Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. II

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo sto aprendo, e per ora mi sembra tutto ok, anche l'assistenza tramite chat e fb. Ho provato a contattarli per info e mi hanno dato risposte in tempi più che accettabili.
Lo tengo affiancato qualche mese a iwbank, così da verificare un po' come va, però il fatto che ci sia dietro BNL mi sembra una cosa più che positiva.
 
Come conto secondario non mi sembra male per il momento, ed il token nell app su smartphone è comodissimo
 
Anche a me con smartphone android da errore di installazione durante l'aggiornamento della app. In particolare mi dice spazio insufficiente, é successo a qualcun'altro?
 
l'app per iphone non va più!!!chiede non so che aggionamento (che non esiste) e non mi fa accedere più nemmeno al mobile token! per di più un bonifico ordinato il 28/02 verso webank ancora non è arrivato... che schifo!

Io sono entrata nell'applicazione App Store e nella sezione aggiornamenti l'ho trovata. Magari l'hanno messa ora...
 
Mi è appena arrivata la mail di attivazione del conto dopo due settimane e mezzo e dopo una chiamata al numero verde fatta ieri, che sia un caso? Non ho ancora generato il pin ma ho visto che l'app mobile token non è compatibile col mio cellulare andorid, un galaxy ace (certo che potevano farla con maggiore compatibilità). Qualcuno la usa con un elumatore per pc? Non so cme funzionino, quale mi potete consigliare?
 
Il regolamento parla di attivazione del rid che potrebbe anche essere attivo da prima dell'addebito effetivo del pagamento, comunque sicuramente aprile. Poi a Bart hanno detto una cosa diversa quindi non saprei, non resta che aspettare

Aggiorno la mia situazione anche a beneficio di altri. L'utenza tiscali dall'area riservata di tiscali appare pagata. La scadenza della fattura e' al 23 marzo. Quindi a regola entro il 6 o 23 aprile dovrei ricevere il buono da 50 euro, che ne pensi?

Grazie,
Daniele.
 
Aggiorno la mia situazione anche a beneficio di altri. L'utenza tiscali dall'area riservata di tiscali appare pagata. La scadenza della fattura e' al 23 marzo. Quindi a regola entro il 6 o 23 aprile dovrei ricevere il buono da 50 euro, che ne pensi?

Grazie,
Daniele.
Si, anche se dovesse essere dopo un mese dal primo addebito come hanno detto a Bart, intorno al 23 aprile sicuramente. Nel tuo caso le cose coincidono.

Una domanda, hai fatto riconoscimento tramite bonifico? I 10 € li hai visti subito sul conto quando te l'hanno aperto? Io ho fatto oggi il primo accesso ma, come era già successo a qualcuno, i 10€ non ci sono.
 
Si, anche se dovesse essere dopo un mese dal primo addebito come hanno detto a Bart, intorno al 23 aprile sicuramente. Nel tuo caso le cose coincidono.

Una domanda, hai fatto riconoscimento tramite bonifico? I 10 € li hai visti subito sul conto quando te l'hanno aperto? Io ho fatto oggi il primo accesso ma, come era già successo a qualcuno, i 10€ non ci sono.
Ci sono, ci sono. :D Li vedrai domani. OK!
@
 
Ci sono, ci sono. :D Li vedrai domani. OK!
@
Sembriamo dei miserabili per 10€ :D
Comunque grazie, oggi faccio il bonifico dei 3000€ e verso metà maggio spero di ricevere il buono. Poi se mi dovessi trovare bene penso di tenerlo come conto secondario.
 
Si, anche se dovesse essere dopo un mese dal primo addebito come hanno detto a Bart, intorno al 23 aprile sicuramente. Nel tuo caso le cose coincidono.

Una domanda, hai fatto riconoscimento tramite bonifico? I 10 € li hai visti subito sul conto quando te l'hanno aperto? Io ho fatto oggi il primo accesso ma, come era già successo a qualcuno, i 10€ non ci sono.

Ho fatto riconoscimento de visu, con la web cam.

Stamani mi ha telefonato un gestore. Vi aggiorno. Sia per il buono da 100 che per quello da 50 dovrebbe arrivare entro il 15 aprile..

La leggo cosi':

100 euro: finalizzata l'attivazione il 29/01 + accredito stipendio al 5 febbraio => ha detto il gestore che il controllo viene fatto a fine febbraio
50 euro: utenza con addebito in questo mese e con scadenza 23/03
=> per questo valgono i 3 mesi di permanenza sul conto del RID in uscita, che scade a fine aprile.

15/04 per arrivo dei due buoni come detto dal gestore mi sembra ragionevole..
 
Mi è appena arrivata la mail di attivazione del conto dopo due settimane e mezzo e dopo una chiamata al numero verde fatta ieri, che sia un caso? Non ho ancora generato il pin ma ho visto che l'app mobile token non è compatibile col mio cellulare andorid, un galaxy ace (certo che potevano farla con maggiore compatibilità). Qualcuno la usa con un elumatore per pc? Non so cme funzionino, quale mi potete consigliare?

visto che io dopo 1 settimana e mezzo, 1 mail e 1 chat ancora non sono riuscita ad avere l'attivazione, forse + che un caso, telefonare è l'unico modo?
KO!
 
visto che io dopo 1 settimana e mezzo, 1 mail e 1 chat ancora non sono riuscita ad avere l'attivazione, forse + che un caso, telefonare è l'unico modo?
KO!
Io ho aspettato due settimane e mezzo in tutto e due chat in mezzo. Chiama il numero verde opzione 1 e vedi che succede. L'opzione 4 consigliata da @ntonio è dedicata a chi ha già il conto attivo.
 
Ieri mi è sembrato di aver visto un banner che promuoveva hellobank per la festa della donna, con un buono di 150 euro x chi aprisse il conto entro il 9 marzo....

Ora però non trovo nulla a riguardo, sapete qualcosa, conoscete il link per accedere alla promozione?
 
Io ho aspettato due settimane e mezzo in tutto e due chat in mezzo. Chiama il numero verde opzione 1 e vedi che succede. L'opzione 4 consigliata da @ntonio è dedicata a chi ha già il conto attivo.

Anche se hai in corso la procedura di apertura...... vale "opzione 4". Anzi ci si arriva dopo tutte le "idee" che ti possono venire e dopo "qualunque percorso"..... che risulterà "inutile"....:D
Resta l'unica soluzione che ti "propongono". Gli altri prendono solo appunti... e non fanno niente. Interlocutori.....

Ti vanno a ripescare la pratica ...... ti dicono se c'è un problema ... di che tipo ... come lo devi risolvere.....
Se poi si tratta solo di aspettare... (e non credo visto che al max si fa una fila di una 10a di gg) devi solo aspettare.

L'esperienza è "maestra" di vita.....:D e risolve....
E poi .... che ti costa provare ?
@
@
 
Anche se hai in corso la procedura di apertura...... vale "opzione 4". Anzi ci si arriva dopo tutte le "idee" che ti possono venire e dopo "qualunque percorso"..... che risulterà "inutile"....:D
Resta l'unica soluzione che ti "propongono". Gli altri prendono solo appunti... e non fanno niente. Interlocutori.....

Ti vanno a ripescare la pratica ...... ti dicono se c'è un problema ... di che tipo ... come lo devi risolvere.....
Se poi si tratta solo di aspettare... (e non credo visto che al max si fa una fila di una 10a di gg) devi solo aspettare.

L'esperienza è "maestra" di vita.....:D e risolve....
E poi .... che ti costa provare ?
@
@
Sembra che hai organizzato tu il servizio clienti di Hello Bank da quanto sei informato :D
Comunque quando li ho chiamati non ho provato perchè pensavo che mi avrebero comunque indirizzato poi a un'altra opzione (cosa che mi è successa varie volte con molti call center). In ogni caso ora non posso più provare perchè il conto me l'hanno già aperto (magari puo provare luthien), dato che come dici tu gli altri sono semplici interlocutori allora si trattava solo di aspettare :yes:
 
chi ha già avuto i regali e come sono le modalità?
 
ho visto che per l'accredito dello stipendio o in alterativa il versamento di 3000 euro è prevista la consegna dei premi entro il 15 del secondo mese successivo a quello in cui si sono soddisfatti i criteri, ovvero se apro il conto il 25 marzo e verso i 3000 euro il 28 marzo, il primo mese successivo è aprile il secondo mese successivo è maggio e il buono deve arrivare entro il 15, correggetemi se sbaglio.

Qualcuno ha gia ricevuto il buono e sa se viene rispettato il 15 del mese, se viene inviato prima, per esempio i primi giorni del secondo mese successivo o se ci sono stati ritardi?
 
ho appena aperto il conto con promo media world, su copia contratto in pdf non vedo da nessuna parte l'indicazione per la promo. volevo sapere se è normale, oppure mi devo aspettare la sorpresa di aprire il conto e non ricevere la promo?
grazie
 
Sembra che hai organizzato tu il servizio clienti di Hello Bank da quanto sei informato :D
Comunque quando li ho chiamati non ho provato perchè pensavo che mi avrebero comunque indirizzato poi a un'altra opzione (cosa che mi è successa varie volte con molti call center). In ogni caso ora non posso più provare perchè il conto me l'hanno già aperto (magari puo provare luthien), dato che come dici tu gli altri sono semplici interlocutori allora si trattava solo di aspettare :yes:

Non ho organizzato io il servizio...... ma la "fonte" l'avevo anche scritta.... :D

L'esperienza è "maestra" di vita..... e risolve....


Il Call Center in buona sostanza ripete le regole che gìà sono presenti sul sito e può andar bene per quelli che si buttano senza aver letto le "regole"..... prima o poi si intoppano nella procedura e telefonano..... In questi casi al call center altro non fanno che spiegarti come devi fare per andare avanti (ma proprio perchè non lo hai letto prima :D).

Invece se il problema è di altra natura... e tu, che hai letto tutto quello che andava letto prima, e con la tua esperienza (che è fatta anche di informazioni raccolte qua sul forum :D) non riesci a risolvere.... quando telefoni non te lo risolvono neppure loro.... (con tutto il rispetto per quelli che ci lavorano.......). Non fanno altro che proporti di contattare "il gestore" (che non è altro che la Banca e/o i suoi uffici preposti) appunto al numero verde con opzione 4..... e poi ti potrà anche capitare di dover telefonare ad altro ufficio più competente (ma questo dipende dal problema)......
Fidati di chi ci è già passato..... ed in questo modo ha risolto :D:D

OK!
@
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro