Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mentre aspetto ancora i buoni Amazon. Sono passati più di 10 gg lavorativi.
 
Mi sembra di averla vista indietro, più volte.
Non mi interessava non ci ho dato tanto peso.

Si accede a Findomestic club e si richiede il buoni Jcoins 150 ?
Dopodichè su Jcoins si prende quello che occorre?
Arriva mail oppure altro?
Grazie
 
Nel mentre aspetto ancora i buoni Amazon. Sono passati più di 10 gg lavorativi.


come li state contando? se non sbaglio la possibilità di chiedere buoni amazon sulla promo cashback è iniziata il 25 giugno.... io conto 9 giorni lavorativi considerando anche il 25
 
Richiesti il 24 sera..oggi è 7 e sono passati oggi i 10 giorni lavorativi.. ho tolto il 2 giugno, sabati e domeniche.. nessuna novità..
 
che dite chiudete o sperate in altra promo??
 
Buono Q8 utilizzato correttamente al self. Bisogna scegliere "pagamento con codice alfanumerico" e tenere premuto il tasto con la lineetta mentre si prendono i tasti numerici in modo da far apparire le lettere OK!
Tra l'altro ho trovato stranamente un prezzo un pochino più basso della pompa bianca.

Quando ci ripassi, puoi fare una foto per indicare quale sarebbe questa lineetta? Ho l'impressione che sui self da me non ci sia.
 
devo essere fortunato con i miei orari che si conciliano con i disservizi di findomestic :) Prima avevo chebanca come principale e per me era una tragedia, ogni volta che mi serviva non andava. Con findomestic finora solo una volta ho dovuto attendere 20 minuti c.ca per operare. Comunque anche se non mi ha toccato finora non mi piace proprio leggere di così tanti episodi, vediamo come procede.
 
Buono Q8 utilizzato correttamente al self. Bisogna scegliere "pagamento con codice alfanumerico" e tenere premuto il tasto con la lineetta mentre si prendono (premono) i tasti numerici in modo da far apparire le lettere OK!
Tra l'altro ho trovato stranamente un prezzo un pochino più basso della pompa bianca.

Allora non mi ero sbagliato ! Sia pure senza alcun interesse avevo "sbirciato" giusto OK!

Adesso si tratta di capire se è presente su tutte le colonnine, visto che alcuni dicono di non trovarlo. Vedrò di fare una foto (anche se non devo fare benzina).

Proprio stamattina ho notato che alla colonnina self è possibile digitare anche il cod. alfanumerico (se non ho sbirciato sbagliato). Intanto sono certo che il tastierino è capace di digitare anche le lettere (come quelle per gli SMS dei telefoni). Mi sembra siano proprio tasti diversi (1 in alto e l'altro in basso).
Prova a digitare piano. Stamattina ho dovuto farlo 3 volte (in una delle volte ho notato delle lettere, che ovviamente il mio codice non aveva), dopo che già ho avuto difficoltà nella generazione del codice (da app) per via del "cappello" metallico della pensilina (mi sono dovuto allontanare ... e poi completare ). 20' per fare benzina ...:censored:
Fatti un giro e dai una occhiata

No. Io non ho preso qua i buoni o codici.
Uso di mio la applicazione Q8 che ricarico con PayPal (collegato alle carte). Quando devo rifornirmi, con la app, genero un codice numerico e lo utilizzo.
Appunto stamani mi è successo quello che ho scritto prima ma non ho dato peso al codice alfanumerico (che non mi serve), però mi è parso di vedere la possibilità di selezionare "inserisci codice alfanumerico".
Invece sono certo di aver annullato un codice, dopo averlo digitato, perchè era "venuto" alfanumerico mentre il mio (della app) era solo numerico. Ero distratto perchè parlavo con un amico e per via del telefono che non prendeva sotto la piattaforma metallica.
In ogni caso altri hanno riferito che con un operatore sul posto si possono usare i codici alfanumerici.
 
Secondo me i self di cui parlate sono diversi da quelli che ci sono qui. Quando ci andai io, nemmeno il gestore stesso della colonnina conosceva un modo di inserire le lettere.

Deve esserci stato un aggiornamento recente dei self, perché l'ho notato un paio di mesi fa, prima sono sicuro che non c'era l'alfanumerico come opzione.
Magari nelle pompe del sud devono ancora aggiornare.
 
mi è arrivata la promo relativa all'uso di pago sereno.... se basta un solo utilizzo anche su importo minimo, potrei anche pensarci
 
mi è arrivata la promo relativa all'uso di pago sereno.... se basta un solo utilizzo anche su importo minimo, potrei anche pensarci

Sì, ma che ti danno in cambio? Se ottenessi solo uno o più buoni sconto su qualcosa che non mi interessa (o che costa di meno altrove), sarebbe una "sola"...
 
Sì, ma che ti danno in cambio? Se ottenessi solo uno o più buoni sconto su qualcosa che non mi interessa (o che costa di meno altrove), sarebbe una "sola"...


lo so.... ma male che va il mio sacrificio sarebbe un singolo utilizzo di "pago sereno" (se sufficiente)... sicuramente potevano renderla molto più appetibile.
 
Dalla mail si lascia intendere che il sito “LuckyDays” sarà attivo da agosto, quindi è impossibile sapere in anticipo quali sono i premi. Una sorta di scatola chiusa insomma.

Neanch’io so se dargli una chance o meno

608F0491-EB85-4B50-80E2-47ED3306BAEB.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro