fallen
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Segnalo che stanno ampliando la fetta di clienti coinvolti nella campagna Shopping Back terza edizione, questa mattina ho ricevuto l'email di invito e vedo la promo in app. Controllate anche voi (però magari evitiamo la sfilza di post fini a se stessi con scritto soltanto "sì anch'io l'ho ricevuta"). Se non l'avete ricevuta c'è comunque la possibilità che vadano a scaglioni per cui non è detto che non la riceviate prossimamente.
Per quanto riguarda la segnalazione, io se e quando ricevo l'SMS con il link la faccio, una mia amica l'ha fatta oggi, ci ha messo 2 minuti, basta chiamare il numero 0267135000 con il codice cliente a disposizione (si trova nell'email di apertura con oggetto Fantastico! Ora hai un conto corrente Findomestic) e premere il tasto 1. Rispondono subito. Consiglio di dire pure che si conoscono altri clienti e tutti si trovano nella stessa situazione, per cui non è un problema del singolo cliente. Poi chiedono un indirizzo email per ricevere l'esito della segnalazione. Più siamo a segnalare lo stesso problema, prima potrebbero risolvere.
Qualcuno ha provato a segnalare il problema di visualizzazione errata delle spese totali fatte con la carta quando si apre il link del sito findomesticconcorsi?
Non vorrei che quello che viene visualizzato lì poi sia quello che il sistema erroneamente rileva a fine promozione, come è capitato a qualcuno alla fine della promo scorsa, quindi sarebbe meglio tutelarsi in anticipo.
Per quanto riguarda la segnalazione, io se e quando ricevo l'SMS con il link la faccio, una mia amica l'ha fatta oggi, ci ha messo 2 minuti, basta chiamare il numero 0267135000 con il codice cliente a disposizione (si trova nell'email di apertura con oggetto Fantastico! Ora hai un conto corrente Findomestic) e premere il tasto 1. Rispondono subito. Consiglio di dire pure che si conoscono altri clienti e tutti si trovano nella stessa situazione, per cui non è un problema del singolo cliente. Poi chiedono un indirizzo email per ricevere l'esito della segnalazione. Più siamo a segnalare lo stesso problema, prima potrebbero risolvere.
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