Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è arrivata questa mail

iyLkT2p.png


però il conto risulta ancora non attivo :mmmm:

8v8adeo.png


qual è la prassi con il riconoscimento via bonifico?
 
Dalla ricezione del bonifico passa ancora qualche giorno prima che il conto venga aperto (mi pare 2 gg nel mio caso).
 
grazie OK!

il bonifico è stato fatto la scorsa settimana, si vede che i due giorni (o quel che è) partono da quando lo "vedono"
 
Il riconoscimento via bonifico è sicuramente meno "macchinoso" di quello via webcam...io ho fatto ieri il bonifico di 10 euro...spero che sia ieri la data "utile" per apertura entro il 30 aprile...non vorrei che approfittassero per fare volare il buono da 200 euro...in quel caso, i 10 euro avrebbero fatto una breve vacanza per tornare subito a casa :D ... i fratelli 3000 euro aspettano di sapere se si riuniranno in casa Hello Bank, o torneranno in casa Banca Marche :D
 
Vincent Vеga;43207180 ha scritto:
grazie OK!

il bonifico è stato fatto la scorsa settimana, si vede che i due giorni (o quel che è) partono da quando lo "vedono"

Io ho fatto il bonifico venerdì scorso, già questo martedì il sito dello stato della mia pratica non suggeriva più di effettuare il bonifico di riconoscimento (quindi lo avevano già 'visto'). Ma ad oggi la pratica è ancora in lavorazione. Speravo di bonificare i 3k entro aprile per avere il buono amazon a giugno. Aspetto fiducioso.
 
Richiesta apertura terzo conto il 13/4 e immediato bonifico con valuta 14/4; il 22/4 ricevuta mail di ricezione bonifico ed oggi mail di conferma attivazione conto.
Lunedi bonifico i 3.000 per avere il buono a Giugno.
 
Ho aderito alla promozione per il Samsung A3, ieri è arrivato perfettamente integro con i sigilli. La cosa che non capisco è che non è presente all'interno nessuna fattura o scontrino a 0euro, è successo anche ad altri? Come funziona la garanzia?

Conserva la busta con cui ti hanno recapitato il cellulare li ci sono tutti i codici di tracciatura utili, poi per ogni evenienza poni la domanda all'assistenza clienti
 
Tranquillo conta la data di richiesta di apertura; l'ideale sarebbe che ti aprissero il conto a breve, così far arrivare i 3000€ sul conto entro il 30/04 e ottenere così il buono entro il 15 giugno.
Tuttavia, visti i tempi ristretti e i tempi non più immediati di apertura conto, è praticamente impossibile fare tutto entro fine mese.
In alternativa valuta l'alternativa Hello Bank + Payback che scade a fine giugno.
 
Ciao a tutti!
Mi sono arrivate a casa la scorsa settimana, in giorni differenti, sia il bancomat che il codice. Ora posso tranquillamente bonificare i 3100€ entro domani per poter ricevere il buono Amazon? Altri consigli? Grazie.
 
Io ho aperto oggi, già fatto il bonifico di dieci euro, ora aspetto. Con cosa spediscono il bancomat? Corriere? Sapete se e possibile variare l'indirizzo di spedizione? Grazie
 
Io ho aperto oggi, già fatto il bonifico di dieci euro, ora aspetto. Con cosa spediscono il bancomat? Corriere? Sapete se e possibile variare l'indirizzo di spedizione? Grazie

Corriere Per la carta. Posta prioritaria prr il pin.

Per l indirizzo prova a contattare il servizio clienti
 
Tranquillo conta la data di richiesta di apertura; l'ideale sarebbe che ti aprissero il conto a breve, così far arrivare i 3000€ sul conto entro il 30/04 e ottenere così il buono entro il 15 giugno.
Tuttavia, visti i tempi ristretti e i tempi non più immediati di apertura conto, è praticamente impossibile fare tutto entro fine mese.
Io ho mandato i 10 euro diversi gg fa all'iban generico di hello, ma come faccio a bonificare i 3000 euro se non ho ancora l'iban definitivo? :confused::confused:
 
Io ho mandato i 10 euro diversi gg fa all'iban generico di hello, ma come faccio a bonificare i 3000 euro se non ho ancora l'iban definitivo? :confused::confused:

L'Iban definitivo sarà nella mail con la quale ti comunicheranno l'attivazione del conto e dal quel momento avrai 15gg di tempo per fare il bonifico dei 3.000 euro.
Dipenderà da te scegliere se aspettare Bancomat e Pin prima fi farlo.
 
ma quale sarebbe l'iter da seguire per firmare i documenti per l'apertura di hello bank?
 
ma quale sarebbe l'iter da seguire per firmare i documenti per l'apertura di hello bank?

:mmmm:
La procedura è tutta guidata......ti fanno firmare a forza di PIN via sms, non ti puoi sbagliare.
Finchè non firmi un passaggio non vai avanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro