Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

Ciao a tutti, dopo aver segnalato per la mancata ricezione dei buoni mi hanno liquidato con questa scusa via mail:

“Gentile Cliente
In merito alla sua segnalazione ******, la presente per comunicarle che
siamo spiacenti ma dai nostri controlli per la Welcome Bonus 21 lei ha una tipologia di conto che non è compatibile con questa promo.

Lei ha un conto del tipo CCNEWSMART, mentre quelli per la Welcome Bonus 21 sono CCALTCANPROMO, CCSTDPROMO.

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio clienti Findomestic Club”

Ho fatto la stessa procedura e usato lo stesso link di altre persone che hanno ricevuto il buono, non ha proprio senso e non capisco per quale motivo…è successo solo a me? Mi sembra una bella scusa, visto che anche sul loro sito quando parlano di Conto Corrente Smart citano la promo dei buoni Amazon
Anche io ho aperto un CC solo per i buoni, avevo già CD. E anche il mio è un CCNEWSMART, dovrei ricevere il buono a Luglio, a questo punto temo che nemmeno io riceverò nulla. Bah
 
dubbio: versato 500 euro 28 febbraio, 5 marzo e 4 aprile...rientro x i buoni ? grazie
 
Anche io ho aperto un CC solo per i buoni, avevo già CD. E anche il mio è un CCNEWSMART, dovrei ricevere il buono a Luglio, a questo punto temo che nemmeno io riceverò nulla. Bah
Dove si vede il tipo di conto?
 
E quale sarebbe il problema? 500 € per mese solare, quindi direi di sì.
Grazie.. Leggo non sempre e avevo intuito ci
fossero dei cavilli da rispettare visti gli ultimi post negativi... Avrei fatto in tempo a mettere in regola la cosa a maggio giugno luglio 👍
 
Dove si vede il tipo di conto?
Eh sì ti viene il dubbio poi.... Vista la pubblicità ho aperto e mi attendo ricevere le condizioni esposte...
Vai adesso a ricercare il tipo di conto e la stringa nome del conto che non dà diritto al premio ...
Sicuramente ci sarebbe da leggere tutti i post precedenti e capire che magari certi vogliono i buoni anche non avendone diritto perché non hanno aperto in quei giorni.
.. Mah
 
Io nel contratto vedo scritto chiaramente Conto smart.
Invece per il canone di 3,90 euro (dopo i 6 mesi gratis) bisogna fare un bonifico di 500 euro.
Ricordo che qualcuno lasciando il conto a zero e senza bonifico non aveva ricevuto l'addebito, ricordo bene?
 
Io nel contratto vedo scritto chiaramente Conto smart.
Invece per il canone di 3,90 euro (dopo i 6 mesi gratis) bisogna fare un bonifico di 500 euro.
Ricordo che qualcuno lasciando il conto a zero e senza bonifico non aveva ricevuto l'addebito, ricordo bene?
Esatto. Conto a zero da mesi e nessun addebito. Attendo promozioni sennò lo chiudo.
 
Io mi sto preparando a svuotare tutto per i primi di giugno comprese utenze e stipendio, problema che sto aspettando un rimborso cashback che non si sa quando arriva e non posso neanche cambiare iban. Spero che per quei 12€ che sicuramente bonificherò appena arrivano non mi facciano perdere lo status di conto corrente "inattivo" per ricevere eventuale promozione
 
Nel prospettino a lato quando lo apri. Detto ciò io l’ho aperto sulla pagina dove era pubblicizzato il discorso dei buoni Amazon. Quindi non ha molto senso.
Ciao, se accedo da app dove si vede esattamente il tipo di conto? Non trovo il prospettino che citi. Grazie
Nel regolamento della promo ed23 si parla di "Conto Corrente Smart"
 
Ultima modifica:
Anche io ho aperto un CC solo per i buoni, avevo già CD. E anche il mio è un CCNEWSMART, dovrei ricevere il buono a Luglio, a questo punto temo che nemmeno io riceverò nulla. Bah
Da quello che mi ha detto il supporto in realtà pare si tratti di un errore, come detto da altri sul forum quel conto è considerato nella promozione quindi dovresti ricevere il buono
 
Mia sorella ha fatto richiesta di apertura conto corrente ed ha ricevuto questa mail:

Ciao
ti confermiamo l’annullamento della tua richiesta di apertura del Conto Corrente intestato a ....


significa che non le apriranno il conto corrente? e nel caso può riprovare a a fare richiesta di apertura, oppure è inutile?
 
Ultima modifica:
Mia sorella ha fatto richiesta di apertura conto corrente ed ha ricevuto questa mail:

Ciao
ti confermiamo l’annullamento della tua richiesta di apertura del Conto Corrente intestato a ....


significa che non le apriranno il conto corrente? e nel caso può riprovare a a fare richiesta di apertura, oppure è inutile?
Niente le impedisce di riprovare, ma al 99% otterra' lo stesso risultato. I motivi del rifiuto di apertura del conto sono e restano (in genere) imperscrutabili.
 
Indietro