M
Membro cancellato 242346
Guest
Ho anche la credit. Ma che intendi? A cosa dovrebbero mischiati? Sono indipendenti dagli altri movimenti.Hai per caso anche la Credit? Se si anche per questa i movimenti sono mischiati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”.
Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del
capitale alla scadenza del finanziamento.
Campagna di raccolta investimenti > 90%.
Ticket minimo € 500.
Per continuare a leggere visita questo LINK
Ho anche la credit. Ma che intendi? A cosa dovrebbero mischiati? Sono indipendenti dagli altri movimenti.Hai per caso anche la Credit? Se si anche per questa i movimenti sono mischiati?
Ho anche la credit. Ma che intendi? A cosa dovrebbero mischiati? Sono indipendenti dagli altri movimenti.
No, la credit è un prodotto a sé e registra solo i movimenti generati dalla sua linea di credito.Si volevo capire se i movimenti della Credit sono mischiati nella cronologia insieme agli altri movimenti, ad esempio quelli della Debit o i bonifici.
Inoltre approfitto per chiederti come la Credit è appoggiata sul conto Findomestic. Ti hanno attivato un SDD o, col fatto che la Credit è sempre un prodotto Findomestic, c'è una sorta di addebito diretto ma non figuara tra le domiciliazioni?
No, la credit è un prodotto a sé e registra solo i movimenti generati dalla sua linea di credito.
Si, c'è una domiciliazione attiva sul conto di appoggio che, ricordo, può anche essere un conto non Findomestic.
Ho l'impressione che tu abbia le idee un po' confuse.Hai per caso anche la Credit? Se si anche per questa i movimenti sono mischiati?
Stessa mia situazione, email ricevuta a fine settembre. Attendiamo fiduciosi...Buongiorno. Chi come me ha ricevuto la promo “Torna con noi” a settembre, (ed ovviamente ha anche rispettato il requisito di 3 accrediti da 500€ in questi mesi); da oggi al 23 gennaio è il periodo di tempo in cui dovrebbero comparire i buoni Amazon nella nostra area personale.
Ho appena controllato ed ovviamente ancora niente (sarebbe stato troppo bello).
Non sono velocissimi nell'accredito dei buoni: a me arrivata mail della promozione a luglio scorso, con verifica di rispetto dei requisiti entro lo scorso 28 ottobre ed i buoni sono arrivati a fine dicembre...Stessa mia situazione, email ricevuta a fine settembre. Attendiamo fiduciosi...![]()
Ho l'impressione che tu abbia le idee un po' confuse.
Le carte di debito pescano sempre dal saldo conto corrente, e quindi i relativi movimenti compaiono sempre tra i movimenti del conto. Le carte di credito, al contrario, vivono di vita propria, hanno un proprio estratto conto con i soli movimenti della carte, e l'unico movimento che comparirà sul conto è quello relativo all'addebito mensile.
È sempre così per tutti i conti, non ho mai visto un conto dove viene emesso un estratto conto separato per i movimenti della carta di debito, e tanto meno uno dove i movimenti della carta di credito compaiono singolarmente tra i movimenti del conto.
Poi ci sono anche le carte prepagate, che non sono né carte di debito né carte di credito, ma, siccome qui non ci sono prepagate, è inutile parlarne.
È immediato e gratuito: io li faccio nell' ATM Bnl sotto casa mia per il raggiungimento dei 500 euro per il buono Amazon e poi inseguito per l'azzeramento del canoneVi chiedo questa info.
Attualemnte sono titolare di un conto corrente Hello Money di BNL, e i versamenti di cintanti che talvolta mi capita di fare presso Atm di BNL sono proprio ad accredito immediato sul conto. A qualsiasi ora del giorno vengano fatti. Pago 4,00 euro al mese anche se ci accredito lo stipendio sopra e ho anche l'imposta di bollo. Vorrei aprire il conto Findomestic con accredito dello stipendio per evitar la spesa di imposta di bollo e non avere più il canone. I versamenti di contante che immagino farei sempre allo stesso sportallo di BNL BNP Paribas, hanno anche con i conti Findomestic l'accredito IMMEDIATO che coi sappiate? E li posso fare tranquillamente senza pagare nulla vero?
Si, accredito immediato e senza spese.Vi chiedo questa info.
Attualemnte sono titolare di un conto corrente Hello Money di BNL, e i versamenti di cintanti che talvolta mi capita di fare presso Atm di BNL sono proprio ad accredito immediato sul conto. A qualsiasi ora del giorno vengano fatti. Pago 4,00 euro al mese anche se ci accredito lo stipendio sopra e ho anche l'imposta di bollo. Vorrei aprire il conto Findomestic con accredito dello stipendio per evitar la spesa di imposta di bollo e non avere più il canone. I versamenti di contante che immagino farei sempre allo stesso sportallo di BNL BNP Paribas, hanno anche con i conti Findomestic l'accredito IMMEDIATO che coi sappiate? E li posso fare tranquillamente senza pagare nulla vero?
Si, è obbligatorio richiederlo e facoltativo da parte di Findomestic accordarlo al cliente.Salve ragazzi, ho appena effettuato tramite il link presente in prima pagina la procedura per l'apertura del conto con la promo della gratuità del canone per mezzo di accredito stipendio/pensione/500€, ho scaricato e firmato i documenti contrattuali Infocert relativi alla firma digitale e privacy, ma ho lasciato perdere quelli relativi a Pago Sereno.
Ora nello stato della mia pratica nella sezione "Cosa fare per completare la mia richiesta" , vedo le tre sezioni :
- CARICA I DOCUMENTI NECESSARI
I documenti necessari risultano inviati.
- VERIFICA LA TUA IDENTITÀ.
Ho verificato la mia identità personale tramite lo SPID.
- LEGGI E FIRMA I CONTRATTI
Qui la situazione è la seguente:
"Stato Contratti non firmati digitalmente", Clicco su "firma i contratti" e mi viene fuori la finestra con un elenco di 2 contratti, quello del conto corrente che risulta firmati digitalmente e quello di "Contratto pago sereno" che risulta non firmato digitalmente.
Mi sapreste gentilmente dire perchè vogliono la firma anche per Pago Sereno? E' obbligatorio?
Ho sbagliato qualcosa???? Questo Pago Sereno mi ha un po' destabilizzato dinceramente, perdonate l'ignoranza. Spero possiate darmi un chiarimento.
Grazie mille.
E' la norma per me.Oggi l'accesso all'homebanking da sito internet va lentissimo, anche a voi?
Scusa, ma io come "Trasferimento Fondi" da CD a CC, mi comprare solamente il conto di appoggio che e' diverso dal CC Findomestic; questo perche' ho aperto prima il CD e solo adesso il CC.Aggiungo che da quella schermata, effettivamente, si vedono solo le operazioni sul conto corrente, tra cui i giroconti verso il conto deposito. bisogna scendere, facendo scorrere fino a quelle sul conto deposito, dove c'è l'opzione "trasferimento fondi". In pratica bisogna spingere con il dito verso l'alto.
Io ho aperto il CC il 30 Agosto e da regolamento leggo che il buono dovra' essere richiesto a partire dal 1 Febbraio 2023 (vedi sotto); poi non so se tu il CC lo avevi gia' aperto e hai aderito ad una promo diversa e quindi i tempi sono diversi.Buongiorno. Chi come me ha ricevuto la promo “Torna con noi” a settembre, (ed ovviamente ha anche rispettato il requisito di 3 accrediti da 500€ in questi mesi); da oggi al 23 gennaio è il periodo di tempo in cui dovrebbero comparire i buoni Amazon nella nostra area personale.
Ho appena controllato ed ovviamente ancora niente (sarebbe stato troppo bello).
PREMI E MODALITA’ DI CONSEGNA
A partire dal 1 febbario 2023, previa verifica dell’avvenuto completamento del comportamento nei termini descritti al paragrafo precedente, i Partecipanti aventi diritto potranno richiedere n. 1 buono Amazon del valore di 150 euro.
Per effettuare la richiesta, il cliente dovrà accedere alla sezione “I tuoi Premi” presente nella pagina di dettaglio del Conto Corrente, all’interno dell’Area Clienti Findomestic, cliccare su “Richiedi” e richiedere il Buono Amazon inserendo il proprio indirizzo e-mail.
La richiesta del buono dovrà essere effettuata entro e non oltre il 9 aprile 2023.
poi non so se tu il CC lo avevi gia' aperto e hai aderito ad una promo diversa e quindi i tempi sono diversi.