Ho ricevuto a maggio dell'anno scorso la mail della campagna Torna con noi (credo fosse l'5ª campagna) e ricevuto il buono ad ottobre.
A Novembre ne ho ricevuto una seconda che credo sia relativa all'11ª campagna.
Nel dubbio ho effettuato le operazioni richieste (versamenti di almeno 500€/mese a dicembre, gennaio e febbraio) ma non so se ci sia qualche limitazione a partecipare più di una volta alla stessa operazione a premi ancorché campagne diverse. Leggendo il regolamento mi pare che l'unico passaggio ambiguo al riguardo sia questo:
"Si precisa che l’accredito dello stipendio/pensione potrà essere realizzato una sola volta per il primo riaccredito
disposto su uno dei Conti Correnti intestati al medesimo destinatario; pertanto, nel caso in cui lo stesso
Destinatario effettui richiesta di riaccredito su più di un Conto Corrente e/o, nel corso della durata dell’Iniziativa
dovesse disporre l’eventuale interruzione con successivo riaccredito dello stipendio/pensione su un medesimo
Conto e/o su Conti Correnti diversi a lui intestati, potrà disporre il/i riaccredito/i su ciascun Conto Corrente anche
più volte nel corso della durata dell’Iniziativa, ma riceverà n. 1 Buono Promoshopping Digitale da 150,00 euro
solo per il primo riaccredito effettuato nei termini descritti."
Riguarda però l'accredito dello stipendio e non i 3 versamenti da 500 €.
A qualcuno è capitato?