Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io non riuscivo più ad entrare con findomestic club :eek:
sono entrato direttamente su j coins (non con qualche problema di password) ma alla fine sono riuscito a riscattare gli ultimi 50euro !
grazie del suggerimento ! OK!
Dove hai preso la password?
So che partendo da Findomestic la puoi cambiare ma non vorrei mai che poi facendolo non funzioni più il collegamento con loro, per cui magari problemi di accredito punti, etc..
 
Il rifiuto da parte di Findomestic di Pago Sereno, con l'attivazione del solo conto corrente, permette comunque di ricevere i Buoni Amazon rispettando le condizioni ? (500 Euro x 3 mesi consecutivi) ?
 
Il rifiuto da parte di Findomestic di Pago Sereno, con l'attivazione del solo conto corrente, permette comunque di ricevere i Buoni Amazon rispettando le condizioni ? (500 Euro x 3 mesi consecutivi) ?
Nel regolamento non viene specificato, quindi penso che bastano i 500 euro al mese. x avere il conto gratis i bonifici in entrata devono essere ogni mese o accredito stipendio
 
Ragazzi è da ormai 4 giorni che entrando su Findomestic club non visualizzo più la possibilità di accedere a Jcoins per il buono dello shopping back che terminava il 15 maggio.
Mi sono riletto tutto il regolamento. La data entro cui andava fatta richiesta del premio era il 15.07 io sono strasicuro di averlo fatto subito a maggio. Infatti fino a settimana scorsa entravo regolamente in Jcoins e vedevo che avevo 120 punti (30 li ho già usati) in scadenza il 15.09
Adesso ho chiamato il numero verde di findo club e mi ha detto che ormai sono in ritardo e che avrei dovuto riscattare il tutto entro il 15.07 e sto cominciando a pensare (visto che proprio dal 15.07 non vedo più nulla) che forse sia così nonostante il regolamento dica altro. Comunque mi ha aperto una segnalazione anche se era svogliatissima.

Tutto sto pippone per chiedervi: chi di voi che ha partecipato a questo shopping back, oggi vede ancora la possibilità di accedere su Jcoins per usare i punti?
Ricordo inoltre che su Jcoins non si entra con le credenziali ma si entra direttamente dall'home banking.

Grazie in anticipo.
 
Ragazzi è da ormai 4 giorni che entrando su Findomestic club non visualizzo più la possibilità di accedere a Jcoins per il buono dello shopping back che terminava il 15 maggio.
Mi sono riletto tutto il regolamento. La data entro cui andava fatta richiesta del premio era il 15.07 io sono strasicuro di averlo fatto subito a maggio. Infatti fino a settimana scorsa entravo regolamente in Jcoins e vedevo che avevo 120 punti (30 li ho già usati) in scadenza il 15.09
Adesso ho chiamato il numero verde di findo club e mi ha detto che ormai sono in ritardo e che avrei dovuto riscattare il tutto entro il 15.07 e sto cominciando a pensare (visto che proprio dal 15.07 non vedo più nulla) che forse sia così nonostante il regolamento dica altro. Comunque mi ha aperto una segnalazione anche se era svogliatissima.

Tutto sto pippone per chiedervi: chi di voi che ha partecipato a questo shopping back, oggi vede ancora la possibilità di accedere su Jcoins per usare i punti?
Ricordo inoltre che su Jcoins non si entra con le credenziali ma si entra direttamente dall'home banking.

Grazie in anticipo.
 
Ragazzi è da ormai 4 giorni che entrando su Findomestic club non visualizzo più la possibilità di accedere a Jcoins per il buono dello shopping back che terminava il 15 maggio.
Mi sono riletto tutto il regolamento. La data entro cui andava fatta richiesta del premio era il 15.07 io sono strasicuro di averlo fatto subito a maggio. Infatti fino a settimana scorsa entravo regolamente in Jcoins e vedevo che avevo 120 punti (30 li ho già usati) in scadenza il 15.09
Adesso ho chiamato il numero verde di findo club e mi ha detto che ormai sono in ritardo e che avrei dovuto riscattare il tutto entro il 15.07 e sto cominciando a pensare (visto che proprio dal 15.07 non vedo più nulla) che forse sia così nonostante il regolamento dica altro. Comunque mi ha aperto una segnalazione anche se era svogliatissima.

Tutto sto pippone per chiedervi: chi di voi che ha partecipato a questo shopping back, oggi vede ancora la possibilità di accedere su Jcoins per usare i punti?
Ricordo inoltre che su Jcoins non si entra con le credenziali ma si entra direttamente dall'home banking.

Grazie in anticipo.

Ciao
No, diversamente da qualche giorno fa, non ho più la possibilità di accedere a jcoins dalla sezione i tuoi premi (la scheda relativa alla scorsa promo shopping back non è più presente).
 
Mi potresti rispiegare come poter entrare in jcoins senza passare da Findomestic?

A me, quando chiesi i buoni, mi fece registrare, mettendo email e password per l'accesso. Se vai su https://www.jcoins.it e clicchi su "Recupera password", poi ti fa inserire lo username (una sfilza di cifre, separate da un "_"). Ovviamente, immagino che la cosa sia possibile solo se a suo tempo ti sei registrato, e se ti sei segnato lo username.
 
È arrivata anche a voi la promo dei buoni dal 15 luglio al 15 settembre spendendo con la carta findomestic fino ad un massimo di 100 euro (10% di CashBack su massimo 1.000 euro di spesa).
Perché ho provato ad usarla con curve ma anche se è passato un giorno non si aggiorna l’importo di quanto ho speso per la promo.
 
È arrivata anche a voi la promo dei buoni dal 15 luglio al 15 settembre spendendo con la carta findomestic fino ad un massimo di 100 euro (10% di CashBack su massimo 1.000 euro di spesa).
Perché ho provato ad usarla con curve ma anche se è passato un giorno non si aggiorna l’importo di quanto ho speso per la promo.
si vede solo alla fine della promo
 
Ragazzi è da ormai 4 giorni che entrando su Findomestic club non visualizzo più la possibilità di accedere a Jcoins per il buono dello shopping back che terminava il 15 maggio.
Mi sono riletto tutto il regolamento. La data entro cui andava fatta richiesta del premio era il 15.07 io sono strasicuro di averlo fatto subito a maggio. Infatti fino a settimana scorsa entravo regolamente in Jcoins e vedevo che avevo 120 punti (30 li ho già usati) in scadenza il 15.09
Adesso ho chiamato il numero verde di findo club e mi ha detto che ormai sono in ritardo e che avrei dovuto riscattare il tutto entro il 15.07 e sto cominciando a pensare (visto che proprio dal 15.07 non vedo più nulla) che forse sia così nonostante il regolamento dica altro. Comunque mi ha aperto una segnalazione anche se era svogliatissima.

Tutto sto pippone per chiedervi: chi di voi che ha partecipato a questo shopping back, oggi vede ancora la possibilità di accedere su Jcoins per usare i punti?
Ricordo inoltre che su Jcoins non si entra con le credenziali ma si entra direttamente dall'home banking.

Grazie in anticipo.
Quindi mi pare di capire che abbiano inibito l'accesso a Jcoins passando direttamente da Findomestic club. Ma questo è assurdo. Johannes io non mi sono mai registrato perché non me lo hai mai richiesto. Ma guarda se devo rischiare di perdere 150€ per colpa di questi incapaci :wall:.
 
Anche io sto aspettando che mi arrivi questo buono digitale. Ho partecipato alla seconda edizione. Sul regolamento c'è scritto che i premi vanno richiesti dal 22 Giugno (chiesti lo stesso giorno) fino al 31 Luglio e la consegna dei buoni avverrà entro 30 giorni dalla richiesta tramite email

Oggi ne abbiamo 23 è passato il mese e non si sa nulla.

Io non ho fatto nessuna registrazione sul sito Jcoins e non viene nemmeno menzionato nel regolamento di effettuare tale registrazione.
 
Anch'io ho partecipato alla promozione sulla carta di credito (oltre a quella sulla carta di debito, a suo tempo) e non mi arrivato nulla, neanche una mail.
 
Scusate se mi ripeto, qualcuno riesce ad accedere a jcoins per riscattare i buoni della prima edizione shopping back? Io da qualche giorno non vedo più il menù su Findomestic club :censored:.
 
Sto rileggendo il regolamento shopping back versione 1.
"La richiesta dei buoni va fatta entro e non oltre il 15 luglio e trascorso tale termine il credito accumulato non sarà più disponibile e il destinatario perderà ogni diritto vantato sul premio".

Poi per dice
"Il buono potrà essere utilizzato sulla piattaforma dedicata entro il 15 settembre".

Quindi che diamine vuole dire? A me sembra scritto malissimo. La data del 15 settembre allora a cosa si riferisce? Io quando sono entrato su Jcoins mi diceva che il mio credito scadeva il 15 settembre quindi sono andato tranquillo che avevo quella come data limite. Io posso provare a intendere che, entro il 15 luglio puoi richiedere il premio tramite Findomestic e dopo tale data devi sentire Jcoins perché loro non centriamo più nulla. Effettivamente è proprio 15 luglio che non visualizzo più il menù.

Quindi domani scriverò a Jcoins sperando che a loro risulti il mio credito anche se non ho idea come potrò riscattarlo. Dovrò registrarmi sul loro portale? E con quale email che risulti collegata ai miei 150 crediti?
 
Anche io sto aspettando che mi arrivi questo buono digitale. Ho partecipato alla seconda edizione. Sul regolamento c'è scritto che i premi vanno richiesti dal 22 Giugno (chiesti lo stesso giorno) fino al 31 Luglio e la consegna dei buoni avverrà entro 30 giorni dalla richiesta tramite email

Oggi ne abbiamo 23 è passato il mese e non si sa nulla.

Io non ho fatto nessuna registrazione sul sito Jcoins e non viene nemmeno menzionato nel regolamento di effettuare tale registrazione.

Vai su Findomestic club e controlla se vedi un menù che ti chiede di riscattare i 150 punti da convertire. Dopo ti che di reindirizzerà sul sito Jcoins.
 
Vai su Findomestic club e controlla se vedi un menù che ti chiede di riscattare i 150 punti da convertire. Dopo ti che di reindirizzerà sul sito Jcoins.

Non vedo nulla, e comunque dovrebbero essere 50€ in base a quello che ho speso con la carta nel periodo promozionale.
Mi era arrivato l'sms con il link per richiedere il buono e io lo feci il primo giorno, e se vado nuovamente in quella pagina mi esce scritto "Premio già richiesto" con l'importo del buono correttamente visualizzato di 50€
 
Non vedo nulla, e comunque dovrebbero essere 50€ in base a quello che ho speso con la carta nel periodo promozionale.
Mi era arrivato l'sms con il link per richiedere il buono e io lo feci il primo giorno, e se vado nuovamente in quella pagina mi esce scritto "Premio già richiesto" con l'importo del buono correttamente visualizzato di 50€

Anch'io mi trovo nella stessa identica situazione.
Non ci rimane che attendere la mail da parte di Jakala, che, suppongo, conterrà il codice con cui entrare nel sito e convertire i punti in premi.
D'altronde non è detto che uno debba già essere necessariamente registrato su Jakala e ci sarà sicuramente gente che partecipa per la prima volta a questa campagna Findomestic.
 
Non vedo nulla, e comunque dovrebbero essere 50€ in base a quello che ho speso con la carta nel periodo promozionale.
Mi era arrivato l'sms con il link per richiedere il buono e io lo feci il primo giorno, e se vado nuovamente in quella pagina mi esce scritto "Premio già richiesto" con l'importo del buono correttamente visualizzato di 50€

Mi gireresti il link, anche in PM per favore? Grazie mille.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro