Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

Ho appena aperto il cc con l'associato servizio pagosereno (avrei dovuto mettere disoccupato in fase di richiesta a leggere i commenti).

Mi chiedevo se fosse possibile richiedere il recesso entro 14 giorni del singolo servizio (e relativo contratto) di pagosereno, tenendo il cc puro, è fattibile?
Buongiorno, ma quale è il problema? Basta non usufruire del servizio non è automatico tanto...basta pagare normalmente, la rateizzazione "pagosereno" parte solo se tu la richiedi/selezioni.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ad Ottobre ho aperto il conto corrente Findomestic, versando ogni mese 500€, qualcun'altra ha aperto il conto in quel periodo e ha ricevuto i buono da 150€? Perché ad oggi io ancora nulla
 
Buongiorno, ad Ottobre ho aperto il conto corrente Findomestic, versando ogni mese 500€, qualcun'altra ha aperto il conto in quel periodo e ha ricevuto i buono da 150€? Perché ad oggi io ancora nulla
Se intendi la promo findo19 alcuni hanno dovuto aprire un reclamo e hanno poi ottenuto il buono. Contatta l'assistenza.
 
Ho appena aperto il cc con l'associato servizio pagosereno (avrei dovuto mettere disoccupato in fase di richiesta a leggere i commenti).

Mi chiedevo se fosse possibile richiedere il recesso entro 14 giorni del singolo servizio (e relativo contratto) di pagosereno, tenendo il cc puro, è fattibile?
Bella domanda, in fase di apertura avevo chiesto se era possibile dare il diniego e mi è stato detto di no.
Che fastidio vi da avere quel servizio attivo?
 
Che fastidio vi da avere quel servizio attivo?
Semplicemente è un servizio che non utilizzerei quindi non vedo perché devo tenerlo attivo, tutto qui. Avere un mandato ssd attivo sul conto per qualcosa che non è di mio interesse lo trovo davvero superfluo. Tutto qui.
 
Semplicemente è un servizio che non utilizzerei quindi non vedo perché devo tenerlo attivo, tutto qui. Avere un mandato ssd attivo sul conto per qualcosa che non è di mio interesse lo trovo davvero superfluo. Tutto qui.
C'è anche chi non usa mai i bonifici istantanei, ma non per questo ne richiede la disattivazione... a volte vi fate dei problemi...
 
C'è anche chi non usa mai i bonifici istantanei, ma non per questo ne richiede la disattivazione... a volte vi fate dei problemi...
I bonifici istantanei sono una forma di pagamento, non sono un mandato ssd che giustamente uno può volere o meno su un conto.
Ma poi ha semplicemente chiesto se si può disattivare, che problema ti crea il fatto che qualcuno chieda o si lamenti del fatto che non può levare un mandato ssd sul suo conto? :boh:
 
I bonifici istantanei sono una forma di pagamento, non sono un mandato ssd che giustamente uno può volere o meno su un conto.
Ma poi ha semplicemente chiesto se si può disattivare, che problema ti crea il fatto che qualcuno chieda o si lamenti del fatto che non può levare un mandato ssd sul suo conto? :boh:
È che da sempre viene chiesto come fare ad evitare l'attivazione del Pago Sereno o come si fa a disattivarlo, dichiarando pure il falso (essere disoccupati) pur di non vederselo attivato e la cosa mi ha da sempre insospettito perché fintanto che è una cosa gratuita che si può non usare non vedo il problema di tenerlo attivo, ma c'è pure stato chi si è allarmato perché con il Pago Sereno c'è una linea di credito attiva... e anche qui non capisco in che modo questo possa ledere la reputazione di chi lo ha attivo. Tutto qua.
 
da ieri sto cercando di ripristinare la password. faccio tutto mi manda SMS con opt e poi da errore. qlc nella stessa situazione?
 
da ieri sto cercando di ripristinare la password. faccio tutto mi manda SMS con opt e poi da errore. qlc nella stessa situazione?
Ieri c’erano problemi all’hb, mi dava errore all’accesso. Magari oggi hanno risolto anche quel problema.
 
Buongiorno a tutti.
avrei bisogno di sapere come funziona questa promo valida con la mia apertura del conto.
Ho fatto un acquisto con carta di debito superiore ai € 300 entro i 45 giorni richiesti da apertura.
Ora la domanda è: il buono da € 30 amazon..arriva in automatico...o bisogna di richiederlo dopo tot tempo?

Grazie
Buona giornata
LvtD
 
sapete se è possibile migrare da smart a smart easy dopo l'apertura?
 
da ieri sto cercando di ripristinare la password. faccio tutto mi manda SMS con opt e poi da errore. qlc nella stessa situazione?
Io stasera tento di pagare con carta, appena entro nell'app mi viene chiesto di creare nuovo mobile token dandogli un nome, imposto il nome e và in errore. Pessimo veramente perché se avessi solo questa carta sarabbe un problema. Findomestic ennesima figuraccia.
 
Ultima modifica:
Non hanno le stesse condizioni? O cambia qualcosa?
Cambiano le condizioni di azzeramento canone, l’Easy è gratis fino a 30 anni ma poi per azzerarlo non basta un bonifico di 500€ o caricarci pensione o stipendio
IMG_0980.jpeg
 
Mi è arrivata oggi la carta di debito, ma attivandola mi compare la notifica in App che è stata attivata ma rientrando mi risulta ancora "da attivare", non mi arriva nessun sms con il PIN.
Tutto questo sia facendo richiesta via app che sito web.
 
Cambiano le condizioni di azzeramento canone, l’Easy è gratis fino a 30 anni ma poi per azzerarlo non basta un bonifico di 500€ o caricarci pensione o stipendio Vedi l'allegato 2997184
Pure lo Smart normale ha l'offerta giovani, pure lo Smart normale ha quegli sconti canone. L'azzeramento con accredito stipendio/pensione/500€ mese non è una condizione del conto in sé ma della promozione.
 
Indietro