Conto corrente "Fineco" di FinecoBank - Cap. XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, qualcuno ha risolto il problema del Mobile Code e del root?
Io ho fatto il root del telefono ma così non riesco a generare il Mobile Code.
Grazie per un suggerimento.
 
Ciao a tutti, qualcuno ha risolto il problema del Mobile Code e del root?
Io ho fatto il root del telefono ma così non riesco a generare il Mobile Code.
Grazie per un suggerimento.

Prova ad utilizzare Magisk Hide, spunta l'app Fineco e cancellale i dati (occhio che perdi l'associazione al mobile code). Al riavvio dell'app, riassocia il mobile code e dovrebbe andare (almeno, nel mio smartphone così funziona).

;)
 
Ragazzi rispetto a Che Banca che vantaggi ci sono a passare a Fineco?
 
Avendo un deposito sul mio c/c che supera i 5000 come potrei fare per non pagare tassi? Fineco propone un deposito?
 
Leggevo di voci su acquisto da parte di Mediobanca. Secondo voi potrebbe cambiare qualcosa in termini di condizioni generali?
 
Mediobanca è grossa ma anche per lei un acquisto di Fineco potrebbe essere “indigesto” considerato che probabilmente sarebbe costretta a lanciare un OPA e già oggi servirebbero più di 5 miliardi ,e in caso di scalata,la cifra lieviterebbe ,anche se è possibile solo l’acquisto di un pacchetto rilevante ma al quel punto sarebbe difficile capire quale strategia ci sia dietro
 
Perchè CheBanca non lo è?

Probabilmente ci si riferisce al fatto che CheBanca Digital non ha il dossier Titoli ed è necessario passare al conto Yellow che di base ha un costo in termini di canone che comincia ad essere significativo (anche se riducibile)
 
Comunque è strana Fineco. Io ho detto che non volevo il mobile code, ed a parte per confermare ciò, non ho mai più ricevuto sms per fare operazioni, accedo esattamente come prima.
Booo.
 
Prova ad utilizzare Magisk Hide, spunta l'app Fineco e cancellale i dati (occhio che perdi l'associazione al mobile code). Al riavvio dell'app, riassocia il mobile code e dovrebbe andare (almeno, nel mio smartphone così funziona).

;)

Che dire: grazie!
 
Uso Fineco da oltre 10 anni e come Conto per Banking è davvero molto buono, tanto che questa settimana ne ho aperto uno per mio figlio 22enne, che restando sotto i 5K annui non pagherà nulla di nulla.
Per investimenti invece lo uso poco, meglio Sella e Binck, sopratutto per i costi e per evitare i limiti importi dalla Mifid-2 relativamente ai Bond classificati per Prof.
 
Dopo la scissione con Unicredit è ancora (e sarà in futuro) possibile depositare cash agli ATM Unicredit?
 
Dopo la scissione con Unicredit è ancora (e sarà in futuro) possibile depositare cash agli ATM Unicredit?

Nessuno di noi ha la sfera di cristallo per poter dire cosa accadrà in un futuro prossimo o remoto a Fineco. Ad oggi, è possibile effettuare versamenti di contanti e assegni.
 
Dopo la scissione con Unicredit è ancora (e sarà in futuro) possibile depositare cash agli ATM Unicredit?
Al momento del distacco da Unicredit dicevano che l’accordo per sfruttare i loro ATM era pluriennale, non era specificato di quanto tempo si parlasse nè se l’accordo sarebbe stato rinnovato in futuro. Per ora non mi preoccuperei, nel caso cambi qualcosa dovranno avvisare i clienti con largo anticipo (e fornire anche delle alternative direi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro