Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, scusatemi se faccio qualche domanda già fatta, ma sono stato alcuni giorni senza adsl e quindi ho perso il filo del ragionamento...
1- dovrei essere ancora in tempo per aprire il conto con 200 euro dal sito Findomestic (scadenza 30/04/2015).
2- Va bene il conto corrente Youbanking per il riconoscimento?
3- Io ho Skype, ma mia moglie no. E' possibile usare il mio account Skype (con lei in webcam e con i suoi documenti, solo il profilo è il mio...
P.S.
Sono due conti separati. Grazie infinite per le risposte. :)

1) Sì
2) Sì
3) Non usano Skype, ti mandano un programmino via mail da installare attraverso il quale fare poi il riconoscimento
 
1) Sì
2) Sì
3) Non usano Skype, ti mandano un programmino via mail da installare attraverso il quale fare poi il riconoscimento

Quindi lo stesso link lo posso usare sia io che mia moglie...oppure ne mandono uno anche a lei? (presumo che lo mandino via posta elettronica...in questo caso mia moglie ha un indirizzo di posta elettronica). Grazie ;)
 
raga, apparte sms a pagamento, che tipo di alert abbiamo a disposizione per le operazioni? Email?
 
Utilizzando più smartphone per lavoro, vorrei installare la app che funge da token per generare le OTP, sui vari smartphone in modo di poter operare con il conto indipendentemente dal telefono che utilizzo.
E' possibile farlo oppure l'aop è in qualche modo vincolata al primo telefono dove viene attivato il token?

N.B: Chiedo perchè sono ancora in attesa di attivazione conto e quindi non posso testare la cosa personalmente...

Grazie
 
Mi pare che tu possa installare il token su un massimo di 2 dispositivi differenti. Se vuoi utilizzarla su un terzo dispositivo devi disattivare uno degli altri due
 
Mi pare che tu possa installare il token su un massimo di 2 dispositivi differenti. Se vuoi utilizzarla su un terzo dispositivo devi disattivare uno degli altri due

Two is better than one... grazie. Mi accontenterò di installarla sui 2 che utilizzo maggiormente. Anche perchè se si guasta il telefono e hai comunque la necessità di operare subito con il conto è meglio avere una "ruota di scorta"...
 
Two is better than one... grazie. Mi accontenterò di installarla sui 2 che utilizzo maggiormente. Anche perchè se si guasta il telefono e hai comunque la necessità di operare subito con il conto è meglio avere una "ruota di scorta"...

ottimo consiglio ;)
 
Two is better than one... grazie. Mi accontenterò di installarla sui 2 che utilizzo maggiormente. Anche perchè se si guasta il telefono e hai comunque la necessità di operare subito con il conto è meglio avere una "ruota di scorta"...

Come "ruota di scorta" potresti sempre installare il famoso emulatore di android e avere l'app sul computer ;)
 
Ragazzi un aiuto urgente: sto aprendo il conto e mi chiede se sono interessato a Paybach...cos'è? mi conviene? grazie :)
 
Scusate c'è un modulo prestampato o un modello di lettera-tipo per la chiusura di questo conto? Ho aderito alla promo iphone e, non appena mi sarà consegnato, vorrei procedere alla chiusura.
 
salve a tutti. Ieri ho provato ad acquistare un biglietto aereo ryanair pagando con bancomat maestro. Quando ho utilizzato il metodo "maestro" mi ha rifiutato il pagamento. Dopo aver inserito l'otp mi diceva che per motivi tecnici era impossibile completare l'operazione. Ci sono forse orari limite? Avevo capito che il bancomat di questo conto permetteva questo genere di pagamento, quindi senza pagare le commissioni. Ho sbagliato qualcosa? Grazie a tutti
 
cmq non ricevo nessun alert per bonifici ricevuti , e normale?
 
Per bonifici in ingresso penso di sì, se non li hai impostati tu nella configurazione (comunque sarebbero a pagamento).
 
procedura di richiesta carta di credito eseguita il 13 aprile,carta arrivata ieri 22 aprile OK!
 
Attivato anche io un cc Hello Money questa sera! Ho appena effettuato il bonifico di 10 euro!

L'ho apeto la promo Amazon + Payback (200€ di buono + 500pt).

Quali sono le tempistiche per l'apertura conto ragazzi?

Grazie mille:)
 
Per l'apertura con bonifico ci vuole qualche giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro