Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

Aperto il conto a Settembre '23, non mi era ancora stato riconosciuto il buono da 150€ (wb19), probabilmente perchè tra settembre e gennaio successivi avevo mancato l'accredito dei 500€ a novembre..li ho contattati due giorni fa per chiedergli una verifica. L'operatrice, molto cortese, mi aveva promesso una risposta nel giro di un paio di giorni.
Oggi aprendo l'app mi sono trovato caricato il buono, quasi non ci speravo più..complimenti a Findomestic.
L'app funziona bene, il conto è totalmente a costo zero, cosa che ormai poche banche fanno. Onestamente non capisco quelli che si lamentano, personalmente ho deciso di renderlo il mio conto principale.
è uno dei pochi cc a costo zero REALE, cdc compresa. Sottolineo perchè si accollano anche il bollo, veramente assurdo.
Peccato per i noti disservizi, personalmente non lo trovo così pessimo
 
Quando vorrai accedere al conto per fare un'operazione importante, come ad esempio un trasferimento verso un conto deposito di cui scopri all'ultimo che il giorno dopo è l'ultimo per poter avere un tasso di interesse vantaggioso e non potrai farlo per ore o giorni, non lamentarti ;)
Eh no, non valgono le buone intenzioni del tipo "mi sveglierò prima" perché tanto prima o poi capita un'urgenza di qualunque tipo e tu, credendo di poter accedere al conto come e quando vuoi, guarda caso non potrai farlo proprio in occasione di quella urgenza :)

Non si capiscono mai gli altri finché non ci si mette nei loro panni, ma a volte converebbe mettersi da subito nei panni degli altri, prima ancora che accada qualcosa di spiacevole a se stessi.

Ripeto: personalmente non ho avuto grossi problemi con l'app e riguardo al discorso di renderlo conto principale ho anche specificato che parlavo personalmente, per la mia esperienza personale positiva. Punto. Ci tenevo a raccontare la mia esperienza positiva, non vedo perchè tu debba accanirti tanto sul mio commento, solo perchè non parlo male del conto..
Non dubitavo di chi, come te, si lamenta di eventuali disservizi, mettendomi nei loro panni (cosa che faccio più di quello che immagini) sicuramente mi darebbe molto fastidio..
purtroppo però penso sia una cosa impossibile da evitare al 100% e che possa capitare (e capita) a qualsiasi conto online di qualsiasi banca, dopo averne aperti a decine negli ultimi 20 anni posso dire che mi è sempre capitato.

Personalmente evito di collegare tutti i conti deposito allo stesso conto, aprendo più c/c per minimizzare il rischio di cadere nelle eventuali problematiche che evidenzi tu..
semplicemente trovavo esagerati alcuni commenti che dipingono questo conto come una schifezza assoluta, da aprire solo per prendersi il buono e chiuderlo il giorno dopo..questi sono i commenti che (mi perdonerai) non capisco.
 
Ultima modifica:
Ho richiesto i premi del bonus di maggio, ma dei 3 buoni da 50€ amazon, ne sono Arrivati solo 2.
Dopo poche ore dalla richiesta e contemporaneamente (come sempre successo le altre volte)
Aspetto tranquillo? A qualcuno è successo?
 
semplicemente trovavo esagerati alcuni commenti che dipingono questo conto come una schifezza assoluta, da aprire solo per prendersi il buono e chiuderlo il giorno dopo..questi sono i commenti che (mi perdonerai) non capisco.
Sono normali commenti di chi è stato scottato dall'inaccesibilità di questo conto proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno.
 
Sono normali commenti di chi è stato scottato dall'inaccesibilità di questo conto proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno.
Indubbiamente vero, devo dire che ne faccio un uso sporadico e quando mi serviva non ho mai avuto problemi, in linea di massima (disservizi a parte) resta uno dei migliori conti in circolazione
 
Lo scorso 2 maggio ho fatto richiesta di portabilità di altro conto verso Findomestic tramite il loro Cambia Facile. Se guardo nell'apposita sezione che si trova tra le voci del conto corrente, la richiesta risulta "In esecuzione". Se guardo nella sezione "Attività in corso" la richiesta risulta in stato "Sospeso". È tutto normale?
Io ho fatto richiesta il 24/04 con data effettiva di chiusura (vecchio) conto il 15/05.

La pratica non risulta nelle attività in corso, mentre nella sezione Cambia Facile è "in esecuzione", peccato che la data del 15/05 sia stata ormai ampiamente bucata.
Non risultano neanche i due SDD che avevo chiesto di migrare.
Il vecchio conto è ancora accessibile e con saldo positivo.

Ho chiamato e mi hanno detto che avrebbero verificato con il loro supporto informatico, speriamo di non dover ricominciare da capo.
 
