Conto Corrente Fineco - Cap. XIX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, grazie per le risposte

come controllo questo fatto del CONSUMATORE. ma penso che al tempo sia stato aperto come consumatore

EDIT:
dal mio profilo riesco a trovare questa dicitura

Sei classificato come: Cliente al dettaglio
 
EDIT:
dal mio profilo riesco a trovare questa dicitura

Sei classificato come: Cliente al dettaglio
allora sei "consumatore".

Dal loro sito

"Quali sono i requisiti per poter richiedere SPID?
Per poter effettuare la richiesta di emissione delle credenziali SPID, oltre ad un regolare utilizzo del conto corrente, è necessario:
  • che i contatti e-mail e cellulare registrati presso la Banca siano aggiornati e certificati;
  • essere in possesso di un documento di riconoscimento italiano emesso in Italia e di una tessera sanitaria in corso di validità.
  • Essere residente in Italia (se residente all’estero la richiesta è accessibile ai soli cittadini Italiani)
Il servizio è richiedibile da:
  • correntisti: Titolare conto PF, cointestatari, titolari Ditta Individuale
  • soggetti collegati a Persone Giuridiche: amministratori, delegati, legali rappresentanti, soci/co-obbligati, soci non co-obbligati, amministratori unici
  • delegati di correntisti, inclusi amministratori di sostegno, procuratori e tutori.
Attenzione! Lo SPID richiedibile da sito Fineco è emesso da Namirial ai clienti Fineco in quanto persone fisiche e pertanto non può essere utilizzato per attività professionale (es. liberi professionisti)."

Spid - Fineco Bank
 
DPF per questo è strano: ho controllato tutto ed ho aggiornato ciò che era in mio potere.
Cmq ho scritto al servizio assistenza. Aspettiamo
 
per chi ha il conto in fineco, puo' versare un assegno presso un atm evoluto unicredit ??
grazie1000
 
In fase di apertura è obbligatorio richiedere la carta di debito oppure si può fare anche in un secondo momento?
 
voi sapete se è possibile evitare di vedere in homepage solo la parte su conto corrente (e non la parte investita)?

non ho trovato nessun settaggio. Ma per chi investe in ottica di lungo periodo è deleterio avere questo continuo update :)
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi?
 
ricordatevi di aprire il nuovo capitolo prima del raggiungimento dei 2000 messaggi.
 
le condizioni applicate di acquisto e vendita sul secondario, dove si vedono ?
danke
 
Ciao scusate ma richiedo info sulla parte Liquidità da girare sulla piattaforma ContoProgetto sul sito Fineco direttamente. Il bollo nel caso di contoprogetto non si paga sul loro sito, su fineco come funziona la cosa ?? Grazie Mille e buone feste
 
Ciao scusate ma richiedo info sulla parte Liquidità da girare sulla piattaforma ContoProgetto sul sito Fineco direttamente. Il bollo nel caso di contoprogetto non si paga sul loro sito, su fineco come funziona la cosa ?? Grazie Mille e buone feste
Il Deposito Vincolato Progetto su Fineco e' assimilabile ad un VINCOLO eseguito su ContoKEY di BancaProgetto. Il bollo del due per mille si paga su Deposito Vincolato Progetto su Fineco come si pagherebbe su un vincolo di ContoKEY. ContoProgetto e' un'altra cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro