Conto Corrente Findomestic - Cap. V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio ragazzi, questa settimana ho richiesto apertura c/c cointestato, ma solo ora mi sono reso conto che pagherei il secondo bancomat.

Essendo che è un conto secondario aperto per provarlo, vorrei evitare di pagare il canone del secondo bancomat, come potrei ovviare? Posso non attivare un bancomat??

Grazie per i consigli.
 
Se quando mi arriveranno i bancomat ne attivo solo 1?? Avete esperienze? Grazie.
 
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'info: ho ricevuto un rimborso Amazon sulla Carta di Credito utilizzata con la modalità fine mese.
Nella descrizione sul tipo di rimborso leggo "Accredito Rateale" ............... cosa vuole dire?
Grazie a chi mi sa togliere questa curiosità!
P.S. Un'altra domanda 😊 volevo inserire lo screenshot dell'operazione ma non ho capito come fare, mi aiutate anche per questo?
 
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'info: ho ricevuto un rimborso Amazon sulla Carta di Credito utilizzata con la modalità fine mese.
Nella descrizione sul tipo di rimborso leggo "Accredito Rateale" ............... cosa vuole dire?
Grazie a chi mi sa togliere questa curiosità!
P.S. Un'altra domanda 😊 volevo inserire lo screenshot dell'operazione ma non ho capito come fare, mi aiutate anche per questo?
Quando scrivi un messaggio, in basso dovresti vedere un pulsante Allegati... che puoi usare per inserire anche una immagine.
 
Quando scrivi un messaggio, in basso dovresti vedere un pulsante Allegati... che puoi usare per inserire anche una immagine.
Io non visualizzo il pulsante Allegati :wall: com'è possibile? E chiaramente non posso fare uno screenshot della pagina.......
 
Ho attivato la carta debit oggi...su tutti i self funziona? Non avendo il pago bancomat..
Con la funzione "trasloco " vengono spostati tutti gli addebiti compresi RID di prestiti?
 
Ho attivato la carta debit oggi...su tutti i self funziona? Non avendo il pago bancomat..
Con la funzione "trasloco " vengono spostati tutti gli addebiti compresi RID di prestiti?
Se il self dove vai accetta solo PB, ovviamente non vi funzionerà. Comunque, sono pochi ormai quelli che hanno solo PB.

Teoricamente si, praticamente le varie aziende gestiscono le portabilità ad mentula canis e quindi l'unico modo per sapere se il trasferimento ha avuto successo è chiamare l'azienda creditrice e chiedere oppure verificare nella loro area riservata se l'IBAN cambia
 
Ragazzi è un po' che non seguo il post, qualche nuova promo Torna con Noi! od altro? ;)
 
Quindi niente nuove promo, etc.?
Chiedevo perchè ne sto bonificando 3 a 501€ al mese e volevo capire se ri-fermare la cosa o meno... ;)
È stata postata la torno con noi 2 qualche pagina fa. L'ultimo treno si può prendere iniziando a saltare il versamento a giugno x 2 mesi consecutivi e riprendendo subito dopo (ultima verifica ai primi di ottobre)
 
Quindi niente nuove promo, etc.?
Chiedevo perchè ne sto bonificando 3 a 501€ al mese e volevo capire se ri-fermare la cosa o meno... ;)
Ho il conto con poco più di uu euro da gennaio ma nulla.
Anche l'anno scorso ho fatto 4/5 mesi con meno di un euro e nulla.
 
L'ultimo treno si può prendere iniziando a saltare il versamento a giugno x 2 mesi consecutivi e riprendendo subito dopo (ultima verifica ai primi di ottobre)
No, l'ultima campagna viene inviata a giugno (con verifica ai primi di ottobre - consentendo così il versamento per 3 mesi consecutivi nei mesi di luglio-agosto-settembre). Quindi il mancato versamento doveva essere partito nei mesi precedenti, fino all'eventuale comunicazione di invito alla partecipazione nel mese di giugno.
 
No, l'ultima campagna viene inviata a giugno (con verifica ai primi di ottobre - consentendo così il versamento per 3 mesi consecutivi nei mesi di luglio-agosto-settembre). Quindi il mancato versamento doveva essere partito nei mesi precedenti, fino all'eventuale comunicazione di invito alla partecipazione nel mese di giugno.
allora anche questa campagna salta, aspetterò la torna con noi 3 :sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro