Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

io ho aderito alla promo dei 150euro di buoni Promo, ho effettuato 3 bonifici con accredito in data 24/01, 23/02 ed un terzo che dovrebbe arrivare domani 26/03. dite che mi fanno strorie visto che non e' passato un mese esatto dal primo al secondo bonifico?
 
io ho aderito alla promo dei 150euro di buoni Promo, ho effettuato 3 bonifici con accredito in data 24/01, 23/02 ed un terzo che dovrebbe arrivare domani 26/03. dite che mi fanno strorie visto che non e' passato un mese esatto dal primo al secondo bonifico?
Conta il mese solare, non quello effettivo.
 
Chiesi anche io confermo quanto sopra... Tre mesi distinti condizione sufficiente e consecutivi chiaramente
 
Sono ormai due anni che non ricevo promo su due cc. Penso di chiudere entro l'anno, così magari potrei rientrare tra qualche anno se fanno promo simili.
 
Ma su questo conto è possibile impostare la notifica quando vengono fatti pagamento con la carta di debito? Ho provato a cercare e dice di andare in “notifiche sms” ma mi esce solo quello del superamento della soglia.
 
Ma su questo conto è possibile impostare la notifica quando vengono fatti pagamento con la carta di debito? Ho provato a cercare e dice di andare in “notifiche sms” ma mi esce solo quello del superamento della soglia.
Purtroppo no, è impossibile farlo attualmente.
 
Ma non sono automatiche le notifice in app delle transazioni con carta? A me arrivano
 
Ma quanto ci mettono ad aprire il conto? Che voi sappiate è possibile fare un sollecito in qualche modo?
 
Ma su questo conto è possibile impostare la notifica quando vengono fatti pagamento con la carta di debito? Ho provato a cercare e dice di andare in “notifiche sms” ma mi esce solo quello del superamento della soglia.
Da app, nella sezione della carta di debito vai su Servizi e impostazioni -> Notifiche e SMS e abiliti la notifica, che definiscono "antifrode", settando il numero di telefono e la soglia (si può comunque impostare per tutti i movimenti).
Da web è forse leggermente meno intuitivo, bisogna andare nel dettaglio prodotto del conto -> nel box carta di debito -> 3 punti in alto a destra -> Notifiche e SMS.
 
Da app, nella sezione della carta di debito vai su Servizi e impostazioni -> Notifiche e SMS e abiliti la notifica, che definiscono "antifrode", settando il numero di telefono e la soglia (si può comunque impostare per tutti i movimenti).
Da web è forse leggermente meno intuitivo, bisogna andare nel dettaglio prodotto del conto -> nel box carta di debito -> 3 punti in alto a destra -> Notifiche e SMS.
Grazie, fatto. Ma sapere se il servizio è gratuito? Perché gli sms di intesa li pagavo ogni volta e quindi ho abilitato sole le notifiche via app. Qui mi pare di capire ci siano solo gli sms come modalità.
 
Grazie, fatto. Ma sapere se il servizio è gratuito? Perché gli sms di intesa li pagavo ogni volta e quindi ho abilitato sole le notifiche via app. Qui mi pare di capire ci siano solo gli sms come modalità.
Non so scendere in dettaglio sulla modalità di notifica, il conto lo ha la mia compagna e usa pochissimo la carta, non vorrei dire bestialità o inesattezze varie; comunque, direi che è gratuito:
photo_2024-03-26_09-23-18.jpg
 
Ieri, dopo diverso tempo, mi sono collegato al Findomestic Club ed ho trovato la possibilità di scaricare buoni del valore di 150 Euro
Non ho idea a quale promozione si riferiscano (io accredito i soli 500 Euro mensili che poi storno)
Ho seguito la procedura e stamattina mi sono arrivati i 3 buoni Amazon da 50 Euro richiesti
Insomma, un bel regalo di Pasqua :D
 
Alla fine mi sono arrivati i 40 euro per la chiusura in ritardo... Praticamente il rimborso spetta sempre se entro il giorno prestabilito, non vi arriva il bonifico del saldo.
 
Alla fine mi sono arrivati i 40 euro per la chiusura in ritardo... Praticamente il rimborso spetta sempre se entro il giorno prestabilito, non vi arriva il bonifico del saldo.
tutto in automatico? oppure hai fatto richiesta?
 
Ok esito positivo. Dopo una decina di giorni ho ricevuto l'email di conferma con il codice cliente e l'iban
Se può essere utile a qualcuno, dato che dopo aver ricevuto l'email non era chiaro come proseguire, si va nella sezione area clienti del sito findomestic e si deve cliccare su "registrati" nella sezione "non hai ancora effettuato la registrazione?". Da qui si procede con la creazione della username e della password per accedere al proprio conto.
 
Indietro