Conto Corrente Fineco - Cap. XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i bonifici istantanei sono H24? c'e' una causale particolare da utilizzare?
 
C'è mio figlio che è già titolare di un conto corrente Fineco come under 30. Ora avrebbe necessità di aprire un altro conto Fineco come titolare di partita IVA. Nell'attesa che il servizio clienti ci risponda c'è qualcuno che ha già effettuato questa procedura e magari ci sa dare delle dritte?
 
Oggi sono andato al solito ATM UniCredit per fare un versamento su fineco. Inserisco la mia miltifunzione ma non vedo più a schermo la funzione versamento. È cambiato qualcosa per versare contanti su conto fineco ? Grazie
 
Oggi sono andato al solito ATM UniCredit per fare un versamento su fineco. Inserisco la mia miltifunzione ma non vedo più a schermo la funzione versamento. È cambiato qualcosa per versare contanti su conto fineco ? Grazie
Sarà fuori servizio lo sportello per quella specifica funzione
 
Oggi sono andato al solito ATM UniCredit per fare un versamento su fineco. Inserisco la mia miltifunzione ma non vedo più a schermo la funzione versamento. È cambiato qualcosa per versare contanti su conto fineco ? Grazie
Strano,sarà un problema di quell' ATM.
 
Buonasera, ieri ho fatto un versamento di contanti presso ATM Unicredit, ma ad oggi non vedo nulla nel mio homebanking. conoscete i tempi per l'accredito?
 
Nella filiale gli ATM sono due . Non si poteva versare su nessuno dei due . La mia carta è in scadenza ma è ancora attiva ( la nuova è emessa ma non ancora attivata , è in viaggio ) non credo dipenda da questo, anche perché il prelievo è possibile
 
il versamento viene effettuato tramite lettura della banda magnetica.
potrebbe essere una smagnetizzazione della stessa
 
eh si...manca propria a schermo il rettangolo blu con la scritta Versamento...
 
Buongiorno.
Mi sono appena reso conto che MoneyMap non calcola bene una parte delle mie entrate, che risultato praticamente doppie
Dal grafico come si capisce non e' possibile che le entrate totali siano inferiori della categoria ( ne ho create varie )
Capita anche ad altri ?

1692001357944.png
 
Buonasera, ieri ho fatto un versamento di contanti presso ATM Unicredit, ma ad oggi non vedo nulla nel mio homebanking. conoscete i tempi per l'accredito?
Avviene il giorno lavorativo successivo.
Da tenere conto che i versamenti effettuati nel pomeriggio facilmente vengono presi in carico il primo giorno lavorativo successivo (al pari di quelli eseguiti al sabato e nei giorni festivi) e poi eseguiti il giorno lavorativo successivo.

Nel tuo caso l'accredito sul conto lo avrai mercoledì 16.
Il versamento di sabato verrà lavorato lunedì 14
 
Qualcuno mi sa dire le condizioni di conto di Fineco?... Patrimonio sopra i 500k euro e patrimonio sotto i 500k euro... Grazie
.. Dimenticavo.... Sono un privato....
 
Si riesce a capire cosa significa la parte evidenziata in rosso ?

E’ possibile ottenere l’azzeramento mensile del canone in ognuno di questi casi:

  • Accredito stipendio/pensione sul conto
  • Fondo pensione con versamento annuo > o uguale a 1.000 euro
  • Servizio di consulenza evoluta Advice, Plus o Stars con valorizzazione > o uguale a 20.000€
  • 000 € di risparmio gestito
  • Credit Lombard, Fido con Pegno o Fido garantiti da titoli con Mandato a Vendere utilizzati
  • Giovani fino a 30 anni
  • 4 ordini trading nel mese
 
Si riesce a capire cosa significa la parte evidenziata in rosso ?

E’ possibile ottenere l’azzeramento mensile del canone in ognuno di questi casi:

  • Accredito stipendio/pensione sul conto
  • Fondo pensione con versamento annuo > o uguale a 1.000 euro
  • Servizio di consulenza evoluta Advice, Plus o Stars con valorizzazione > o uguale a 20.000€
  • 000 € di risparmio gestito
  • Credit Lombard, Fido con Pegno o Fido garantiti da titoli con Mandato a Vendere utilizzati
  • Giovani fino a 30 anni
  • 4 ordini trading nel mese
Appena sopra nella stessa pagina c'è la versione senza refuso:

  • 40.000 € di risparmio gestito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro