giuseppe_povero
Rovinato dal trading
- Registrato
- 25/10/18
- Messaggi
- 2.474
- Punti reazioni
- 632
Riuscite ad accedere da app?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ma durante la navigazione manifesta alcuni malfunzionamenti.Riuscite ad accedere da app?
60k giornalieroIo ho fatto un bonifico importante in uscita per approfittare del tasso promozionale del Conto arancio. Ora però sto tentando di farne un secondo ma non va a buon fine; vi risulta ci sia un limite di importo giornaliero in uscita?
Aspetta aspetta... quindi non arriva via e-mail ma si trova il link SOLO in app Findomestic?!?Abbiamo trovato in Findomestic il link per accedere al sito Jcoins; qui erano stati caricati i 150 europunti; abbiamo quindi scelto di convertire in buoni Amazon (o eventualmente altri buoni) e infine sono arrivate a stretto giro le email jakala con i codici Amazon.
A me il link e' apparso il giorno seguente a quando ho fatto la richiesta buoni. In effetti SEMBRA da come hanno scritto che fatta la richiesta devi solo aspettare, ma non e' cosi'.Aspetta aspetta... quindi non arriva via e-mail ma si trova il link SOLO in app Findomestic?!?
A mia mamma era attivata e-mail promo Torna con Noi! il 18/05/2022 su cui era riportato "Hai tempo fino al 26/08/2022", poi il 15/08/2022 avevo richiesto buono Amazon da link arrivato in app Findomestic, ma ancora nulla, solo che mi aspettavo e-mail con buono 150€ diretto, ma evidentemente sbaglio allora...
Entro quando dovrebbe apparire il link e fino a quando si può richiedere i buoni considerate le sue date?
da sito internet ho fatto login ma non carica la piattaforma, rimane fermo ai 5 punti verdi in movimento a centro schermoRiuscite ad accedere da app?
Mercoledì 15 aprile... le date più vicine sono 15/04/2020 e 15/04/2026... forse hanno inventato una macchina del tempo?a me appare questo messaggio
"Stiamo aggiornando i nostri sistemi. Per questo non puoi accedere alla tua area clienti dalle 13.15 di mercoledì 15 aprile alle 13.45 di mercoledì 15 aprile"
15 aprile.....
Ti devi abituare a queste stranezze e imparare ad ignorarle.a me appare questo messaggio
"Stiamo aggiornando i nostri sistemi. Per questo non puoi accedere alla tua area clienti dalle 13.15 di mercoledì 15 aprile alle 13.45 di mercoledì 15 aprile"
15 aprile.....
non ho mai provatoE' possibile gestire 2 conti da un unico cellulare?
Uhm... avevo verificato mi pare, ma domani vado a vedere.A me il link e' apparso il giorno seguente a quando ho fatto la richiesta buoni. In effetti SEMBRA da come hanno scritto che fatta la richiesta devi solo aspettare, ma non e' cosi'.
Dal regolamento, che puoi leggere pure tu, risulta che potevi richiedere il premio entro il 31/10, e per richiesta del premio secondo me si intende la compilazione del form da Findomestic Club e poi l'accesso a JCoins sempre da Findomestic Club (che solitamente viene reso possibile subito dopo aver fatto la richiesta del premio). Contestualmente all'acesso si concretizza l'accredito dei punti che uno vede su JCoins.Uhm... avevo verificato mi pare, ma domani vado a vedere.
Ma considerando che era attivata e-mail promo Torna con Noi! il 18/05/2022 su cui era riportato "Hai tempo fino al 26/08/2022", e che poi il 15/08/2022 avevo richiesto il buono tramite tasto che era apparso direttamente nelle promo (senza entrare in JCoins), qual'è la data limite entro il quale devono a questo punto essere accreditati i 150 punti JCoins e qual'è la data limite entro il quale devo usarli?
Grazie...
Perdonami ma non mi risulta, a meno di non aver capito nulla.Dal regolamento, che puoi leggere pure tu, risulta che potevi richiedere il premio entro il 31/10, e per richiesta del premio secondo me si intende la compilazione del form da Findomestic Club e poi l'accesso a JCoins sempre da Findomestic Club (che solitamente viene reso possibile subito dopo aver fatto la richiesta del premio). Contestualmente all'acesso si concretizza l'accredito dei punti che uno vede su JCoins.
Poi una volta accreditati la scadenza non si può sapere a priori perché nel regolamento non viene indicata, ma nel tuo caso penso che scadessero a fine dicembre perché quelli che vengono caricati in questi giorni per la campagna torna con noi di settembre scadono a fine aprile.
Dovresti installare apposite app (tipo CLONE APP....)E' possibile gestire 2 conti da un unico cellulare?
avranno la posta con libero e potranno ripartire solo a fine recupero dati. Allo scadere delle 24/48 ore di cui parlanoMercoledì 15 aprile... le date più vicine sono 15/04/2020 e 15/04/2026... forse hanno inventato una macchina del tempo?
Vedi l'allegato 2874356
I regolamenti sono scritti male, c'è scritto che mandano direttamente il buono Amazon ma di fatto ti danno l'accesso al catologo JCoins dove poter scegliere tra vari brand, tra cui Amazon, come per altre promo.Io sto parlando della promo Torna con Noi!, e da regolamento "regolamentotornaconnoi.pdf", leggo: "Il Premio consiste in n.1 Buono Amazon del valore di 150,00 euro per ogni campagna per la quale il Partecipante verrà contattato. I Partecipanti aventi diritto potranno accedere alla sezione “I tuoi Premi” presente nella pagina di dettaglio del Conto Corrente, all’interno dell’Area Clienti Findomestic e richiedere il Premio ottenuto.
Ho visto ora, però non mi sta bene perchè non si parla di JCoins in questo caso, per cui non è giusto che siano scaduti, ma scherziamo?I regolamenti sono scritti male, c'è scritto che mandano direttamente il buono Amazon ma di fatto ti danno l'accesso al catologo JCoins dove poter scegliere tra vari brand, tra cui Amazon, come per altre promo.
Non è tanto la questione di JCoins in sé, anche perché tu scopri di JCoins a posteriori soltanto quando clicchi su accedi.Ho visto ora, però non mi sta bene perchè non si parla di JCoins in questo caso, per cui non è giusto che siano scaduti, ma scherziamo?