Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, io ho aperto il conto ad inizio Settembre accreditando solamente i 500€ al mese per avere i buoni Amazon, ma purroppo se entro nel menu "per te", non ho nessuna promozione. Le vedro' piu' avanti?

ciao, forse è un problema momentaneo dell'app in quanto anche a me attualmente fornisce tale schermata vuota, staranno aggiornando qualcosa
 
Prova a vedere la tua richiesta dei buoni.
Ricordo che in passato li ho richiesti, risultavano inviati ma io non li avevo avuti (e non li ho mai ricevuti anche successivamente).
Ho recuperato i codici cliccando sopra nella schermata (in Findomestic Club... accedi....) in cui risultavano inviati (letto qui).

Grazie mille per la dritta... ;)
Il problema però è che questo mese non mi è proprio apparso il pulsante per richiedere il buono Amazon (che poi erano i 20 punti JCoins). Ho aperto una segnalazione... mi hanno detto che mi faranno sapere... :rolleyes:
L'unica cosa positiva è che al numero dell'assistenza dedicata mi ha risposto un operatore italiano in pochi secondi... meno male, almeno questo! :D
 
Di tre conti in famiglia che lunedì hanno ricevuto l'ultima torna con noi tramite email, soltanto su uno la promozione compare anche nell'area clienti. Prevedo problemi come per l'erogazione del premio della Shopping Back 3^ edizione a coloro che hanno ricevuto l'email ad agosto e non l'hanno mai vista su Findomestic Club né hanno mai ricevuto SMS...
Ora compare su tutti e 3, pericolo scampato (per ora:D)
 
All'epoca quando ho aperto il mio conto, misi come numero certificato quello di mia madre, poichè quello mio era occupato per una pratica Findomestic a nome di mio padre. Ad oggi quindi risulta che i messaggi delle varie promo vengano inviati a mia mamma ( per conto mio ) e a me per conto di mio padre.
Devo per forza andare in agenzia a sistemare le cose o posso far qualcosa online?
 
All'epoca quando ho aperto il mio conto, misi come numero certificato quello di mia madre, poichè quello mio era occupato per una pratica Findomestic a nome di mio padre. Ad oggi quindi risulta che i messaggi delle varie promo vengano inviati a mia mamma ( per conto mio ) e a me per conto di mio padre.
Devo per forza andare in agenzia a sistemare le cose o posso far qualcosa online?

Il cambio del telefono non puoi farlo online. Devi andare in agenzia.
 
Consigliate l'apertura di questo conto solo per usufruire del buono Amazon e andando a bonificare mensilmente 500 euro per non pagare il canone ?
 
Consigliate l'apertura di questo conto solo per usufruire del buono Amazon e andando a bonificare mensilmente 500 euro per non pagare il canone ?

Guarda, il conto e gli altri servizi sarebbero anche buoni per un conto principale, se non fosse che il loro uso è spesso incerto per le difficoltà ad accedere all'area personale e per i continui errori che ritardano le operazioni dispositive. Almeno è quanto ho rilevato io in alcuni anni che ho questo conto.
Personalmente l'ho declassato a conto secondario.
 
Guarda, il conto e gli altri servizi sarebbero anche buoni per un conto principale, se non fosse che il loro uso è spesso incerto per le difficoltà ad accedere all'area personale e per i continui errori che ritardano le operazioni dispositive. Almeno è quanto ho rilevato io in alcuni anni che ho questo conto.
Personalmente l'ho declassato a conto secondario.

Lo andrei ad utilizzare sicuramente come conto secondario. Ma tali disservizi li riscontri solo sull'app o anche sul sito?
 
Per azzerare il canone del conto corrente è sufficiente ogni mese trasferire 500 euro dal conto deposito findomestic (per poi rimetterlo subito sul deposito) oppure bisogna per forza fare un bonifico da un'altra banca?
 
Qsto vuol dire che i primi 6 mesi potrei non bonificare 500euro/mese ?
Però la condizione per avere il buono Amazon sono 3 bonifici da almeno 500 euro in 3 mesi..

Ciao, da regolamento:

"Un Conto Corrente si intende “attivato” nel momento della ricezione sullo stesso del 1°
stipendio/pensione o a seguito di un versamento di 500€ (anche in più soluzioni) al mese per tre mesi
consecutivi"

Tra le condizioni per ricevere il buono devi attivarlo entro il 9 febbraio 2023.

Dunque per ottenere il premio devi ritrovarti a tale data con 3 versamenti di 500€ nei precedenti 3 mesi. :cincin:
 
Mi fate capire una cosa? ho aperto il conto non flaggando nessun consenso per la privacy per il buono da 150, fatto anche già primo bonifico da 500...devo attivarli tutti dalla mia area privata o solo uno di questi (quale?)

se non ricordo male il secondo!

qualucno può darmi conferma che basta attivare i consensi privacy dal profilo anche post apertura per non avere problemi con il buono per favore? grazie
 
Consigliate l'apertura di questo conto solo per usufruire del buono Amazon e andando a bonificare mensilmente 500 euro per non pagare il canone ?
io mi trovo bene anche per fare bonifici ripetitivi,(ho anche My Genius i ripetitivi sono a pagamento) pagamenti in genere, per i prelievi e versamenti ha pochi ATM ma per fortuna quello che mi serve è vicino
qualucno può darmi conferma che basta attivare i consensi privacy dal profilo anche post apertura per non avere problemi con il buono per favore? grazie
è stato confermato!
 
qualucno può darmi conferma che basta attivare i consensi privacy dal profilo anche post apertura per non avere problemi con il buono per favore? grazie

Scusate, ma quali sarebbero i consensi privacy da dare? Tutti bisogna dare il consenso?
Io li ho tutti e tre negati:

d)1
svolgimento di attività automatizzate di profilazione intesa come analisi e trattamento di informazioni sui clienti, per offrire servizi ancora più mirati e adeguati al singolo acquirente e per fornire pubblicità personalizzata. Quest'attività sarà effettuata attraverso la raccolta e l'analisi di informazioni sui prodotti e servizi scelti dall'interessato, dei dati acquisiti durante l'utilizzo di software installati dallo stesso su sistemi IT e per i quali l'interessato è proprietario/utente e dei dati relativi alla navigazione effettuata all'interno dell'area riservata del sito internet di Findomestic. Diversamente, il trattamento dei dati relativi all'eventuale navigazione sull'area pubblica del sito appartenente a Findomestic sarà effettuato secondo quanto indicato nell'iInformativa relativa all'uso dei cookie presenti sul medesimo sito, cui si rinvia, e sulla base degli eventuali consensi eventualmente prestati dall'interessato in qualità di "utente non registrato". L'attività di profilazione appena descritta presuppone il consenso dell'interessato in quanto, a differenza di quella effettuata sulla base del legittimo interesse di Findomestic e descritta alla precedente lettera c) della presente informativa, comporta la raccolta e l'analisi, in conformità con la normativa in materia di protezione dei dati, dei seguenti ulteriori dati:

dati acquisiti da fonti esterne (es: data broker o siti web);
dati relativi all'utilizzo dei conti correnti e delle carte di debito a questi connesse;
dati relativi ad attività digitali (diverse dalle attività sui siti Findomestic o del Gruppo)

Non accetto


d)2
comunicazione commerciale su prodotti, servizi ed iniziative di Findomestic e del Gruppo BNP Paribas (tra cui Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., BNL Finance S.p.A., Ifitalia - International Factors Italia S.p.A., BNL POSitivityS.r.l., BNP Paribas Leasing Solutions S.p.A., Personal Renting S.p.A., BNP Paribas Investment Partners SGR S.p.A., BNP Paribas Real Estate Advisory Italy S.p.A., Artigiancassa S.p.A., Arval Service Lease Italia S.p.A., Cardif Vita S.p.A., Cardif Assurance Vie S.A. ItalyBranch, Cardif Assurance RisquesDivers S.A. ItalyBranch e/o di terzi, attraverso modalità automatizzate (quali, ad esempio, chiamate senza intervento di operatori, posta elettronica, telefax, mms, sms, forme di interazione che l'innovazione tecnologica renderà disponibili, ecc). Ricerche di mercato, eseguite direttamente o attraverso l'opera di società specializzate, per rilevare la qualità dei servizi resi, il grado di soddisfazione ed i bisogni della clientela.

Non accetto

d)3

comunicazione o cessione a società del Gruppo BNP Paribas già individuate singolarmente al precedente punto d)2 e/o terzi a fini di consentire a queste ultime, ove richiesto dalla vigente disciplina previa somministrazione di apposita informativa e recupero di idoneo autonomo consenso, di procedere a promuovere i propri prodotti e servizi attraverso soluzioni tradizionali e informatiche e mezzi manuali e automatizzati.

Non accetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro