Conto Corrente Fineco - Cap. XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto grazie mille OK! OK!

Non è arrivato niente nemmeno oggi.
Ieri ho mandata un'email e ancora non hanno risposto.
Ieri pomeriggio ho fatto un bonifico verso Illimity e ancora non ' arrivato.
Hanno spedito il 21/4 la carta di debito, dopo avermi addebitato 2,25 €, ancora non mi è arrivata.
La tanto decantata Fineco e la sua assistenza non mi sembrano quella che molti dicono la migliore banca.
Per tanti e' il top,ma ripeto fanno scherzi.....io ero cliente da 20anni.....
Quando lo scherzo arriva ti mettono con le spalle al muro....non risolvono e diventano pericolosi per questo li ho salutati....
 
qualcuno, gentilmente, mi saprebbe dire quanto tempo prima della scadenza vengono inviate le carte (debito e credito). Lo chiedo perché sto organizzando un viaggio e probabilmente proprio a cavallo o nel mese di scadenza delle carte. Non vorrei ritrovarmi in "panne". grazie
Solitamente la inviano qualche settimana prima della scadenza, ma siccome hai il viaggio direi di chiamarli e dire che hai bisogno di una spedizione urgente. Solitamente usano poste, con l'urgente paghi qualche 10 euro in più e la spediscono con corriere tracciato. In ogni caso se non riesci puoi sempre aggiungere la nuova al Wallet.

Ps: se è una credit è tracciata anche la raccomandata, ma se non sei a casa ti tocca aspettare per poi fare il filone alle poste. Meglio il corriere che in ogni caso passa il giorno dopo.
 
Per tanti e' il top,ma ripeto fanno scherzi.....io ero cliente da 20anni.....
Quando lo scherzo arriva ti mettono con le spalle al muro....non risolvono e diventano pericolosi per questo li ho salutati....
spalle al muro??scherzi del tipo??
 
Solitamente la inviano qualche settimana prima della scadenza, ma siccome hai il viaggio direi di chiamarli e dire che hai bisogno di una spedizione urgente. Solitamente usano poste, con l'urgente paghi qualche 10 euro in più e la spediscono con corriere tracciato. In ogni caso se non riesci puoi sempre aggiungere la nuova al Wallet.

Ps: se è una credit è tracciata anche la raccomandata, ma se non sei a casa ti tocca aspettare per poi fare il filone alle poste. Meglio il corriere che in ogni caso passa il giorno dopo.
👍 grazie per la risposta. Al wallet non ci avevo pensato.
aggiungo che ho fatto l’errore di chiedere la credit e la debit in fase di apertura conto Senza pensare alle scadenze. Avrei dovuto aspettare qualche mese per la credit. ☹️
 
Vorrei chiedervi un parere a voi che avete esperienza con l'Istituto: ho letto, mi correggerete, che il canone di tenuta conto di alcuni profili verrà abbassato a Giugno a 1,75€.
Cosa ne sarà di chi apre adesso a 3,95€? Verranno anch'essi rimodulati?
E la rimodulazione di vecchi contratti prelude ad un abbassamento a 1,75€ del canone dei nuovi contratti che verranno offerti da Giugno in poi?
 
Non è arrivato niente nemmeno oggi.
Ieri ho mandata un'email e ancora non hanno risposto.
Ieri pomeriggio ho fatto un bonifico verso Illimity e ancora non ' arrivato.
Hanno spedito il 21/4 la carta di debito, dopo avermi addebitato 2,25 €, ancora non mi è arrivata.
La tanto decantata Fineco e la sua assistenza non mi sembrano quella che molti dicono la migliore banca.
La carta è andata persa perchè è quasi un mese, per i bonifici devi controllare i tempi di cut off. Fineco taglia alle 15 se non erro, quindi se lo hai fatto dopo quell'ora, partirà il giorno dopo. A questo si aggiunge che Illimity è una delle più lente se non la più lenta ad accreditare e te li farà vedere sul conto nel pomeriggio....
 
ho aperto il conto da qualche giorno e vi chiedo una cosa:
ma come funziona il negativo del conto con Fineco?se per caso arrivasse qualcosa da pagare viene pagato ma vado sotto e pago degli interessi oppure non c'è nessun fido e al massimo il conto arriva a zero?grazie
Se ha il MiniFido e te lo concedono puoi andare in negativo fino a 3k, ovviamente paghi interessi trimestrali per il periodo di scoperto.
 
Buongiorno a tutti, ho richiesto carta Extra, possiedo già Minifido e Carta monofunzione classic, inviando la richiesta a differenza della monofunzione mi chiede di spedire il contratto via posta e non mi fa fare la firma digitale dei contratti, ma è normale?
 
ho fatto il bonifico di autenticazione, più o meno quando il conto sarà utilizzabile e quando sia il bancomat e la carta di credito arriveranno a casa?grazie mille!
 
qualcuno, gentilmente, mi saprebbe dire quanto tempo prima della scadenza vengono inviate le carte (debito e credito). Lo chiedo perché sto organizzando un viaggio e probabilmente proprio a cavallo o nel mese di scadenza delle carte. Non vorrei ritrovarmi in "panne". grazie
a inizio mese dovresti riceverle
 
Buonasera a tutti,
qualcuno ha confidenza con Advice Fineco? sto cercando di capire alcuni dei costi che mi vengono addebitati:

1)Dove posso vedere sul sito quanto il mio consulente Fineco mi fa pagare la consulenza advice in percentuale? Mi dice 1% ma vorrei verificarlo.
2)Dove posso vedere quanto è il costo totale del portafoglio (consulenza advice + costo dei fondi sotto advice - rebates sui fondi)?
3)Dentro la rendicontazione Advice leggo che Advice mi ha reso il 14%. Questa rendita è al netto o al lordo del costo di Advice? (essendo il costo di advice addebitato sulla liquidità del c/c mi viene da pensare che sia al lordo)

Grazie mille a chi potrà aiutarmi a chiarire questi dettagli.
 
Ieri li ho contattati per telefono e oggi accedendo al conto mi è apparsa la finestra per confermare la richiesta del buono Amazon da 50€.
Scusa ti riferisci all'’iniziativa apertura conto con svolgimento dal 01/02/2023 al 28/02/2023?
Non trovo nessuna finestra anch'io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro