Conto Corrente Fineco - Cap. XVII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Non so come si comporti Fineco perchè non ho la loro cdc, ma gli scenari possibili sono due:
o te li riaccreditano in conto corrente il mese succcessivo, o restano come credito sulla carta fintanto che non li spendi.
 
Non so come si comporti Fineco perchè non ho la loro cdc, ma gli scenari possibili sono due:
o te li riaccreditano in conto corrente il mese succcessivo, o restano come credito sulla carta fintanto che non li spendi.

La seconda che hai detto.
 
Se viene meno il pagamento anche il “finanziamento” (perché anche il pagamento a rate rientra in questa categoria) decade quindi verrà presumibilmente stornata la prima rata nella modalità descritta
 
Non so come si comporti Fineco perchè non ho la loro cdc, ma gli scenari possibili sono due:
o te li riaccreditano in conto corrente il mese succcessivo, o restano come credito sulla carta fintanto che non li spendi.

La seconda che hai detto.

Nella mia esperienza è la prima opzione, mi è successo pochi mesi fa, mi hanno accreditato i soldi sul conto corrente all’inizio del mese successivo.
 
Buonasera,

ho una domanda ma per ricevere un bonifico istantaneo (non per inviare), opzione bonifici istantanei deve essere abilitata.

Oppure l'opzione è solo per inviare.

Qualcuno lo sa.
 
Salve a tutti.... sono un ex cliente di fineco...ex da quando hanno introdotto il canone. Il mio ex consulente mi ha detto che se aprissi un conto dopo il primo anno gratuito, acquistando un dossier da 50 € me lo azzererebbero....possibile ?
 
Salve a tutti.... sono un ex cliente di fineco...ex da quando hanno introdotto il canone. Il mio ex consulente mi ha detto che se aprissi un conto dopo il primo anno gratuito, acquistando un dossier da 50 € me lo azzererebbero....possibile ?

Sì è possibile. Anche qui sul forum ci sono consulenti che fanno questo giochino.
 
sulla live chat mi hanno preso per matto....

ma si può fare ??? in che consiste ???
 
infatti proprio un promotore mi ha fatto questa proposta.... perdonate la mia ignoranza....ma in cosa consiste ?
 
Ti aprono un servizio di consulenza Plus (che azzera il canone) con l'investimento minimo di 50€.
Secondo me è un escamotage che non avrà vita lunga, ma per il momento si può fare. ;)
 
ma se dopo 3 mesi perdo i 50 € "investiti" conviene pagare il canone... oppure non si perdono ???
 
Bè dai, non penso che te li investano in obbligazioni del Venezuela i tuoi 50€ :D
Saranno quote di qualche fondo di investimento relativamente tranquillo.
 
ma se dopo 3 mesi perdo i 50 € "investiti" conviene pagare il canone... oppure non si perdono ???
Non li perdi, quei soldi sono tuoi. Falli investire in un fondo stabile, rimarranno quasi uguali nel corso del tempo.
L’unica cosa che paghi sono 6€ di commissione una-tantum all’apertura del dossier Plus.
 
non vorrei essere frainteso...non faccio una questione x 50 €.... ma il mio obiettivo non è investire ma non pagare il canone... tutto qua :)
 
Allora, se apri adesso per 1 anno stai a posto.
Dopodichè, tra 12 mesi nessuno ti può garantire se il "trucchetto" del dossier da 50€ (che chiaramente è un escamotage per aggirare il canone) si potrà ancora fare.
 
Allora, se apri adesso per 1 anno stai a posto.
Dopodichè, tra 12 mesi nessuno ti può garantire se il "trucchetto" del dossier da 50€ (che chiaramente è un escamotage per aggirare il canone) si potrà ancora fare.

Infatti, nel caso si sia convinti, conviene farlo subito senza attendere 1 anno.

;)
 
Indietro