Nel pomeriggio chiudo il conto.
Vi risparmio le 2 ore e mezza di BOT (inutile) ed operatori inconcludenti che alla fine ti rimandano al BOT in un loop inutile.
Non riesco ad accedere: svuoto cache, arresto l'app, cancello i dati, disinstallo e reinstallo l'app 2 volte; resetto le credenziali 3 volte; resetto il pin 2 volte: la risposta degli operatori? Segua attentamente le indicazioni del BOT (
?!?!?). Gli dico che l'ho già fatto e mi chiudono la chat e mi rimandano al BOT con i suoi giri inutili.
All'ultimo operatore ho chiesto di essere contattato da un livello superiore e mi ha risposto che era con lui che dovevo e potevo rapportarmi, che non poteva far altro che rimandarmi "naturalmente" al solito inutile BOT: non sono preparati e non hanno nessun margine di operatività.
Morale: finché tutto funziona è ok. Quando hai un problema non c'è nessuno in grado di risolverlo.
Io in Buddybank ci tengo due spicci e quindi alla fine non mi hanno creato un grosso danno ma MEDITATE se lo utilizzate come conto primario con accredito dello stipendio, sdd attivi o discreta liquidità: in caso di problemi siete da soli, con i soldi bloccati ed inutilizzabili, con un BOT inutile ed un povero operatore che non riesce nemmeno a portare la vostra problematica ad un livello superiore.
Ah, dimenticavo: il numero di assistenza 800290915 se non devi contestare un movimento o bloccare la carta ti rimanda al BOT (arridaje); ho mandato una mail a
assistenza@buddybank.com e la risposta è stata un link che rimanda al BOT
Insomma: SIETE SOLI! Scappo.
Tenevo Buddybank solo per il discorso della comodità dell'atm Unicredit per eventuali operazioni di versamento contanti o assegni