Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, ok, quindi prima che confermo, nel riepilogo, posso ancora annullare?
Scusa, eh, non lo sapevo.

Presumo di si. Personalmente non ho PagoSereno, ma nelle pagine precedenti qualcuno aveva detto che mostrava tutto al riepilogo:

Fai bonifico da 100€ e scegli pago sereno, ti riepiloga il costo. Non posso vedere quanto perché non ho attivo il servizio.
 
Presumo di si. Personalmente non ho PagoSereno, ma nelle pagine precedenti qualcuno aveva detto che mostrava tutto al riepilogo:
Più che altro mi sanno di buoni fuffa quelli della promo PagoSereno.
La faccio su un solo conto e provo, via.
 
Presumo di si. Personalmente non ho PagoSereno, ma nelle pagine precedenti qualcuno aveva detto che mostrava tutto al riepilogo:
Più che altro mi sanno di buoni fuffa quelli della promo PagoSereno.
La faccio su un solo conto e provo, via.
 
Presumo di si. Personalmente non ho PagoSereno, ma nelle pagine precedenti qualcuno aveva detto che mostrava tutto al riepilogo:
Più che altro mi sanno di buoni fuffa quelli della promo PagoSereno.
La faccio su un solo conto e provo, via.
 
Sto attivando PagoSereno su n°4 addebiti per la promo.
Scusate se insisto ma leggo:

- Totale: 103.82€
- 3 rate TAN 9.91%
- Costo totale della promozione 10.37€
- Importo totale dovuto: 105.54€

Alla fine dei 3 mesi avrò pagato 10.37€ o 105.54€ - 103.82€ = 1.72€?
Scusate eh, ma mica ho capito il senso della frase "Costo totale della promozione 10.37€".
 
credo che sia l'ennesima ritorsione di findomestic nei tuoi confronti
 
Ancora non riesco a risolvere!!!!

Ciao!

ancora non riesco a risolvere il problema con la promozione del PRIMO CASHBACK: Usa la tua Carta di Debito per le tue spese fino al 15 maggio 2022 e ricevi il 10% del totale delle spese effettuate in Buoni Promoshopping fino ad un massimo di 150€.

In pratica il sistema non ha considerato nessuna delle mie spese effettuate con la carta di debito tra il 15 febbraio e il 15 maggio (ho utilizzato la carta di debito per QUALSIASI spesa, sia online che fisica nei negozi).

Nell'area findomestic club non visualizzo nulla riguardante questa promozione, nè tanto meno la possibilità di riscuotere il buono da 150 euro ( ho speso oltre 1500 euro nel periodo oggetto della promozione).

Ho provato a scrivere un reclamo via pec, email a fondomestic club, contattare ripetutamente il servizio clienti JAKALA ma è uno scaricabarili.... Nonostante io il 15 febbraio ho ricevuto l'email con la quale mi veniva confermata l'attivazione della promozione.

Da JAKALA mi è stata aperta solo una pratica di verifica della mia segnalazione .. e ovviamente ad oggi nessun aggiornamento.

Mi hanno ingannato con la pubblicità del CASHBACK di 150 Euro!
 
Mia moglie invece, gli ho aperto il conto anche a lei lo stesso giorno, ma dopo il 15 maggio nella sua area privata del Findomestic club ha visualizzato e riscosso i 150 Euro..

Jcoins cosa sarebbe? Io sto sollecitando solo JAKALA tramite e-mail su email..
 
qualcuno ha risolto? io ancora nulla..aperto il reclamo sono in attesa

Ho visto che mi hai quotato, hai il mio stesso problema che non accedi più su Jcoins?
Io ho chiamato Findomestic Club, ho scritto email all'indirizzo riportato nel regolamento, a Jakala e ho compilato il form di ricontatto da Jcoins ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro.

Il regolamento diceva chiamamente che i buoni sono riscattabili entro il 15.09 !!

Anche volendo registrarmi sul sito, chiedono il codice di registrazione che io non ho mai ricevuto.
 
Grazie.
Alla fine ho usato un nuovo movimento con totale di 101.84€, fatte 3 rate con TAN 9.92€, costo totale promozione 10.39€ edimporto totale dovuto 103.53€, per cui sono 1.69€ se ho capito bene.
Comunque sarò stupido io, ma un utente tipo se legge "Costo totale della promozione X" in grassetto, pensa che quello va a pagare.
Va beh, si aspettano 'sti buoni.
 
Grazie.
Alla fine ho usato un nuovo movimento con totale di 101.84€, fatte 3 rate con TAN 9.92€, costo totale promozione 10.39€ edimporto totale dovuto 103.53€, per cui sono 1.69€ se ho capito bene.
Comunque sarò stupido io, ma un utente tipo se legge "Costo totale della promozione X" in grassetto, pensa che quello va a pagare.
Va beh, si aspettano 'sti buoni.

era solo l'ennesimo tentativo di depistaggio
 
Ho difficoltà a recuperare la ricevuta di un bonifico disposto (ed eseguito) nel mese di giugno (io non ci riesco).
Qualcuno mi sa dire come fare ?
Grazie
 
Appena arrivato un sms Findomestic in cui mi si incita ad utilizzare la carta di debito per usufruire della promo cashback fino a 100 euro. Si indica anche un link per verificare l'ammontare delle spese effettuate finora. Peccato che usando il link trovo indicato spese 0.00, mentre ho gia' usato la carta per 600 euro. Spero sia solo uno dei tanti loro problemi di visualizzazione... :boh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro