Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordavo che le condizioni erano cambiate e serviva l'accredito.. adesso invece vanno bene solo i 500?
 
Domanda in merito alla promo per le spese sostenute con carta di debito Findomestic: vi risulta che le spese sostenute tramite Curve e poi spostate con il "Go back in time" sulla carta Findomestic concorrano per le spese sostenute con carta di debito?
 
Io posso considerare tra familiari e amici 4 conti come casistiche: su quello con Pago Sereno attivo con annessa partecipazione all'ultima promozione LuckyDays, non è arrivato nulla. Sugli altri 3, senza Pago Sereno attivo, è arrivata soltanto su 2. Quindi non è soltanto la presenza di Pago Sereno a determinare un'eventuale esclusione. Tutti e 4 avevano partecipato alla scorsa edizione, erano stati aperti con la promo Amazon della scorsa estate, e avevano e hanno gli stessi consensi privacy.

Comunque per chi è stato selezionato e avesse dei dubbi sulla validità delle transazioni online dato che sul regolamento non si capisce, segnalo che nell'email che è arrivata oggi, così come fu per quella che arrivò per la scorsa promozione, è specificato che valgono anche quelle.

Mia esperienza, conto aperto un anno fa promo 150, aderito a quella successiva, mai attivato pagosereno,ne aderito alla promo lucky, ho solo.la.carta di debito, ricevuta mail promo, confermo la specifica anche per acquisti online
 
Arrivata e-mail ad un amico per buono Amazon 150€. Gli avevo suggerito di non versare i 500€ per i mesi di giugno e luglio avendo letto questa promo sul forum.
Decisamente più comoda della promo del cash back con la carta di debito (anche se ottima se arrivasse).
Per i più curiosi:
Aveva aperto conto in estate 2021 per promo Amazon 150€. Ha partecipato a shopping back quella fino al 15 maggio dei 150€ e ha stoppato i versamenti dei 500 di giugno e luglio (canone NON applicato tra l'altro). Pago sereno non attivato.
Io sono nella sua stessa situazione eccetto pago sereno ma non ho ricevuto né questa nuova primo 150€ Amazon ne 10% cashback seconda edizione se così possiamo chiamarla.
 
Se siete già entrati sul sito (jcoins, non jakala), dovreste avere le credenziali per l'accesso diretto. A me non funzionava, per cui ho fatto la richiesta di recupero password (mi sembra che basti inserire l'email). Tentando di inserire la stessa password (che la prima volta era stata accettata) ho scoperto che non rispettava i criteri (minuscole, maiuscole, ecc.). Allora l'ho modificata come richiesto, ed ora entro direttamente da lì.

Ciao Johan io l'accesso l'avevo fatto settimana scorsa passando da findomestic club ma se ora vado su jcoins mi chiede di accedere con delle credenziali che non ho. Infatti quando accedevo da Findomestic entravo direttamente ed il link era tipo jcoins seguito da un id probabilmente quello associato al mio account. Però anche salvando quel link, non mi faceva accedere se prima non entravo su Findomestic (adesso il link con id non ce l'ho più). Non so se mi sono spiegato...
Però ho letto che forse dovrebbe funzionare adesso. In settimana ci riprovo. Mi potresti rispiegare come poter entrare in jcoins senza passare da Findomestic?

Intanto ho mandato email a findoclub ma se ci mettono 1 mese come l'altra volta a rispondermi, stiamo freschi...
 
Arrivata e-mail ad un amico per buono Amazon 150€. Gli avevo suggerito di non versare i 500€ per i mesi di giugno e luglio avendo letto questa promo sul forum.
Decisamente più comoda della promo del cash back con la carta di debito (anche se ottima se arrivasse).
Per i più curiosi:
Aveva aperto conto in estate 2021 per promo Amazon 150€. Ha partecipato a shopping back quella fino al 15 maggio dei 150€ e ha stoppato i versamenti dei 500 di giugno e luglio (canone NON applicato tra l'altro). Pago sereno non attivato.
Io sono nella sua stessa situazione eccetto pago sereno ma non ho ricevuto né questa nuova primo 150€ Amazon ne 10% cashback seconda edizione se così possiamo chiamarla.

bè luglio non è ancora terminato, mi sembra strano abbia già ricevuto la mail. non è che ha saltato maggio e giugno?
 
bè luglio non è ancora terminato, mi sembra strano abbia già ricevuto la mail. non è che ha saltato maggio e giugno?

Anche il primo utente che aveva segnalato l'esistenza di questa promo aveva riportato della ricezione della stessa dopo un solo mese di mancato accredito dei 500 euro, nonostante il regolamento parli di "almeno due".
Mentre per quanto riguarda il canone di luglio, bisogna aspettare la fine del mese. Anche io ho saltato giugno e sto saltando luglio, per giugno non mi è stato addebitato il canone - però ho trasferito più di 500 euro dal conto deposito al conto corrente - per luglio vedremo. Non ho ricevuto alcuna promo al momento.
 
buono a sapersi, peccato se l'applicazione della promo va a fortuna.

anche per quella del cashback mi sembra che solo poche persone abbiano ricevuto la mail.
 
Durante l'apertura del conto é obbligatorio aderire a " pago sereno " oppure é opzionale
 
Durante l'apertura del conto é obbligatorio aderire a " pago sereno " oppure é opzionale

Se soddisfi i requisiti di merito creditizio, ti viene concesso automaticamente e obbligatoriamente. Se non lo usi non hai alcun costo.
 
Anche il primo utente che aveva segnalato l'esistenza di questa promo aveva riportato della ricezione della stessa dopo un solo mese di mancato accredito dei 500 euro, nonostante il regolamento parli di "almeno due".
Mentre per quanto riguarda il canone di luglio, bisogna aspettare la fine del mese. Anche io ho saltato giugno e sto saltando luglio, per giugno non mi è stato addebitato il canone - però ho trasferito più di 500 euro dal conto deposito al conto corrente - per luglio vedremo. Non ho ricevuto alcuna promo al momento.

scusa piccola domanda, per non pagare il canone è sufficiente fare un giroconto dal conto deposito? io ho sempre fatto un bonifico da altro conto perchè pensavo non fosse valido dal conto deposito.
 
scusa piccola domanda, per non pagare il canone è sufficiente fare un giroconto dal conto deposito? io ho sempre fatto un bonifico da altro conto perchè pensavo non fosse valido dal conto deposito.

Un utente, molto tempo fa, aveva posto questa domanda al servizio clienti, gli avevano risposto che non era valido il giroconto dal conto deposito per l'azzeramento del canone, ma bisogna testarlo perché ciò che dicono dal servizio clienti lascia il tempo che trova.


Per cui recentemente avevo scritto che, in concomitanza con l'eventuale promozione sull'inattività del conto, avrei fatto io questo test scrivendo gli aggiornamenti sul forum, ma questo test è stato del tutto vanificato dal fatto che pare che a giugno non abbiano addebitato il canone proprio a nessuno.
In sintesi, non si sa.
Per luglio non ho provato, nel senso non ho fatto né bonifico né giroconto, se vuoi farlo tu un altro test prossimamente, sarebbe utile.
 
Ultima modifica:
Un utente, molto tempo fa, aveva posto questa domanda al servizio clienti, gli avevano risposto che non era valido il giroconto dal conto deposito per l'azzeramento del canone, ma bisogna testarlo perché ciò che dicono dal servizio clienti lascia il tempo che trova.


Per cui recentemente avevo scritto che, in concomitanza con l'eventuale promozione sull'inattività del conto, avrei fatto io questo test scrivendo gli aggiornamenti sul forum, ma questo test è stato del tutto vanificato dal fatto che pare che a giugno non abbiano addebitato il canone proprio a nessuno.
In sintesi, non si sa.
Per luglio non ho provato, nel senso non ho fatto né bonifico né giroconto, se vuoi farlo tu un altro test prossimamente, sarebbe utile.

Stando al contratto, non importa fa dove arrivino i 500 euro. Sarebbero passibili di reclamo se addebitassero il canone in caso di giroconto da cd a cc
 
Ho riprovato proprio ora, sono riuscito ad entrare e richiedere il buono promoshopping.

anch'io non riuscivo più ad entrare con findomestic club :eek:
sono entrato direttamente su j coins (non con qualche problema di password) ma alla fine sono riuscito a riscattare gli ultimi 50euro !
grazie del suggerimento ! OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro