Conto Corrente Findomestic - Cap. VI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma perché non avevi disponibilità sul conto o non lo hanno proprio scalato?

Scusa le domande
Figurati anzi rispondo volentieri, no no ho sempre fatto i bonifici da 500€ per non pagare il canone.
Questa 3a edizione da regolamento findo.it/tornaconnoi3 sembra iniziata da gennaio 2024, ma come detto ho sempre versato i 500€. La mail ricevuta riporta che ho tempo fino luglio 2024 per "riattivare" i bonifici o stipendio, quindi è come se avessi già superato la fase di pagamento per 2 mesi, anche se effettivamente non è così.
 
Figurati anzi rispondo volentieri, no no ho sempre fatto i bonifici da 500€ per non pagare il canone.
Questa 3a edizione da regolamento findo.it/tornaconnoi3 sembra iniziata da gennaio 2024, ma come detto ho sempre versato i 500€. La mail ricevuta riporta che ho tempo fino luglio 2024 per "riattivare" i bonifici o stipendio, quindi è come se avessi già superato la fase di pagamento per 2 mesi, anche se effettivamente non è così.
Grazie mille gentilissimo
 
Buondì, leggendo un po' la discussione, mi pare di capire che i vari prodotti collegati al conto corrente siano oggetto di varie promozioni:
- shopping back sulla carta di debito
- torna con noi per il ripristino dell'accredito stipendio
- salva resto per spostare il resto di spese con carta di debito su conto deposito
e sicuramente altro che mi sarà sfuggito. :D

Premesso che la partecipazione a queste promo non è certa (mi pare di capire che ti deve arrivare una e-mail), la mia domanda è: qual è la miglior configurazione per sfruttare queste promo? Io ho il conto corrente e la linea Pago Sereno, e sarei in procinto di aprire il conto deposito. So che c'è anche la carta di credito, ma al momento sono già coperto con Hello Bank.​

Grazie. OK!
 
Buondì, leggendo un po' la discussione, mi pare di capire che i vari prodotti collegati al conto corrente siano oggetto di varie promozioni:
- shopping back sulla carta di debito
- torna con noi per il ripristino dell'accredito stipendio
- salva resto per spostare il resto di spese con carta di debito su conto deposito
e sicuramente altro che mi sarà sfuggito. :D

Premesso che la partecipazione a queste promo non è certa (mi pare di capire che ti deve arrivare una e-mail), la mia domanda è: qual è la miglior configurazione per sfruttare queste promo? Io ho il conto corrente e la linea Pago Sereno, e sarei in procinto di aprire il conto deposito. So che c'è anche la carta di credito, ma al momento sono già coperto con Hello Bank.​

Grazie. OK!
Seguo interessato (da poco ho cambiato i consensi in modo affermativo per tutti).
 
è tutto il fine settimana che non si riesce ad accedere ne' all'app ne' al sito...

è così per tutti ?
 
Il regolamento (Welcome bonus 23 edizione 01 2024) lascia aperta qualche speranza (magari è solo mia illusione), dato che un'interpretazione (forzata?) potrebbe essere che il requisito relativo alla carta di debito sia solo per ottenere il premio aggiuntivo relativo alla carta di debito...
Così sembra da quel link. Ma dovresti far riferimento soprattutto al pdf del regolamento della tua promo per avere la certezza.
 
è tutto il fine settimana che non si riesce ad accedere ne' all'app ne' al sito...

è così per tutti ?
Io entro. Mia madre non riesce. Dal sito le credenziali sono ok ma poi per entrare richiede autorizzazione via app che inserendo le stesse credenziali da errore.
Non so cosa sia successo
 
io poi alla fine ce l'ho fatta, nel mio caso c'era solo da aggiornare l'app sul telefonino

🤞 👍 👌
 
Salve, per l'adesione alla promo in questione con il Findomestic Club c'è bisogno di una procedura di registrazione? Si tratta di un processo automatico che avviene al termine dei tre mesi utili in cui è stato verificato l'effettivo accredito di 500 euro per mese?
 
Sperando che possa essere utile anche ad altri, condivido uno specchietto sulle date che mi sono fatto al fine di poter sfruttare la nuova promozione dei 150€ in buoni per l'apertura del conto corrente Smart.

- dal 15/04 al 30/06: periodo di validità dell'iniziativa

- 15 luglio 2024: termine per finalizzazione apertura del c/c (il conto è aperto quando si riceve apposita email di conferma)

- 14 ottobre 2024: termine per l'attivazione del c/c (ricezione stipendio o pensione o versamento mensile di almeno 500 € x 3 mesi consecutivi)

+ 21 ottobre 2024: data inizio richiesta premio voucher

+ 30 novembre 2024: termine per richiesta premio voucher

+ 28 frebbraio 2025: termine per usufruire del voucher premio

link regolamento da leggere come al solito attentamente
Se ben capisco, io potrei aprire il c/c ora (Aprile) e iniziare a versare i 500 euro da luglio, completando così il trimestre a settembre, giusto?
Nel mentre dovrei pagare comunque 0 euro perché i primi 6 mesi di canone sono comunque gratuiti.
 
Sembrerebbe proprio di sì. Penso che vada bene anche agosto-settembre-ottobre purché quest'ultimo venga fatto entro il 14 ottobre.

Purtroppo non posso ancora attivarlo perché ho la tessera sanitaria scaduta e sto aspettando quella nuova :wall:
 
Indietro