Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho
le somme su conti hello e non riesco a bonificare in uscita. si passa dal tentativo di farlo loro (sempre telefono mio carico 06----) all'andare in filiale con perdita di tempo e beffa 4 euro e valuta 4/5. ma ci rimetto solo io o posso tirargli giu' le spese?

Altre banche, ammesso l'errore, si accollano loro le spese: non so HB.

Se non volessero rimborsarti puoi sempre fare ricorsco all'abf pero' e' una trafila lunga e noiosa quindi sarebbe bene che riuscissi a chiudere la faccenda in modo piu' "amichevole".
 
solo io trovo l'interfaccia dell'home baking di hello bank abbastanza brutta e poca intuitiva?

:rolleyes:
 
ma se il bonifico di riconoscimento viene fatto da ingdirect, lo accettano ?
 
Io ci ho provato a difenderli e a convincermi di volerlo tenere aperto il conto ma loro non si impegnano... sono giorni che chiedo numi sul bancomat, continuano a darmi il numero di assicurata ma il sito di poste non lo traccia. Oggi per fortuna in chat mi dicono di chiamare il numero verde di Poste (non ci avevo pensato) e loro mi confermano che l'assicurata è stata riinviata al mittente 13 giorni fa!!!!!
 
esatto, non convince proprio sta banca. roba da prendere l'iphone e tanti saluti.
 
ciao a tutti ho visto che la promozione dei 200 euro amazon scade domani...se oggi faccio richiesta di apertura del conto... me lo daranno questo buono? oppure entro il 30 aprile doveva essere proprio attivo?
 
ciao a tutti ho visto che la promozione dei 200 euro amazon scade domani...se oggi faccio richiesta di apertura del conto... me lo daranno questo buono? oppure entro il 30 aprile doveva essere proprio attivo?

dovresti ancora farcela . Fa fede la data di richiesta di apertura.
 
Uhm... mi sa che mi devo rimettere a caccia di un altro cc sostitutivo di IWBank :-/

Io l'ho usato pochissimo ma se pensavi di sostituirci IWBank temo ti sia solo illuso, può aver senso solo come secondo (o terzo) conto per me, e solo per prendere il premio iniziale e il tasso bonus per i primi trimestri.
Dai un'occhio a Widiba piuttosto, se già non l'hai fatto.
 
Io l'ho usato pochissimo ma se pensavi di sostituirci IWBank temo ti sia solo illuso, può aver senso solo come secondo (o terzo) conto per me, e solo per prendere il premio iniziale e il tasso bonus per i primi trimestri.
Dai un'occhio a Widiba piuttosto, se già non l'hai fatto.

Mi rimangono Widiba e Fineco tra i preferiti... di Widiba mi frena la mancata possibilità di versamento su ATM evoluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro