Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche voi non riuscite ad accedere nè da app nè da sito?
Non carica proprio la pagina del login…

Si da stamattina alle 9:50 (prima volta che ho provato), di mattina findo ha spesso qualche problemino!:D
 
Ultima modifica:
Il 15 non credo che potrai riscattare niente.

Si proprio il 15 lo credo anche io dicevo per dire. Non appena si decideranno, quando accadrà la cosa sarà ampiamente riportata qui sul forum, vedrò cosa prendere non ho fretta doputto!:)
 
Si da stamattina alle 9:50 (prima volta che ho provato), di mattina findo a spesso qualche problemino!:D

anch'io è tutto il giorno che provo ma non si riesce ad accedere all'area clienti né via app né via sito internet by pc

(e i "problemini" non ci sono solo al mattino...)

:mad:
 
Confermo, ancora adesso non funziona ne su web che su app!
 
Perché sotto il materasso? Io ci ho fatto direttamente l'imbottitura e devo dire che danno una sensazione unica!:D Scherzi a parte ho riprovato giusto ora e il conto é ancora inaccessibile! Oggi si stanno proprio superando!:p
 
ce l'ho fatta finalmente a entrare via app !!

;)
 
ce l'ho fatta finalmente a entrare via app !!

;)

ieri ho usato l app tranquillamente nel pomeriggio, in effetti la mattina dava errore tipo mancanza di connessione, ma ero effettivamente senza copertura dati mobile
 
Ciao a tutti.
Qual'è la procedura per chiudere il conto?
Grazie
 
ieri ho usato l app tranquillamente nel pomeriggio, in effetti la mattina dava errore tipo mancanza di connessione, ma ero effettivamente senza copertura dati mobile

Ieri non dipendeva da te comunque, non é stato possibile accedere per tutta la mattinata sino a circa le 14:30 e purtroppo, con Findomestic, non é un evento così raro....
 
Una mia amica che ha meno di 30 anni e che ha aperto il conto a settembre, oggi ha avuto l'addebito del canone per il mese di aprile (a causa del fatto che il suo stipendio non le è arrivato verso fine mese come di consueto ma le arriverà a inizio maggio, non se n'era accorta).
Quindi addebitano il canone alla fine del mese non appena terminano gli eventuali giorni lavorativi in cui poter ricevere un bonifico standard per l'accredito dei 500 euro.

Evidentemente sul discorso dei 30 anni la mia interpretazione era giusta, anche se ricordo di un'altra testimonianza opposta ma non mi sembra che fosse molto dettagliata e circostanziata.
 
Una mia amica che ha meno di 30 anni e che ha aperto il conto a settembre, oggi ha avuto l'addebito del canone per il mese di aprile (a causa del fatto che il suo stipendio non le è arrivato verso fine mese come di consueto ma le arriverà a inizio maggio, non se n'era accorta).
Quindi addebitano il canone alla fine del mese non appena terminano gli eventuali giorni lavorativi in cui poter ricevere un bonifico standard per l'accredito dei 500 euro.

Evidentemente sul discorso dei 30 anni la mia interpretazione era giusta, anche se ricordo di un'altra testimonianza opposta ma non mi sembra che fosse molto dettagliata e circostanziata.


Adesso è interessante capire come si comporteranno quelli di Findomestic per i mesi seguenti, dato che il Foglio Informativo riportava solo:

"Nel periodo 01 Luglio – 30 Settembre 2021, il Cliente con età inferiore a 30 anni, che aprirà un Conto Corrente Smart online potrà scegliere se:
 beneficiare dello sconto totale sul costo del canone mensile fino al mese di compimento dei 30 anni;
 beneficiare dello sconto totale sul costo del canone mensile, anche successivamente al compimento dei 30 anni e per tutta la durata del rapporto, a seguito di accredito dello stipendio, della pensione o alternativamente di un versamento sul Conto di una somma pari o superiore a cinquecento euro."


Ma non è specificato cosa accade nel caso in cui non rispetti (anche solo per una volta) i requisiti per la gratuità totale del canone...
Tienici aggiornati @fallen
 
Non ho capito qual è il tuo dubbio però, cioè tu pensi che quelle condizioni possano anche indicare un annullamento dello sconto in generale laddove per un solo mese non si siano verificate le condizioni?
In tal caso ok, a fine maggio / inizio giugno confermerò se ha pagato o meno il canone, ma sono sicuro che non pagherà e che la condizione venga verificata e applicata mese per mese.
 
Una mia amica che ha meno di 30 anni e che ha aperto il conto a settembre, oggi ha avuto l'addebito del canone per il mese di aprile (a causa del fatto che il suo stipendio non le è arrivato verso fine mese come di consueto ma le arriverà a inizio maggio, non se n'era accorta).
Quindi addebitano il canone alla fine del mese non appena terminano gli eventuali giorni lavorativi in cui poter ricevere un bonifico standard per l'accredito dei 500 euro.

Evidentemente sul discorso dei 30 anni la mia interpretazione era giusta, anche se ricordo di un'altra testimonianza opposta ma non mi sembra che fosse molto dettagliata e circostanziata.

Io proverei comunque a fargli sentire Findomestic e chiedere se l'addebito è corretto o no.
 
Non ho capito qual è il tuo dubbio però, cioè tu pensi che quelle condizioni possano anche indicare un annullamento dello sconto in generale laddove per un solo mese non si siano verificate le condizioni?
In tal caso ok, a fine maggio / inizio giugno confermerò se ha pagato o meno il canone, ma sono sicuro che non pagherà e che la condizione venga verificata e applicata mese per mese.


Esatto, i regolamenti/fogli informativi di Findomestic (in generale) vanno molto ad "interpretazione" :rolleyes:
Quindi, nel peggiore dei casi, non avendo rispettato le loro condizioni, la tua amica potrebbe aver perso diritto al canone gratuito per i prossimi mesi.
 
Ha chiamato, le hanno detto che nei mesi successivi non pagherà il canone se rispetterà le condizioni.
Per il discorso dei 30 anni le hanno solo detto che quella condizione non si applica, senza entrare nei dettagli sul fatto che una condizione di azzeramento debba escludere l'altra. Questo è quello che mi ha riferito
 
Ha chiamato, le hanno detto che nei mesi successivi non pagherà il canone se rispetterà le condizioni.
Per il discorso dei 30 anni le hanno solo detto che quella condizione non si applica, senza entrare nei dettagli sul fatto che una condizione di azzeramento debba escludere l'altra. Questo è quello che mi ha riferito

Si sarà cancellato dal contratto il connettivo logico e l'operatore non ha ancora capito se si tratta di un or, di un xor, di un and, di un nand, di un not.............o altro!
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro