Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che anch'io ho €100 buono thefork, ma non conosco thefork, ho visto valutazioni pessime in rete, c'è qualcuno che la conosce? vale la pena prenderla?
A caval donato non si guarda in bocca. In ogni caso, ricordo che qualcuno qui aveva scritto che bisogna fare attenzione quando si prenota con l'app che il ristorante accetti TheFork Pay, altrimenti non si può usare il buono. Non tutti i ristoranti prenotabili con l'app vanno bene.
 
Qualcuno sa come si comporta la banca in caso di documento d'identità scaduto?

A un mio familiare con conto corrente Findomestic il documento scade a giorni, ma il primo appuntamento utile in Comune per il rinnovo è a marzo 2024... pensate possano bloccargli l'operatività?

L'unica cosa che ha in mano è la ricevuta di prenotazione dell'appuntamento per il rinnovo, purtroppo non ha altri documenti da poter fornire tipo patente di guida o passaporto...
 
Qualcuno sa come si comporta la banca in caso di documento d'identità scaduto?

A un mio familiare con conto corrente Findomestic il documento scade a giorni, ma il primo appuntamento utile in Comune per il rinnovo è a marzo 2024... pensate possano bloccargli l'operatività?

L'unica cosa che ha in mano è la ricevuta di prenotazione dell'appuntamento per il rinnovo, purtroppo non ha altri documenti da poter fornire tipo patente di guida o passaporto...
A me è scaduto il mese di agosto, mi hanno inviato un'email dove mi segnalavano la necessità di inserire un documento valido e dopo qualche giorno l'ho inserito e mi hanno inviato ulteriore email di conferma.
Poi ogni banca può regolarsi in modo diverso ma non credo che allo scadere del documento ti blocchino l'operatività, al massimo gli rispondi informandoli del giorno che lo avrai disponibile per inviarlo
Aggiungo che a me segnalarono la necessità di aggiornare il documento dopo che era già scaduto
 
Qualcuno sa come si comporta la banca in caso di documento d'identità scaduto?

A un mio familiare con conto corrente Findomestic il documento scade a giorni, ma il primo appuntamento utile in Comune per il rinnovo è a marzo 2024... pensate possano bloccargli l'operatività?

L'unica cosa che ha in mano è la ricevuta di prenotazione dell'appuntamento per il rinnovo, purtroppo non ha altri documenti da poter fornire tipo patente di guida o passaporto...
Di solito si può mettere la patente o il passaporto come documento alternativo
 
[cut]
L'unica cosa che ha in mano è la ricevuta di prenotazione dell'appuntamento per il rinnovo, purtroppo non ha altri documenti da poter fornire tipo patente di guida o passaporto...

Di solito si può mettere la patente o il passaporto come documento alternativo
Ottimo consiglio... come avrà fatto a non pensarci prima... :P
 
Ultima modifica:
A me è scaduto il mese di agosto, mi hanno inviato un'email dove mi segnalavano la necessità di inserire un documento valido e dopo qualche giorno l'ho inserito e mi hanno inviato ulteriore email di conferma.
Poi ogni banca può regolarsi in modo diverso ma non credo che allo scadere del documento ti blocchino l'operatività, al massimo gli rispondi informandoli del giorno che lo avrai disponibile per inviarlo
Aggiungo che a me segnalarono la necessità di aggiornare il documento dopo che era già scaduto
Avevo un conto BMP inutilizzato in cui mi continuavano a mandare mail per l'aggiornamento della carta d'identità. Quest'anno ho deciso di iniziare a usarlo e ho caricato il documento online. Me l'hanno mantenuto attivo per 5 anni senza che aggiornassi il documento, non so poi se è perchè il conto era a 0.
 
Richiesto buono ma mi dice 50, deco.fare i conti a manina ma ho superato i 1000 di spesa
 
Ciao raga un informazione...sul menu addebiti diretti, ho alcune voci perennemente attive che nonostante abbia richiesto la disattivazione, risultano sempre attive. Ad esempio con paypal (da cui ho rimosso il collegamento col conto) mi da addebito NO SEDA Attivo. La banca dice che deve essere paypal a effettuare la disattivazione, ma quest ultima l ha già fatto..infatti sul wallet del conto paypal non risulta più il conto e mi è arrivata anche la conferma di avvenuta rimozione..perché allora continuo a vederla tra le voci attive?
 
Scusate ma il buono the fork è richiedibile solo se hai punti Findomestic club che accumuli solo se hai la loro carta di credito giusto? Io ho solo la debit e sicuramente spendo più di 1000€ ma punti stanno sempre a zero da quando ho aperto il conto.
 
Scusate ma il buono the fork è richiedibile solo se hai punti Findomestic club che accumuli solo se hai la loro carta di credito giusto? Io ho solo la debit e sicuramente spendo più di 1000€ ma punti stanno sempre a zero da quando ho aperto il conto.
Se hai ricevuto e-mail ed hai diritto alla promo, c'è il periodo nel quale usare la carta di debito (non di credito) e tutto quello che spendi concorre, anche se non è riportato da nessuna parte quanto accumuli.
La promo che ho avuto io è scaduta, poi non so se ne hanno fatte altre.
 
Se hai ricevuto e-mail ed hai diritto alla promo, c'è il periodo nel quale usare la carta di debito (non di credito) e tutto quello che spendi concorre, anche se non è riportato da nessuna parte quanto accumuli.
La promo che ho avuto io è scaduta, poi non so se ne hanno fatte altre.
Ah ok solo nel caso ricevi la mail, io non l'ho ricevuta, forse dovuta al fatto che ho aperto il conto solo quest' anno
 
Ah ok solo nel caso ricevi la mail, io non l'ho ricevuta, forse dovuta al fatto che ho aperto il conto solo quest' anno
Esatto, ma è un discorso che vale per ogni promo, o e-mail, od avviso in app, od entrambi.
Tranne quando apri il conto, ovviamente.
 
Orrimo consiglio... come avrà fatto a non pensarci prima... :P
Orrimo: Neologismo derivante dalla giustapposizione linguistica tra il superlativo di buono e l'aggettivo Orrido.
Introdotto da @JohannesBrahms per indicare, in senso ironico, la vacuità di un suggerimento.
"@atos93 tese la sua mano a @ChaMPYRE e gli diede il suo Orrimo consiglio:"
:D
 
Buongiorno per ricevere il buono da 150€ serve anche la richiesta della carta di debito durante l'apertura del conto?
Sembra che l'unico requisito necessario sia il bonifico per 3 mesi consecutivi di minimo 500€ sul conto corrente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro