Conto corrente "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Ma comunque probabilmente non lo introdurranno mai. Averlo programmato con scadenza ad un anno ha tanto il sapore di una data messa lì per attirare nuovi clienti instillando un senso di “urgenza”.
Magari lo posticiperanno di anno in anno.
Anche secondo me è così. Anche perchè non avrebbe senso visto che di fronte hanno Isybank.
 
La versione base si
si ma non ha nemmeno la carta di debito fisica.

io penso che il nuovo buddy sarà simile a isy smart, infatti il canone è uguale di 3,90€ al mese con la differenza che con buddy è gratis se lo apri entro il 2025.

poi c'è il discorso deposito titoli perchè se davvero si fanno pagare un canone solo per avere il deposito titoli allora sono totalmente fuori mercato, io non conosco nessun conto che si faccia pagare sta cosa
 
poi c'è il discorso deposito titoli perchè se davvero si fanno pagare un canone solo per avere il deposito titoli allora sono totalmente fuori mercato, io non conosco nessun conto che si faccia pagare sta cosa
UniCredit se lo fa pagare, al 99% hanno semplicemente preso il deposito titoli di UniCredit e aperto a Buddy
 
si ma non ha nemmeno la carta di debito fisica.

io penso che il nuovo buddy sarà simile a isy smart, infatti il canone è uguale di 3,90€ al mese con la differenza che con buddy è gratis se lo apri entro il 2025.

poi c'è il discorso deposito titoli perchè se davvero si fanno pagare un canone solo per avere il deposito titoli allora sono totalmente fuori mercato, io non conosco nessun conto che si faccia pagare sta cosa
Da stanotte neanche Buddy avrà più la carta di debito fisica di default, ma sarà su richiesta e a pagamento
 
UniCredit se lo fa pagare, al 99% hanno semplicemente preso il deposito titoli di UniCredit e aperto a Buddy
Esatto ,il deposito titoli ha le stesse condizioni del deposito titoli di Unicredit.
 

Allegati

  • DT01-SERVIZIO-DI-CUSTODIA-ED-AMMINISTRAZIONE-DI-TITOLI-E-STRUMENTI-FINANZIA_IT.pdf
    51,1 KB · Visite: 37
Wow veramente una rapina, mi chiedo se esiste qualche folle che ha il deposito titoli con UniCredit a sto punto.
Purtroppo esistono,ma con queste condizioni perdono tanti soldi.
Unicredit poteva lanciare un servizio di trading online con costi decisamente più bassi per competere con la concorrenza,ma invece ha preferito riproporre il conto titoli tradizionale che per una banca online come Buddy non ha alcun senso,visto che altre banche offrono soluzioni decisamente più appetibili.
 
Ma che grafica orrenda ha la nuova app? Quadrati di dimensioni diverse con colori dei loghi meh... Prima era elegante, perché la vogliono rendere giocosa?
 
Versamenti da App,
come già accade a chi ha il GeniusGreen
(non ATM, ma entrando all'interno del salone della filiale)
cioè come funziona questa opzione? perchè le poche volte che verso contante uso Buddy perchè ho la filiale attaccata all'ufficio. e ho sempre usato la carta e l'atm evoluto. c'è un'altro metodo?
 
Praticamente hanno aggiunto servizi inutili e peggiorato quelli che già c'erano.
Non ho capito come possano pensare di competere con Banca Intesa.
I servizi,una banca online li deve offrire a costi ridotti,altrimenti non vedo perché vengano creati servizi full digital abbattendo I costi delle filiali fisiche,senza dare vantaggi concreti anche ai clienti.
 
come togliere la podi traslocatdei conti correnti,sdd,etc,una idiozia praticamente
 
Praticamente hanno aggiunto servizi inutili e peggiorato quelli che già c'erano.
Non ho capito come possano pensare di competere con Banca Intesa.
I servizi,una banca online li deve offrire a costi ridotti,altrimenti non vedo perché vengano creati servizi full digital abbattendo I costi delle filiali fisiche,senza dare vantaggi concreti anche ai clienti.
Ed ho appena scoperto nel thread dedicato che è scomparso il genius green dal sito... non bene unicredit :nono:
 
Ed ho appena scoperto nel thread dedicato che è scomparso il genius green dal sito... non bene unicredit :nono:
Stanno facendo quello che ha fatto Intesa,quindi tenteranno di portare i clienti My Genius Green su Buddy.
 
Indietro