Conto corrente gratuito "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Perfetto, aspetto un altro paio di giorni per vedere se si sblocca richiesta da app per mia moglie e in caso contrario proviamo ad aprire da web come da te indicato. Fammi sapere quando arrivi a vedere il conto buddy.
Ricevuta mail di conto attivo e altre spiegazioni oggi verso le 6 non posso controllare in app ora per un mio problema… speriamo bene stavolta sono stati di parola
guarda per esperienza personale in chat ti dicono quello che vogliono cose una contraria dell’altra…. Se hai tempo tartassali in chat ….
Io dovrei aver una segnalazione aperta dal 22 aprile ma nessuna risposta da parte l’oro anche se sembra di aver risolto il problema .
 
Ultima modifica:
Ieri ho aperto il conto titoli in promozione fino al 31.12 25.
Commissione di trading se li accolla la banca
Non sarebbe visto che è gratuito fino a quel periodo io ho chiesto in assistenza per trasferire titoli custoditi in altre banche, dicono che bisogna chiedere il trasferimento alla banca dove sono custoditi .
Io volevo trasferire da UniCredit a buddy assistenza buddy dice che è fattibile vedremo…
 
Non sarebbe visto che è gratuito fino a quel periodo io ho chiesto in assistenza per trasferire titoli custoditi in altre banche, dicono che bisogna chiedere il trasferimento alla banca dove sono custoditi .
Io volevo trasferire da UniCredit a buddy assistenza buddy dice che è fattibile vedremo…
Che commissioni paghi azioni , certificati, obbligazioni credo alte
 
Effettuato simulazione acquisto di un certificato circa 3000 euro commissioni salate sui 16 euro.
Non conviene tale piattaforma per il trading.
 
Mi sa che buddybank farò anche di questo cc la chiusura ,non trovo la sua utilità.
 
Segnalo nonostante la ricezione mail di apertura conto con iban mail successiva di benvenuto in bubby notifiche in app di emissione My one il conto non è visibile in app assistenza dice di essere a conoscenza e stano risolvendo il problema Molto male
 
Quelli Che hanno aperto il conto dopo la ricezione mail con iban,
in app il conto era subito visibile ?
 
Amici, siccome dovrò pagare il bollo auto dal sito aci. Cosa mi consigliate? Posso associare bancomat Pay al conto buddy bank?
 
Amici, siccome dovrò pagare il bollo auto dal sito aci. Cosa mi consigliate? Posso associare bancomat Pay al conto buddy bank?
Una volta BPay non era supportato da BuddyBank, ma mi pare che qualcuno avesse detto che ai nuovi clienti risultava. Tu in app lo vedi?
 
Segnalo nonostante la ricezione mail di apertura conto con iban mail successiva di benvenuto in bubby notifiche in app di emissione My one il conto non è visibile in app assistenza dice di essere a conoscenza e stano risolvendo il problema Molto male
Sono a conoscenza, però non possono far passare 3 giorni senza poter operare e vedere il conto su App. Lo trovo veramente ridicolo, sono nella tua stessa situazione. Il conto è operativo ma invisibile, la carta è stata spedita, e quella virtuale è subito utilizzabile online, invisibile anch'essa.
 
io non riesco ancora ad aprilo sono giorni che provo, in a fase di registrazione quando ricevo l'sms pin mi da prima errore interno 501 e con le successive richieste dell otp mi dice che il docie è errato, sono l'unico sfigato ?
 
Indietro