Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gift card

Ciao, a qualcuno findomestic ha regalato un codice per una gfit card Naturasi da 100€?
 
Una domanda scusate,
con il bancomat Findomestic si possono ricaricare altre carte?
Grazie
 
ragazzi a voi vanno i bonifici stamattina?
 
Mi è sparita dall'app la promozione "Utilizza la carta Findomestic", è successo anche a qualcun altro?
 
Ho ricevuto poco fa questa mail da Findomestic...

Ciao ...,
per motivi di sicurezza, stiamo effettuando alcune modifiche al sistema di autorizzazione delle operazioni in App.
In particolare, a partire dal 06/05/2022, nel caso tu abbia attivato il mobile token su due dispositivi, riceverai sempre su entrambi le notifiche push.
Questa operazione non necessita di alcuna azione da parte tua. Se dovessi riscontrare dei problemi nell'utilizzo della tua App, ti invitiamo a procedere con la cancellazione e reinstallazione dell'App.

Tradotto in soldoni? :confused:
 
Ho ricevuto poco fa questa mail da Findomestic...
Ciao ...,
per motivi di sicurezza, stiamo effettuando alcune modifiche al sistema di autorizzazione delle operazioni in App.
In particolare, a partire dal 06/05/2022, nel caso tu abbia attivato il mobile token su due dispositivi, riceverai sempre su entrambi le notifiche push.
Questa operazione non necessita di alcuna azione da parte tua. Se dovessi riscontrare dei problemi nell'utilizzo della tua App, ti invitiamo a procedere con la cancellazione e reinstallazione dell'App.
Tradotto in soldoni? :confused:


Prima arrivavano le notifiche soltanto sull'ultimo dispositivo su cui avevi installato l'app.
Adesso arriveranno anche sugli altri.
 
Oggi ho chiamato il servizio clienti per provare a chiedere di non mandarmi comunicazioni pubblicitarie sui prestiti tramite posta cartacea perché non mi interessano ed è uno spreco. Mi hanno detto che non si può, l'unico modo è negare totalmente i consensi all'invio di materiale pubblicitario, ma così facendo mi escludi dalle eventuali promozioni future.
Peccato, è davvero uno spreco di carta.
 
Sull'altro....i devices adesso sono solo due.
Giusto, l'altro
Oggi ho chiamato il servizio clienti per provare a chiedere di non mandarmi comunicazioni pubblicitarie sui prestiti tramite posta cartacea perché non mi interessano ed è uno spreco. Mi hanno detto che non si può, l'unico modo è negare totalmente i consensi all'invio di materiale pubblicitario, ma così facendo mi escludi dalle eventuali promozioni future.
Peccato, è davvero uno spreco di carta.
Hai soltanto il secondo consenso attivo?
 
Che sono vergognosi, ma tu pare che uno ha più token su più dispositivi, e certo, lo do ad un amico anche... sicurezza zero.

Eccomi! l'ho installato anche sul mio secondo smartphone, che uso principalmente per lavoro, e devo dire che per me è comodissimo!:D 2 è il numero perfetto! Magari più banche permettessero di farlo (mio desiderio personale).
 
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce le tempistiche di chiusura conto?
Ho inviato PEC ieri mattina, quanto potrebbero impiegare a chiudere?
Grazie
 
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce le tempistiche di chiusura conto?
Ho inviato PEC ieri mattina, quanto potrebbero impiegare a chiudere?
Grazie

Con me ci hanno messo circa 2 settimane, dovrebbe arrivarti una mail di conferma.
 
Eccomi! l'ho installato anche sul mio secondo smartphone, che uso principalmente per lavoro, e devo dire che per me è comodissimo!:D 2 è il numero perfetto! Magari più banche permettessero di farlo (mio desiderio personale).
Sarà pure comodo, ma non è un modo per garantire o quanto meno cercare di garantire un po' di sicurezza, che ti devo dire... ;)
 
Sarà pure comodo, ma non è un modo per garantire o quanto meno cercare di garantire un po' di sicurezza, che ti devo dire... ;)

In caso di sim swap arriverebbe la notifica anche nel precedente smartphone in mano al vero cliente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro