Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ipotizziamo gestione bancaria ordinaria...
Webank invece?
Con Findomestic ho già depositato carta e prestito
Ci sono variabili da cosiderare : ti serve prelevare in contanti? Se si con Findomestic li hai gratuiti solo negli atm bnl , Webank ne ha tre a trimestre gratis su qualunque banca e i restanti solo su bpm , con fineco ne hai 12 gratis e poi ti devi appoggiare a Unicredit , widiba gratis ovunque solo se superi i 100 euro
Con fineco la certa di debito ha un canone annuo
Findomestic Fineco e widiba hanno canone azzerabile con diverse modalità, webank se nn sei correntista bpm da più di 6 mesi è gratis , se no sono 2 euro al mese non azzerabile
Ecc ecc
Devi leggere i fogli informativi di tutti i conti e valutare quello più adatto alle tue esigenze....
 
I miei hanno evidenti limiti nell’uso degli smartphone 😅
Fidati... anche i miei li avevano e pensa... ora mia mamma maga dei social, mio papà acquisti online a manetta ed entrambi banca online, oltre a Io, iPatente...
Si può fare, certo, ci si sbatte, ma con pazienza si spiega loro.
 
Buongiorno a tutti, ho da poco aperto il conto e vorrei abilitare le notifiche app per pagamenti della carta di debito, ma quando attivo mi chiede il numero di telefono. Questo mi fa pensare che mi invieranno un SMS e non notifica app ad ogni acquisto. Che voi sappiate, hanno un qualche costo questi SMS? A questo punto come si abilitano le notifiche dell'app?
Grazie
Ripropongo la mia domanda 😁
Qualcuno sa quanto costano gli SMS e come si può arrivare solo la notifica app e email? Grazie
 
Si.
Ho provato ad attivare la notifica antifrode, ma mi chiede il numero e basta. Non c'è possibilità di attivare solo notifica app e/o email (o almeno io non l'ho vista😅)
Se ben ricordo gli SMS di notifica per i pagamenti sono gratuiti.
 
Ci sono variabili da cosiderare : ti serve prelevare in contanti? Se si con Findomestic li hai gratuiti solo negli atm bnl , Webank ne ha tre a trimestre gratis su qualunque banca e i restanti solo su bpm , con fineco ne hai 12 gratis e poi ti devi appoggiare a Unicredit , widiba gratis ovunque solo se superi i 100 euro
Con fineco la certa di debito ha un canone annuo
Findomestic Fineco e widiba hanno canone azzerabile con diverse modalità, webank se nn sei correntista bpm da più di 6 mesi è gratis , se no sono 2 euro al mese non azzerabile
Ecc ecc
Devi leggere i fogli informativi di tutti i conti e valutare quello più adatto alle tue esigenze....
Attualmente ho finito come principale e Findomestic come secondario abbinato a carta e deposito
Fineco mi sembra bella l'interfaccia ma abbastanza caro per chi lo usa come spese ordinarie

Webank può essere un ottimo contro Fineco?
Considerando che da me e pieno di banche BPM
 
Qualcuno che doveva ricevere il buono da 150 euro questo mese lo ha ricevuto??' Io vado sempre sul findomestic club, ma questo tasto "richiedi" descritto nel regolamento non c'è..
 
Attualmente ho finito come principale e Findomestic come secondario abbinato a carta e deposito
Fineco mi sembra bella l'interfaccia ma abbastanza caro per chi lo usa come spese ordinarie

Webank può essere un ottimo contro Fineco?
Considerando che da me e pieno di banche BPM
Qui è offtopic , per queste cose c'è l'apposito tread sul confronto dei conti correnti ...
 
Saltato bonifico agosto e settembre (al momento ottobre) e bollo non pagato per mancanza fondi. Promo torna con noi non pervenuta.
 
Saltato bonifico agosto e settembre (al momento ottobre) e bollo non pagato per mancanza fondi. Promo torna con noi non pervenuta.
Dovresti pagare il canone e non il bollo!
Hai più di 4€ di saldo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro