Conto Corrente Fineco - Cap. XVII

Allora è tutto quà. Ottimo.
Ah...devo mettere anche BIC Code che non ho mai messo in passato?

Secondo me no, perchè tu lo fai dall'Italia verso la Germania in ambito sepa. Forse li indicano di default per chi ha un conto extra UE o non sepa, almeno ho pensato questo.
 
ok, allora domani ci provo. grazie
 
Bonifico SEPA anche secondo me
 
.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    34,9 KB · Visite: 285
Scusate ma vorrei riprendere un vecchio argomento pensando che sia utile anche ad altri in ottica chiusura libretto postale e spostamento somme su conto Fineco.Alle poste mi hanno detto che vendono immediatamente i buoni fruttiferi e mi possono fare un VAGLIA con la somma da depositare.Posso depositare il vaglia allo sportello bancomat evoluto di Unicredit?..ho telefonato a Fineco e mi hanno detto che il vaglia è considerato come assegno circolare dunque Si....io sapevo in passato che non il vaglia in passato non si poteva versare al bancomat..C è qualcuno x favore che ha esperienza recente in merito...non vorrei allungare i tempi ...grazie ..ovviamente il vaglia è a nome dello stesso correntista fineco
 
Poste Italiane non ha un solo tipo di Vaglia ,il Vaglia Postale Circolare ,che è quello che devi chiedere,puoi sicuramente versarlo sul conto corrente Fineco ed è equivalente a un assegno circolare
Una conferma la puoi trovare al post #653 Conto corrente "Fineco" di FinecoBank - Cap. XIV
 
Scusate ma vorrei riprendere un vecchio argomento pensando che sia utile anche ad altri in ottica chiusura libretto postale e spostamento somme su conto Fineco.Alle poste mi hanno detto che vendono immediatamente i buoni fruttiferi e mi possono fare un VAGLIA con la somma da depositare.Posso depositare il vaglia allo sportello bancomat evoluto di Unicredit?..ho telefonato a Fineco e mi hanno detto che il vaglia è considerato come assegno circolare dunque Si....io sapevo in passato che non il vaglia in passato non si poteva versare al bancomat..C è qualcuno x favore che ha esperienza recente in merito...non vorrei allungare i tempi ...grazie ..ovviamente il vaglia è a nome dello stesso correntista fineco

Già versato vaglia circolari per rimborso spedizioni, di importo ovviamente più basso ma comunque a buon fine: si versano come normali assegni.
 
Ma ci rendiamo conto che mandano l’EC di marzo il 29 aprile??????? Intesa il 6 aprile era già disponibile😡
 
Intesa te lo fa pagare caro l'E/C il 6 del mese.... Anche Unicredit mi ricordo dai miei ricordi di gioventù che produceva l'E/C il *primo* giorno lavorativo del mese
 
Intesa te lo fa pagare caro l'E/C il 6 del mese.... Anche Unicredit mi ricordo dai miei ricordi di gioventù che produceva l'E/C il *primo* giorno lavorativo del mese

io sto inizaindo a pagaro 3,95 al mese
 
e non sei l'unico....ma l'Estratto Conto arriva comunque un mese dopo.
 
qualcuno farà il proseguio del thread "Aiutiamo Fineco a diventare la migliore banca online!" sembra abbia raggiunto il limite di messaggi
 
Ammesso che tu non lo sappia, c'è una sezione apposita per postare i codici.
Qui è vietato!
 
Indietro