Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

Mi è arrivata oggi la carta di debito, ma attivandola mi compare la notifica in App che è stata attivata ma rientrando mi risulta ancora "da attivare", non mi arriva nessun sms con il PIN.
Tutto questo sia facendo richiesta via app che sito web.
Identica cosa anche a me, aspetto un paio di giorni e provo a chiamare
 
Pure lo Smart normale ha l'offerta giovani, pure lo Smart normale ha quegli sconti canone. L'azzeramento con accredito stipendio/pensione/500€ mese non è una condizione del conto in sé ma della promozione.
Ma l’offerta Smart Easy non è quella Giovani dello Smart? Secondo me sono lo stesso conto
 

Allegati

  • IMG_1020.jpeg
    IMG_1020.jpeg
    431,8 KB · Visite: 34
Identica cosa anche a me, aspetto un paio di giorni e provo a chiamare
Ho provato a chiamare e a loro risulta attiva, mi hanno mandato una richiesta in app per "poter accedere alla mia app" e mi hanno confermato che a me risulta da attivare. Ma dai.
Al che dico "Si ma mi servirebbe il PIN" e lei "Provi a usarla contactless e poi dovrebbe ricevere il PIN una volta fatto il primo pagamento".
Tra l'altro entrando in home banking da desktop c'è pure il tasto per "riemettere" il PIN, non so se avviare la cosa perchè magari peggioro ulteriormente la situazione.
Ma sta cosa di attivarla contactless per ricevere il pin mi sembra una cavolata.
 
Tra l'altro entrando in home banking da desktop c'è pure il tasto per "riemettere" il PIN, non so se avviare la cosa perchè magari peggioro ulteriormente la situazione.
Se non ricordo male, l'SMS con il PIN non arriva subito, ma entro uno-due giorni.
Devi aspettare.
 
Se non ricordo male, l'SMS con il PIN non arriva subito, ma entro uno-due giorni.
Devi aspettare.
confermo, appena ricevuto e rispondendo all'sms seguendo le indicazioni ho ricevuto il PIN (come descritto nella lettera allegata alla carta arrivata per posta)

la carta mi rimane ugualmente in stato "da attivare" in app in ogni caso
 
confermo, appena ricevuto e rispondendo all'sms seguendo le indicazioni ho ricevuto il PIN (come descritto nella lettera allegata alla carta arrivata per posta)

la carta mi rimane ugualmente in stato "da attivare" in app in ogni caso
Lo fa in molti casi (se non in tutti), però la carta dovrebbe essere effettivamente attiva; tra qualche giorno, non so dire di preciso quanti, dovrebbe risultare attiva anche da app.
 
Ma l’offerta Smart Easy non è quella Giovani dello Smart? Secondo me sono lo stesso conto
Conto Corrente Findomestic: scopri il conto che fa per te

qui c'è il confronto dei conti offerti da findomestic, sembrerebbe proprio che il conto smart easy sia la copia tal quale dello smart, ma senza la possibilità di azzerarlo semplicemente coi 500€ mensili. Entrambi hanno la loro controparte per i giovani under 30. Mi verrebbe da dire che lo smart easy non solo è inutile ma non ha proprio senso (per il cliente) dato che non è azzerabile al contrario dello smart.
 
Conto Corrente Findomestic: scopri il conto che fa per te

qui c'è il confronto dei conti offerti da findomestic, sembrerebbe proprio che il conto smart easy sia la copia tal quale dello smart, ma senza la possibilità di azzerarlo semplicemente coi 500€ mensili. Entrambi hanno la loro controparte per i giovani under 30. Mi verrebbe da dire che lo smart easy non solo è inutile ma non ha proprio senso (per il cliente) dato che non è azzerabile al contrario dello smart.
Mi sa che l’unica differenza è che la controparte Smart Easy non comprende il pago sereno, quindi non c’è l’effettivo verifica del reddito per accenderti la linea di credito
 

Allegati

  • IMG_1032.jpeg
    IMG_1032.jpeg
    477 KB · Visite: 27
Ho ricevuto a maggio dell'anno scorso la mail della campagna Torna con noi (credo fosse l'5ª campagna) e ricevuto il buono ad ottobre.
A Novembre ne ho ricevuto una seconda che credo sia relativa all'11ª campagna.
Nel dubbio ho effettuato le operazioni richieste (versamenti di almeno 500€/mese a dicembre, gennaio e febbraio) ma non so se ci sia qualche limitazione a partecipare più di una volta alla stessa operazione a premi ancorché campagne diverse. Leggendo il regolamento mi pare che l'unico passaggio ambiguo al riguardo sia questo:

"Si precisa che l’accredito dello stipendio/pensione potrà essere realizzato una sola volta per il primo riaccredito
disposto su uno dei Conti Correnti intestati al medesimo destinatario; pertanto, nel caso in cui lo stesso
Destinatario effettui richiesta di riaccredito su più di un Conto Corrente e/o, nel corso della durata dell’Iniziativa
dovesse disporre l’eventuale interruzione con successivo riaccredito dello stipendio/pensione su un medesimo
Conto e/o su Conti Correnti diversi a lui intestati, potrà disporre il/i riaccredito/i su ciascun Conto Corrente anche
più volte nel corso della durata dell’Iniziativa, ma riceverà n. 1 Buono Promoshopping Digitale da 150,00 euro
solo per il primo riaccredito effettuato nei termini descritti."

Riguarda però l'accredito dello stipendio e non i 3 versamenti da 500 €.

A qualcuno è capitato?
Mi rispondo da solo nel caso possa essere utile a qualcuno. Oggi mi è apparso il banner e ho fatto richiesta dei 3 buoni Amazon quindi direi che, perlomeno in questa operazione a premi, si poteva partecipare a più di una campagna
 
Ho appena aperto il conto, la carta di debito va richiesta o una la emettono in automatico?
 
Siccome non ricordavo e da app non da info a riguardo, ho provato a richiederla, ma mi è uscito che ho già una richiesta (anche se non si vedeva).
Inoltre è corretto che tentando di entrare nel "club" dia errore 505 (se non erro e' poi li che si troveranno i buoni)?
 
Vorrei aprire questo conto corrente principalmente per i buoni, facendo richiesta oggi dite che riesco a starci con i tempi di apertura? preciso che io non ho il conto deposito aperto o altro con findomestic
 
Vorrei aprire questo conto corrente principalmente per i buoni, facendo richiesta oggi dite che riesco a starci con i tempi di apertura? preciso che io non ho il conto deposito aperto o altro con findomestic
A me ci hanno messo 7 giorni lavorativi ad aprirlo ma avevo cd.

Ma al fine dei buoni conta la mail di benvenuto? Perché io ho già la debito e ricevuto il pin ma in app sono 7 giorni che risulta ancora da attivare
 
Vorrei aprire questo conto corrente principalmente per i buoni, facendo richiesta oggi dite che riesco a starci con i tempi di apertura? preciso che io non ho il conto deposito aperto o altro con findomestic
Richiesto il 15 e aperto il 21 (mai avuto rapporti con loro).
 
Ultima modifica:
2 euro di biglietto trenitalia conteggiato 3 volte ....possibile? due nn sono contabilizzati ed uno si...fatto sta che mancano 6 euro in conto anzichè 2 soli.... domani li chiamo... il pagamento avvenuto con paypal, sul cui estratto figura esattamente un solo acquisto...
 
2 euro di biglietto trenitalia conteggiato 3 volte ....possibile? due nn sono contabilizzati ed uno si...fatto sta che mancano 6 euro in conto anzichè 2 soli.... domani li chiamo... il pagamento avvenuto con paypal, sul cui estratto figura esattamente un solo acquisto...
Se non sono contabilizzati inutile chiamarli, ti diranno che devono aspettare la contabilizzazione e sicuramente tornerà tutto a posto automaticamente
 
Indietro