Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

per non pagare il canone di 3,90 € al mese devono entrare 500 € mensili, con bonifico di 500 €, o versando contanti per 500 €, o versando assegni per 500 €, etc. etc. :
perciò, avendolo come conto di appoggio di un conto deposito libero, si può anche farci arrivare su un trasferimento fondi di 500 € e poi rimetterli subito dopo sul conto deposito in questione, vero ?

;)
Oppure lasciarlo con un saldo inferiore al canone.
 
per non pagare il canone di 3,90 € al mese devono entrare 500 € mensili, con bonifico di 500 €, o versando contanti per 500 €, o versando assegni per 500 €, etc. etc. :
perciò, avendolo come conto di appoggio di un conto deposito libero, si può anche farci arrivare su un trasferimento fondi di 500 € e poi rimetterli subito dopo sul conto deposito in questione, vero ?

;)
Se ti riferisci al CD libero di Findo, si funziona, anche se non ufficialmente; però, se non si utilizza il conto corrente per le funzioni tipiche e lo si lascia vuoto, meglio ancora seguire il consiglio nel post sopra.
 
No, fino ad oggi non hanno mai addebitato canoni arretrati.
Domanda
Visto che anche io pensavo di chiuderlo dopo il premio.
Ha senso tenerlo aperto lasciandolo a saldo zero? Ogni tanto arriva qualche promo per i clienti in essere oppure solo per i nuovi?
Vorrei capire insomma quale vantaggio avrei.
 
Domanda
Visto che anche io pensavo di chiuderlo dopo il premio.
Ha senso tenerlo aperto lasciandolo a saldo zero? Ogni tanto arriva qualche promo per i clienti in essere oppure solo per i nuovi?
Vorrei capire insomma quale vantaggio avrei.
Propongono promo ai già clienti, in modo casuale, non c'è una vera logica dietro.
In teoria chiudendole e aprendolo di nuovo non si ha diritto a nessuna promo perchè viene specificato che non partecipa chi ha avuto in passato un cc con loro.
Se non da fastidio tenerlo aperto conviene lasciarlo attivo in quest'ottica.
 
Propongono promo ai già clienti, in modo casuale, non c'è una vera logica dietro.
In teoria chiudendole e aprendolo di nuovo non si ha diritto a nessuna promo perchè viene specificato che non partecipa chi ha avuto in passato un cc con loro.
Se non da fastidio tenerlo aperto conviene lasciarlo attivo in quest'ottica.
Promo di che genere per capirci? Hai qualche esempio?

Lasciarlo aperto a zero non mi costa nulla sempre appunto che non addebitino a posteriori o vada in rosso.
 
buongiorno, qualcuno ha ricevuto il buono?
 
a me è arrivato e su jcoins adesso c'è pure amazon
 

Allegati

  • 1714980748529.png
    1714980748529.png
    305,8 KB · Visite: 36
Ultima modifica:
controllate l'app, ora vedo il buono. La mail non mi e' arrivata.
 
a me arrivati ora, chiesto diversi buoni carrefour, attendo che arrivino tramite mail, ci possono volere fino a 10 giorni...aè!!
 
Se ti riferisci al CD libero di Findo, si funziona, anche se non ufficialmente; però, se non si utilizza il conto corrente per le funzioni tipiche e lo si lascia vuoto, meglio ancora seguire il consiglio nel post sopra.
mi confermi quindi che, trasferendo 500 euro dal conto deposito libero di Findo al conto corrente Findo non pago il canone?
 
controllate l'app, ora vedo il buono. La mail non mi e' arrivata.
confermo, anche a me ancora niente email

a me arrivati ora, chiesto diversi buoni carrefour, attendo che arrivino tramite mail, ci possono volere fino a 10 giorni...aè!!
solitamente l'email arriva in 10/20 minuti ma a questo giro mi sa che dovremmo aspettare (temo alto rate di richieste premi oggi)
 
E' un po' che non arrivano promo per i vecchi clienti o mi sono perso qualcosa?
Se sì... quasi quasi lo chiudo.
 
mi dite come arriva gentilmente perchè io non ho ricevuto nè email e nè da applicazione è arrivato messaggio
 
mi dite come arriva gentilmente perchè io non ho ricevuto nè email e nè da applicazione è arrivato messaggio
entra nell'app e vai nella sezione findomestic club. dovresti vedere una nuova icona con un pacco regalo.
 
mi confermi quindi che, trasferendo 500 euro dal conto deposito libero di Findo al conto corrente Findo non pago il canone?
Non è una regola normata in modo specifico dalle condizioni di azzeramento del canone ma, per le esperienze riportate da diversi utenti, lo spostamento dei 500€ da CD a CC fino ad oggi ha funzionato a riguardo.
 
Indietro