Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha attivato il tutto ricevuto il premio e poi ritrasferito le 3000 euro lasciando il conto aperto a zero?

Due conti chiusi.
Il terzo, appena ricevo l'aifon, bonifico dei 3k e chiusura conto, ho la lettera di chiusura già pronta.
 
Scusa ma come fai a ricevere l'aifon se hai già chiuso due conti.

Il regolamento dice che per poter avere diritto ai premi (aifono buono amazon ecc.) non bisogna essere, o essere stati, clienti HB.
 
Scusa ma come fai a ricevere l'aifon se hai già chiuso due conti.

Il regolamento dice che per poter avere diritto ai premi (aifono buono amazon ecc.) non bisogna essere, o essere stati, clienti HB.

Prestanomi:p
 
Scusa ma come fai a ricevere l'aifon se hai già chiuso due conti.

Il regolamento dice che per poter avere diritto ai premi (aifono buono amazon ecc.) non bisogna essere, o essere stati, clienti HB.

penso si riferisse a promo precedenti e conti aperti con altri nomi
 
Beh meglio specificarlo altrimenti chi ti legge pensa che basti aprire e chiudere HB ad oltranza per ottenere mille mila premi. ;)
 
sto cercando di abilitare un secondo mobile token del conto di un mio parente sullo stesso tablet dove ho attivato il mio ma non ci riesco ... boh! come cappero si fa? il mio si è praticamente attivato da solo nel senso che era intuitivo il da farsi , ora non ci riesco ...ma chi lo sa come ho fatto S.O.S:D

non ci sono riuscito ad attivare il mobile token per il 2 conto sullo stesso tablet...non trovo la voce attiva nuovo token...:confused:
 
non ci sono riuscito ad attivare il mobile token per il 2 conto sullo stesso tablet...non trovo la voce attiva nuovo token...:confused:

Quando sei sul token che hai già attivato, scorri a sinistra e ti compare attiva nuovo token.
 
normalmente dopo quanto tempo arriva la carta bancomat.. ho ricevuto il pin già da qualche giorno
 
Due conti chiusi.
Il terzo, appena ricevo l'aifon, bonifico dei 3k e chiusura conto, ho la lettera di chiusura già pronta.

ma perke' li chiudete? non potete lasciarli comunque aperti a 0 euro?
 
si ma se lo tieni aperto non costa nulla comunque

non vorrei sbagliare... vado a naso:D mi sembra ci sia un periodo di tempo entro il quale se hai chiuso il conto non puoi partecipare alle promo,quindi prima lo chiudi prima passa sto periodo e ovviamente speri che continuino nel tempo a fare promo per poi riaprire e ottenere un secondo premio:D:censored:
 
si ma se lo tieni aperto non costa nulla comunque
ti devi comunque salvare tutti gli estratti conto, ricordare la password (che alcuni conti ti fanno cambiare obbligatoriamente ogni tre mesi), aggiornare i tuoi contatti se li cambi, rischi strani addebiti sul bancomat non attivo :D ecc. ecc.
 
Oggi in chat mi hanno specificato che i massimali di default sono i seguenti:
  • Prelievo massimo giornaliero su ATM BNL 2.000€, su altre banche 500€ giornalieri con un massimale mensile di 7.750€;
  • Pagamenti tramite POS da utilizzare mensilmente o in unica transazione 2.000€
  • Pagamenti FastPay (autostrada) massimo 65€ per singolo utilizzo
Altini direi, almeno per i miei standard.
Ho fatto richiesta di variazione per i singoli massimali secondo le mie necessità.
 
il bancomat arriva già attivo?? si può disattivare??'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro