Conto Corrente Fineco - Cap. XX

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Sapete indicarmi dove trovare lo storico degli acquisti del portafoglio? Mi spiego: ho delle obbligazioni, vorrei avere un report su quando le ho acquistate, quali commissioni ci ho pagato sopra ecc.. L'avevo trovato una volta, ma non riesco a ricordarmi dove.
 
Se si dovesse escludere il vantaggio del lato trading, vi trovate che un conto IBL porta meno spese di uno Fineco?
 
Ciao a tutti. Sapete indicarmi dove trovare lo storico degli acquisti del portafoglio? Mi spiego: ho delle obbligazioni, vorrei avere un report su quando le ho acquistate, quali commissioni ci ho pagato sopra ecc.. L'avevo trovato una volta, ma non riesco a ricordarmi dove.
Portafoglio->Reports->Ordine e Contabili->Titoli
 
Se devi accreditare stipendio, Fineco mi pare più economico.
Io ho notato che se vuoi affiancarci una carta di debito, tra i 9,95 euro mensili e i costi di prelievo, bonifici ecc ecc non mi pare tra i più convenienti sul mercato
 
Io ho notato che se vuoi affiancarci una carta di debito, tra i 9,95 euro mensili e i costi di prelievo, bonifici ecc ecc non mi pare tra i più convenienti sul mercato
Gli ordinari sono gratis, i prelievi in Italia pure se sono di almeno 100€. Alla fine pagheresti solo i 9,95€ di canone annuo della carta di debito.
 
Nel set informativo non trovo però info relative ai prelievi all’estero
Sono nel F.I. relativo alla carta, 2,90€ 1,45€ di commissione fissa sui prelievi su circuito internazionale (visa/mastercard) anche in italia (su circuito pagobancomat gratis sopra i 99€ e 0,80€ inferiori) e 2% di commissione sulle operazioni in valuta extra euro

EDIT: ho corretto, avevo riportato alcune voci della carta di credito invece che della debito
 
Ultima modifica:
Sono nel F.I. relativo alla carta, 2,90€ di commissione fissa sui prelievi su circuito internazionale (visa/mastercard) anche in italia (su circuito pagobancomat gratis sopra i 99€ e 0,80€ inferiori) e 2% di commissione sulle operazioni in valuta extra euro
Non è 2,90 ma 1,45. Come hai fatto a raddoppiarla?
 
buongiorno, scusate probabilmente la banalità, ma come faccio a sapere il tasso esatto del credit lombard aggiornato?
in modo da poterlo paragonare ad un finanziamento per un'acquisto.
 
Se volete spendere il meno possibile NON fate Fineco.
Se volete spendere giusto ed avere un ottimo servizio ed un conto completo e condizioni senza sorprese, apritelo.
 
Io ho notato che se vuoi affiancarci una carta di debito, tra i 9,95 euro mensili e i costi di prelievo, bonifici ecc ecc non mi pare tra i più convenienti sul mercato
SEMI OT: io ho deciso di accreditare lo stipendio in modo da azzerare (x 3 anni) canone carte di credito di 19€ annuo. Meglio di nulla.
 
Anche a me il sito non va, ma l'app si
 
SEMI OT: io ho deciso di accreditare lo stipendio in modo da azzerare (x 3 anni) canone carte di credito di 19€ annuo. Meglio di nulla.
Mi ero perso la cosa, ma è una condizione dei conti appena aperti? O una promozione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro