Conto Corrente Fineco - Cap. XXII

per gli assegni sicuramente perché l'ho collaudato di persona,
per i contanti non ho mai provato,
se t'interessa,
basta chiedere in un Fineco Center
:bye:
È solo per gli assegni, i contanti non possono mai essere consegnati ai promotori finanziari, è una regola che vale per tutte le banche
 
per gli assegni sicuramente perché l'ho collaudato di persona,
per i contanti non ho mai provato,
se t'interessa,
basta chiedere in un Fineco Center
:bye:
Per versare assegni nel Fineco Center bisogna rivolgersi al proprio consulente finanziario, io non ce l'ho, e neanche lo voglio.
Scommetto che se andassi nel Fineco Center con un assegno da versare mi assegnerebbero un consulente finanziario all'istante.
:bye:
 
Salve, vi chiedrei una cosa se posso sfruttare la vostra gentilezza: quanto impiega ad arrivare un bonifico tra due banche Fineco (conti aperti nella stessa filiale con stesso consulente)?
Mia madre mi ha fatto un bonifico ieri sera. Potrebbe arrivare già oggi?
 
Salve, vi chiedrei una cosa se posso sfruttare la vostra gentilezza: quanto impiega ad arrivare un bonifico tra due banche Fineco (conti aperti nella stessa filiale con stesso consulente)?
Mia madre mi ha fatto un bonifico ieri sera. Potrebbe arrivare già oggi?
La banca Fineco è una soltanto :)
Il bonifico arriverà oggi.
 
Salve, vi chiedrei una cosa se posso sfruttare la vostra gentilezza: quanto impiega ad arrivare un bonifico tra due banche Fineco (conti aperti nella stessa filiale con stesso consulente)?
Mia madre mi ha fatto un bonifico ieri sera. Potrebbe arrivare già oggi?
Dipende, se non è un giroconto dipende dall'orario in cui ha fatto il bonifico. Se è dopo l'orario di cut-off, il bonifico arriverà Lunedì
 
Facci sapere....
Allora, per le 17:30 di oggi non era ancora arrivato. Dopo non lo so perché ho disinserito il codice utente (che non conosco a memoria) per inserire quello dell'home banking di famiglia...

Ho aspettato le 17:30 perché dopo non mi interessa più se arriva in giornata o meno, visto che i mercati chiudono per quell'ora e tanto non posso più investire.

Quindi, riassumendo, non ho idea se mi sia arrivato dopo le 17:30, ma so per certo che non mi è stato accreditato fino a quell'ora...
 
I bonifici tra conti Fineco vengono scalati allo stesso orario degli altri bonifici (20-21) e arrivano subito anziché il giorno dopo.
Se si vuole i soldi istantaneamente bisogna fare Fineco pay (fino a 250 euro) oppure un bonifico istantaneo (a pagamento).
Se invece il conto ha in comune almeno un cointestatario, puoi fare il giroconto che è gratuito ed immediato.
 
I bonifici tra conti Fineco vengono scalati allo stesso orario degli altri bonifici (20-21) e arrivano subito anziché il giorno dopo.
Se si vuole i soldi istantaneamente bisogna fare Fineco pay (fino a 250 euro) oppure un bonifico istantaneo (a pagamento).
Se invece il conto ha in comune almeno un cointestatario, puoi fare il giroconto che è gratuito ed immediato.
Subito non direi.
Mi è arrivato stamattina alle 9. Ed è stato eseguito giovedì verso le 22.
 
Subito non direi.
Mi è arrivato stamattina alle 9. Ed è stato eseguito giovedì verso le 22.
Tu l'hai visto stamattina o la notifica ti è arrivata alle 9, ma di sabato i bonifici non arrivano (tranne gli istantanei). Come diceva @simo04 ti sarà arrivato ieri sera.

Controlla la valuta, ti risulta del giorno prima (giovedì)
volevi dire venerdì ?
 
Indietro