Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mmmm:
La procedura è tutta guidata......ti fanno firmare a forza di PIN via sms, non ti puoi sbagliare.
Finchè non firmi un passaggio non vai avanti
sarebbe a dire che ti inviano sms sul telefono con il pin da mettere nel riquadro sul sito per poter andare avanti?
 
Quanto tempo occorre per l'apertura del conto normalmente? Per me sono già due settimane che ho fatto richiesta e bonificato i famosi 10 euro.
 
Scusate, ma chiedono 8 euro per fornire la giacenza media? E solo in filiale? Solo a me sembra pessima sta cosa?
 
ah ok ed i documenti vanno poi caricati singolarmente sia fronte che retro?!giusto?
Grazie

Prepara tutti pdf inferiori a 2MB di pesantezza.
Uno con f/r carta identità
Uno con f/r codice fiscale
Uno con specimen di firma (fai la tua firma su un foglio bianco e sotto la riscrivi in stampatello)
 
Io ho aperto il conto il 16 aprile e ho fatto subito il bonifico di riconoscimento.
Mi è arrivata la mail oggi che han ricevuto il bonifico ed entro poco sarà attivo.
Non appena possibile bonifico i 3k euro e resto in attesa del buono amazon da 200 euro.
 
ciao a tutti, come vi trovate con hellobank, sono possessore di un vecchissimo conto unicredit di 20 anni fa quando era bancadiroma e pago un botto di spese e tasse che non riesco piu a contarle, volevo passare in conto on line in cui ci sono meno spese e anche qualche interesse a mio favore e ho visto questo conto che mi sembra ottimo......
 
ciao a tutti, come vi trovate con hellobank, sono possessore di un vecchissimo conto unicredit di 20 anni fa quando era bancadiroma e pago un botto di spese e tasse che non riesco piu a contarle, volevo passare in conto on line in cui ci sono meno spese e anche qualche interesse a mio favore e ho visto questo conto che mi sembra ottimo......

fineco numero 1
 
ho visto nei siti confront che non e' tanto conveniente per via delle spese e che non da interessi sulla somma in giacenza :confused:
Fineco per i servizi, efficienti anche se qualcosa si paga (invio carte una tantum, alert sms)
Se vuoi un conto remunerato al 1% allora puoi vedere 4more (bollo a carico della banca) e Banca Sistema (bollo a tuo carico per giacenze medie trimestrali > 5k)
 
ho visto nei siti confront che non e' tanto conveniente per via delle spese e che non da interessi sulla somma in giacenza :confused:
Quando si sceglie una banca non si guardano solo i costi, si valutano una serie di parametri tra cui, ad esempio, la presenza sul territorio, l'affidabilità, l'efficienza, il servizio clienti, ecc. ecc.
Ora, escludere a priori una banca come Fineco che eccelle sotto molti degli aspetti indicati, perchè una volta ogni 3 anni devi pagare 2€ di spedizione carte... bè, personalmente non mi sembra un gran criterio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro