Anche voi non riuscite ad accedere nè da app nè da sito?
Non carica proprio la pagina del login…
Si da stamattina alle 9:50 (prima volta che ho provato), di mattina findo ha spesso qualche problemino!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche voi non riuscite ad accedere nè da app nè da sito?
Non carica proprio la pagina del login…
Il 15 non credo che potrai riscattare niente.
Si da stamattina alle 9:50 (prima volta che ho provato), di mattina findo a spesso qualche problemino!
I problemi di accesso continuano.
E se è arrivata una bomba sulla banca si sono sbriciolati anche i nostri risparmi?
ce l'ho fatta finalmente a entrare via app !!
ieri ho usato l app tranquillamente nel pomeriggio, in effetti la mattina dava errore tipo mancanza di connessione, ma ero effettivamente senza copertura dati mobile
Ciao a tutti.
Qual'è la procedura per chiudere il conto?
Grazie
Una mia amica che ha meno di 30 anni e che ha aperto il conto a settembre, oggi ha avuto l'addebito del canone per il mese di aprile (a causa del fatto che il suo stipendio non le è arrivato verso fine mese come di consueto ma le arriverà a inizio maggio, non se n'era accorta).
Quindi addebitano il canone alla fine del mese non appena terminano gli eventuali giorni lavorativi in cui poter ricevere un bonifico standard per l'accredito dei 500 euro.
Evidentemente sul discorso dei 30 anni la mia interpretazione era giusta, anche se ricordo di un'altra testimonianza opposta ma non mi sembra che fosse molto dettagliata e circostanziata.
Una mia amica che ha meno di 30 anni e che ha aperto il conto a settembre, oggi ha avuto l'addebito del canone per il mese di aprile (a causa del fatto che il suo stipendio non le è arrivato verso fine mese come di consueto ma le arriverà a inizio maggio, non se n'era accorta).
Quindi addebitano il canone alla fine del mese non appena terminano gli eventuali giorni lavorativi in cui poter ricevere un bonifico standard per l'accredito dei 500 euro.
Evidentemente sul discorso dei 30 anni la mia interpretazione era giusta, anche se ricordo di un'altra testimonianza opposta ma non mi sembra che fosse molto dettagliata e circostanziata.
Non ho capito qual è il tuo dubbio però, cioè tu pensi che quelle condizioni possano anche indicare un annullamento dello sconto in generale laddove per un solo mese non si siano verificate le condizioni?
In tal caso ok, a fine maggio / inizio giugno confermerò se ha pagato o meno il canone, ma sono sicuro che non pagherà e che la condizione venga verificata e applicata mese per mese.
Ha chiamato, le hanno detto che nei mesi successivi non pagherà il canone se rispetterà le condizioni.
Per il discorso dei 30 anni le hanno solo detto che quella condizione non si applica, senza entrare nei dettagli sul fatto che una condizione di azzeramento debba escludere l'altra. Questo è quello che mi ha riferito