Conto corrente "Genius buddy" (ex "Buddybank") di UniCredit - Cap. IV [info post #1]

Volevo solo evidenziare che l'attuale promozione ha subito una modifica migliorativa!

1714037294695.png
 
Il conto l'avevo aperto il 16 Marzo con la vecchia promozione, ora e uscita una modifica migliorativa, ho già raggiunto i 1000€ di spesa. Dovrei beneficiarne o sbaglio?
 
Ultima modifica:
è una copia di credit agricole dove però hai anche il codice amico
 
ho notato, con dispiacere, che nel nuovo foglio informativo sono gratuiti anche i bonifici ricorrenti rendendolo (se sottoscritto in promo) un conto effettivamente gratuito al 100%. peccato che non sia previsto lo stesso per i nuovi clienti
 
Esatto ora vale la pena sottoscrivere

Fregare un po di soldi a unicredit è sempre un piacere
Infatti ero indeciso se aprilo oppure no, ma vista la novità dei 150€ le mie titubanze sono magicamente sparite :asd:

Fatta richiesta di apertura da app il 25/04 (pomeriggio) e conto attivo il 26/04 (mattina)!
In merito al rilascio della carta di debito confermo che non vi è possibilità di scelta al momento tra fisica e virtuale, ad un certo punto della procedura c'è una schermata che informa del costo di 3,5€ di emissione più altri 3,5€ per la spedizione della carta fisica.
 
in sostanza se io ho un conto attivo my genius aperto nel 2021 ho diritto a partecipare alla promozione giusto?
 
merito al rilascio della carta di debito confermo che non vi è possibilità di scelta al momento tra fisica e virtuale, ad un certo punto della procedura c'è una schermata che informa del costo di 3,5€ di emissione più altri 3,5€ per la spedizione della carta fisica.
Ecco questa è l unica cosa che mi sta sul.....

Ancora non ho capito se c'è un canone della carta di debito nel caso da chiudere subito dopo ottenuto il CB altrimenti magari rimane aperto finché il bancomat non scade
 
Fatta richiesta di apertura da app il 25/04 (pomeriggio) e conto attivo il 26/04 (mattina)!
In merito al rilascio della carta di debito confermo che non vi è possibilità di scelta al momento tra fisica e virtuale, ad un certo punto della procedura c'è una schermata che informa del costo di 3,5€ di emissione più altri 3,5€ per la spedizione della carta fisica.
Confermo conto appena attivato, ma la carta di dedito dura solo 1 anno?
 
Ma anche a voi l'SMS arriva dopo 4/5 ore (Iliad)? non sono riuscito ad aprilo ieri sera, stamattina avevo 10 sms....
Poi oggi sono riuscito ad andare avanti ma non riesco a firmare il contratto... non arriva sms, poi Chrome sul telefono ricarica la pagina se non la guardi per un po' e per riprendere il processo ti richiede di mettere il codice con SMS che non arriva... vi aggiorno se riuscirò ad aprirlo.

Comunque confermo €7 obbligatori di carta fisica, ad oggi non c'è modo di averla solo digitale.
 
Ecco questa è l unica cosa che mi sta sul.....

Ancora non ho capito se c'è un canone della carta di debito nel caso da chiudere subito dopo ottenuto il CB altrimenti magari rimane aperto finché il bancomat non scade
Il canone di una carta(ne puoi avere più di una) è incluso, si paga emissione e spedizione ad ogni rinnovo o rifacimento per smarrimento o deterioramento
 
Il conto l'avevo aperto il 16 Marzo con la vecchia promozione, ora e uscita una modifica migliorativa, ho già raggiunto i 1000€ di spesa. Dovrei beneficiarne o sbaglio?
spero anche io che l'ho aperto 10 giorni fa....nell'app, nella sezione iniziative e promo , vedo la promo con le 150 euro e non con le 100...quindi teoricamente mi avrebbero inserito nella nuova promo spero...tu che hai?
 
La virtuale che si attiva in attesa della fisica, e che viene revocata non appena attivi la fisica
Quindi se l'ho aggiunta al wallet per poter fare delle spese; quando arriva la fisica dovro' riconfigurare il wallet?
 
Indietro