Ultima modifica:
Aperto il conto a Settembre '23, non mi era ancora stato riconosciuto il buono da 150€ (wb19), probabilmente perchè tra settembre e gennaio successivi avevo mancato l'accredito dei 500€ a novembre..li ho contattati due giorni fa per chiedergli una verifica. L'operatrice, molto cortese, mi aveva promesso una risposta nel giro di un paio di giorni.
Oggi aprendo l'app mi sono trovato caricato il buono, quasi non ci speravo più..complimenti a Findomestic.
L'app funziona bene, il conto è totalmente a costo zero, cosa che ormai poche banche fanno. Onestamente non capisco quelli che si lamentano, personalmente ho deciso di renderlo il mio conto principale.
Buongiorno, mi è successo una cosa simile, aperto il conto a dicembre 2023 (wb21) effettuato bonifici di 500 euro gennaio, febbraio, marzo, non mi hanno riconosciuto il buono da 150€. Potresti gentilmente indicarmi con quale canale li hai contattati. Grazie!
 
come si riesce ad avere il pdf della promo 24 di findomestic che non riesco a reperirlo sul web
 
findo.it/wb24
(ricordo di aver letto nel thread che il link rimane sempre quello, basta modificare il numero secondo l'edizione)
gentilissimo OK!

Non si riesce a capire se chi ha usufruito della promo 23 o 22 è escluso perchè parla genericamente di tutti quelli che hanno avuto in passato un conto findomestic
 
Ultima modifica:
Buongiorno, dove si può contattare l’assistenza per mancata ricezione buoni?
 
Vai nell app, entra nel club, scendi su richiedi assistenza
In realtà non l'ho nemmeno richiesto, dovrebbe arrivare in automatico ma ancora niente ( è il buono torna con noi, dovrebbe attivarsi il banner credo).
Va segnalato sempre nel club?
 
In realtà non l'ho nemmeno richiesto, dovrebbe arrivare in automatico ma ancora niente ( è il buono torna con noi, dovrebbe attivarsi il banner credo).
Va segnalato sempre nel club?
No, lo dovresti trovare in automatico nell'area personale sul club dopo qualche giorno dalla Scadenza della promo
 
gentilissimo OK!

Non si riesce a capire se chi ha usufruito della promo 23 o 22 è escluso perchè parla genericamente di tutti quelli che hanno avuto in passato un conto findomestic
Non mi pare che non si capisce. Il paragrafo Destinatari a pag. 1 è esplicito:

Sono Soggetti Esclusi: Dipendenti Findomestic; Agenti Findomestic e loro Dipendenti, tutti coloro i quali risultino essere già titolari di un Conto Corrente Findomestic attualmente in corso e/o siano stati titolari di un Conto Corrente Findomestic anche se il medesimo dovesse risultare chiuso prima della partenza della presente Operazione a premi.

Mi pare che non ci siano ambiguità. Dove nasce il tuo dubbio?
 
Nell’app, sezione i miei conti, scorrendo verso destra, dopo CC e CD mi appare una nuova scheda dal titolo “monitora le tue finanze” gestisci dati e statistiche di tutti i tuoi conti anche di altre banca, e poi c’è la possibilità di registrare altri conti. Qualcuno ha già provato? Feedback?
 
Nell’app, sezione i miei conti, scorrendo verso destra, dopo CC e CD mi appare una nuova scheda dal titolo “monitora le tue finanze” gestisci dati e statistiche di tutti i tuoi conti anche di altre banca, e poi c’è la possibilità di registrare altri conti. Qualcuno ha già provato? Feedback?
Accidenti, non me ne ero ancora accorto. Deve essere utilissimo, così, invece di perdere una decina di secondi per loggarmi con le app delle altre banche, posso stare un quarto d'ora a cercare di far funzionare l'app di Findomestic! Fantastico!
 
Buongiorno, mi è successo una cosa simile, aperto il conto a dicembre 2023 (wb21) effettuato bonifici di 500 euro gennaio, febbraio, marzo, non mi hanno riconosciuto il buono da 150€. Potresti gentilmente indicarmi con quale canale li hai contattati. Grazie!
Ciao, li ho contattati telefonicamente al numero 02 67135000
 
Non mi pare che non si capisce. Il paragrafo Destinatari a pag. 1 è esplicito:

Sono Soggetti Esclusi: Dipendenti Findomestic; Agenti Findomestic e loro Dipendenti, tutti coloro i quali risultino essere già titolari di un Conto Corrente Findomestic attualmente in corso e/o siano stati titolari di un Conto Corrente Findomestic anche se il medesimo dovesse risultare chiuso prima della partenza della presente Operazione a premi.

Mi pare che non ci siano ambiguità. Dove nasce il tuo dubbio?
nasce dal fatto che alcuni che hanno riaperto il conto siano riusciti ad avere i buoni pur non avendone diritto
 
Indietro