Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che stanno ampliando la fetta di clienti coinvolti nella campagna Shopping Back terza edizione, questa mattina ho ricevuto l'email di invito e vedo la promo in app. Controllate anche voi (però magari evitiamo la sfilza di post fini a se stessi con scritto soltanto "sì anch'io l'ho ricevuta"). Se non l'avete ricevuta c'è comunque la possibilità che vadano a scaglioni per cui non è detto che non la riceviate prossimamente.

Qualcuno ha provato a segnalare il problema di visualizzazione errata delle spese totali fatte con la carta quando si apre il link del sito findomesticconcorsi?
Non vorrei che quello che viene visualizzato lì poi sia quello che il sistema erroneamente rileva a fine promozione, come è capitato a qualcuno alla fine della promo scorsa, quindi sarebbe meglio tutelarsi in anticipo.

Per quanto riguarda la segnalazione, io se e quando ricevo l'SMS con il link la faccio, una mia amica l'ha fatta oggi, ci ha messo 2 minuti, basta chiamare il numero 0267135000 con il codice cliente a disposizione (si trova nell'email di apertura con oggetto Fantastico! Ora hai un conto corrente Findomestic) e premere il tasto 1. Rispondono subito. Consiglio di dire pure che si conoscono altri clienti e tutti si trovano nella stessa situazione, per cui non è un problema del singolo cliente. Poi chiedono un indirizzo email per ricevere l'esito della segnalazione. Più siamo a segnalare lo stesso problema, prima potrebbero risolvere.
 
Ultima modifica:
Grazie della dritta, fatta ora la segnalazione.
 
Peccato solamente che ieri
ho chiesto una carta Zalando e, ad oggi, non mi è ancora arrivata.
Chissà se gli impiegati sono in ferie, ma in teoria l'invio dovrebbe essere immediato o quasi.
Ho paura che il vestito adocchiato sul sito scontato del 50% vada esaurito prima che mi arrivi questa benedetta card.
Questi sono i disservizi che fanno perdere credibilità a Jcoins.
 
Per rispondere a questa domanda dovremo attendere qualcuno che riscatta il codice oggi, o nei giorni a seguire, e vedere se in quel caso la scadenza è come la mia al 22/09 oppure è oltre quella data
Quasi quasi riscatto il mio codice oggi, nessuno ha riscattato più nulla?
 
scusate,ho appena aperto il conto corrente solo per il buono amazon.Mi pare di avere cpaito che il conto e' scontato per i primi 6 mesi e ,successivamente e' 3,90€.Qualora io versassi 500€ al mese (dal 6' mese) i canoni sarebbero gratuiti??!?!?

Grazie
 
scusate,ho appena aperto il conto corrente solo per il buono amazon.Mi pare di avere cpaito che il conto e' scontato per i primi 6 mesi e ,successivamente e' 3,90€.Qualora io versassi 500€ al mese (dal 6' mese) i canoni sarebbero gratuiti??!?!?

Grazie

si
 
Trovi la risposta, oltre che sul regolamento, nel post esattamente prima del tuo terzultimo post (escludendo questo).
Troppo difficile fare il calcolo.
Ho riscattato ora il codice e visto che la mitica sorpresa di oggi è un bel codice sconto 25% per LoopBottles.
Wow!
 
Ho riscattato ora il codice e visto che la mitica sorpresa di oggi è un bel codice sconto 25% per LoopBottles.
Wow!

Non compaiono i codici dei prossimi giorni come quelli riportati da @Acco?
Ammazza che premi completamente inutili:
Paderno - sconto del 15%
Fitbit - Fino al 20% di sconto su selezione di prodotti
Bookabook - Sconto del 40% su ebook
Ecovisioni - sconto del 15%
Lovethesign - 15% su 200 euro di spesa
Yes: Ysabella - Sconto del 30%
Abiby - Sconto del 20%
 
Non compaiono i codici dei prossimi giorni come quelli riportati da @Acco?
Io vedo solo premio di oggi "Loop bottles - sconto del 25%", poi sotto "SCOPRI I PREMI DELL'ULTIMA SETTIMANA" e di fianco "-4 GIORNI Manca poco alla tua domenica speciale: un'esclusiva opportunità di acquisto ti aspetta.".
Effettivamente quelli dell'ultima settimana paiono quelli che aveva postato lui, magari si riferiva a quelli.
Magari sono stupido io.
Ah, il codice ha scadenza 22/09/2022, per cui aveva ragione lui (mi pare che lui lo avesse scritto).
 
Non compaiono i codici dei prossimi giorni come quelli riportati da @Acco?

Io vedo solo premio di oggi "Loop bottles - sconto del 25%", poi sotto "SCOPRI I PREMI DELL'ULTIMA SETTIMANA" e di fianco "-4 GIORNI Manca poco alla tua domenica speciale: un'esclusiva opportunità di acquisto ti aspetta.".
Effettivamente quelli dell'ultima settimana paiono quelli che aveva postato lui, magari si riferiva a quelli.
Magari sono stupido io.
Ah, il codice ha scadenza 22/09/2022, per cui aveva ragione lui (mi pare che lui lo avesse scritto).

Ma infatti io non ho mai detto che quelli da me riportati fossero i codici dei prossimi giorni. Sono i codici dei giorni precedenti, non più riscattabili.
 
Ma infatti io non ho mai detto che quelli da me riportati fossero i codici dei prossimi giorni. Sono i codici dei giorni precedenti, non più riscattabili.
Hai ragione anche tu, ho capito male io (e forse non solo)... ;)
Comunque oggi se non fossi già andato in vacanza andrebbe meglio: "eDreams - Sconto di 20 Euro con spesa minima di 200 Euro per la prenotazione di voli".
Ma quindi si può riscattare ogni giorno il codice sconto, per cui non farlo è stupido da quì a fine Settembre o c'è un numero limitato?
 
Hai ragione anche tu, ho capito male io (e forse non solo)... ;)
Comunque oggi se non fossi già andato in vacanza andrebbe meglio: "eDreams - Sconto di 20 Euro con spesa minima di 200 Euro per la prenotazione di voli".
Ma quindi si può riscattare ogni giorno il codice sconto, per cui non farlo è stupido da quì a fine Settembre o c'è un numero limitato?

Non saprei. Finora niente di interessante quindi non me la sento di “rischiare”
 
Non saprei. Finora niente di interessante quindi non me la sento di “rischiare”
Ah! Ah!, la paura che brutta cosa... ;)
Comunque leggendo alla leggera le FAQ parrebbe che puoi usarli tutti, poi sai... mah.
A me pare una specie di VODAFONE Happy, via.
Ho il sospetto che pure i codici se li richiedi sono uguali per tutti, del tipo "SCONTO10AZIENDAPUFFO".
 
Salve ragazzi, vi scrivo perché ho aperto da pochissimo (stamattina l’attivazione) questo conto cointestandolo con mia moglie, perché eravamo alla ricerca di un conto zero spese, in questo caso eseguendo i bonifici mensili, con cui gestire piccole spese condivise.
Avevo provato a sentire l’assistenza che però mi ha “costretto” ad attivare anche PagoSereno pena la non apertura del conto, per cui in fase di attivazione ho firmato anche per questo servizio: volevo chiedervi se sapete se questa linea di credito sia, intanto, disattivabile oppure se alle brutte si possa bellamente ignorare.

Grazie mille.
 
Salve ragazzi, vi scrivo perché ho aperto da pochissimo (stamattina l’attivazione) questo conto cointestandolo con mia moglie, perché eravamo alla ricerca di un conto zero spese, in questo caso eseguendo i bonifici mensili, con cui gestire piccole spese condivise.
Avevo provato a sentire l’assistenza che però mi ha “costretto” ad attivare anche PagoSereno pena la non apertura del conto, per cui in fase di attivazione ho firmato anche per questo servizio: volevo chiedervi se sapete se questa linea di credito sia, intanto, disattivabile oppure se alle brutte si possa bellamente ignorare.

Grazie mille.

Non sei obbligato ad usarlo, quindi stai “sereno”.;)
 
Da app entro su findomestic, poi vado su promozioni, usa carta debito accedo accedo e mi porta su una schermata dove dice spese effettuate valide finora zero...tre pagine prima ho letto qualcosa di simile non ci dobbiamopreoccupare vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro