Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari non basta questo a chiudere il conto, ma in generale credo diano un'impressione di scarsissima serietà a sbandierare orari di ripristino al di fuori delle loro capacità.

edit e aggiungo che avrebbero dovuto almeno modificare il messaggio sul sito; all'utente potrebbe arrivare un messaggio molto chiaro, che lì non ci sia nessuno a lavorare per il ripristino del servizio.
 
Oppure manco loro sanno quando riusciranno a ripristinare il tutto e brancolano nel buio:D
 
Io per il plafond del bancomat ho messo 1€,...voi cosa dite ho esagerato?:o:D

Messo pure io 1eurozzo.....:D.........ma dopo aver inserito OTP mi esce messaggio di otp gia' usato e riprovare con altro .....provo a vedere in :richieste in corso, e vedo che e' in lavorazione.... boh. A voi dopo quanto l'hanno variato? Grazie
 
Ma, i disservizi per manutenzione ci sono con tutte le banche... sinceramente non è per questo che deciderei di chiudere un conto.

ricordo ancora il down per aggiornamento dell'intero server poste italiane sia web che per tutte le carte di pagamento, anche tutti gli atm erano spenti. Quella volta però avevano avvisato per tempo, era una domenica ed è durata tutta la giornata
 
Ciao ma voi riuscite ad entrare dal sito?
A me dice sempre "verifica ID utente"...
 
Ciao,
non ho scritto quasi mai sul forum, però questa la devo raccontare.
Mi è stata interrotta la pratica di attivazione del conto Hello Money, dopo che avevo anche già fatto il riconoscimento via webcam con l'operatore.
Vi posto la chat di richiesta spiegazioni che ho effettuato stamani, dopo che avevo anche telefonato al loro numero verde.
Premetto che al momento sono titolare di un conto corrente fisico e di almeno quattro tra conti correnti e conti deposito online, tutti attivi ed usati a vario titolo.
Questi sono ridicoli!!!
 

Allegati

  • chat2.jpg
    chat2.jpg
    182,1 KB · Visite: 73
Teoricamente la banca puo' rifiutare le aperture di conti correnti, nulla da obiettare.
Sarebbe piu' corretto capire il motivo, tutto qua.

Comunque se non ci fossero i premi, in pochi lo aprirebbero...
 
Ciao,
non ho scritto quasi mai sul forum, però questa la devo raccontare.
Mi è stata interrotta la pratica di attivazione del conto Hello Money, dopo che avevo anche già fatto il riconoscimento via webcam con l'operatore.
Vi posto la chat di richiesta spiegazioni che ho effettuato stamani, dopo che avevo anche telefonato al loro numero verde.
Premetto che al momento sono titolare di un conto corrente fisico e di almeno quattro tra conti correnti e conti deposito online, tutti attivi ed usati a vario titolo.
Questi sono ridicoli!!!
io porrei queste domande sui social.....sai come gli rode:yes:
 
Teoricamente la banca puo' rifiutare le aperture di conti correnti, nulla da obiettare.
Sarebbe piu' corretto capire il motivo, tutto qua.

A mio parere DEVONO dare spiegazioni, avrà pure il diritto di sapere il perchè ;)
 
Ciao,
non ho scritto quasi mai sul forum, però questa la devo raccontare.
Mi è stata interrotta la pratica di attivazione del conto Hello Money [..]

Per chat e al telefono non ti dicono i motivi dell'interruzione della pratica di apertura, ma dovresti riuscire a capire qualcosa di più scrivendo a: helloteam@hellobank.it.
A volte la pratica si interrompe per una stupidata e basta anche poco per farla riprendere.
 
Ciao,
non ho scritto quasi mai sul forum, però questa la devo raccontare.
Mi è stata interrotta la pratica di attivazione del conto Hello Money, dopo che avevo anche già fatto il riconoscimento via webcam con l'operatore.
Vi posto la chat di richiesta spiegazioni che ho effettuato stamani, dopo che avevo anche telefonato al loro numero verde.
Premetto che al momento sono titolare di un conto corrente fisico e di almeno quattro tra conti correnti e conti deposito online, tutti attivi ed usati a vario titolo.
Questi sono ridicoli!!!

Mi spiace per la tua situazione, ma con HB è normale anche questo….
Bollino verde perché quando ho letto del VIC-20 a momenti cadevo dalla sedia dal ridere :D :clap: :clap:

Comunque l'unica cosa per tentare di saperne di più è provare a telefonare cercando di parlare con i gestori o scrivere all'indirizzo mail suggerito da dprsln
 
Ho esagerato, mi hanno chiesto di rifarla, adesso ho messo 50€.

Io ad ottobre dell'anno scorso ho messo 150€.
Il giorno dopo mi chiamarono dicendo che il limite minimo è 250€.
 
Prendersela con il povero dipendente del call-center, che e' obbligato a fornire solo le informazioni che gli competono, non mi sembra sia corretto.

E' probabile che nel tuo passato ci sia traccia da cliente e/o dipendente BNL, ma come ti e' stato suggerito devi salire di un livello di supporto per cercare di saperclo con certezza.
 
Prendersela con il povero dipendente del call-center, che e' obbligato a fornire solo le informazioni che gli competono, non mi sembra sia corretto.

E' probabile che nel tuo passato ci sia traccia da cliente e/o dipendente BNL, ma come ti e' stato suggerito devi salire di un livello di supporto per cercare di saperclo con certezza.

Si però a quel punto bastava che l'operatrice, sin da subito, comunicasse l'impossibilità a dare quel tipo di informazioni suggerendo di rivolgersi a chi di competenza.

Non deve meravigliare che il cliente si spazientisce.
 
Io a questo conto voglio pure dare fiducia, però le funzionalità sono progettate con i piedi!!!
Rubrica Beneficiari: visualizzazione solo del Cognome e dell'IBAN.. che cavolo me ne faccio?
A me interessa distinguere almeno Nome, Cognome e magari anche Banca... ci vuole tanto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro