Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puoi aggirare il problema a suon di 1699 alla volta :cool:
 
Grazie risolto tramite l'operatore
Che fatica comunque, tra sistema che funziona male e 3'000 password da inserire..
 
terminato l'apertura oggi, alle 17 mi è arrivata la mail con l'iban definitivo.

ora bonifico i 3k per la promo

Domanda forse stupida: ma il fatto che io abbia scelto la promo dei 200€ amazon (findo-sito) rimane scritto da qualche parte? perchè in fase di apertura mi si è piantato malamente tutto e ho ripreso tramite il link nella mail che arriva... ora ho il dubbio che si sia "perso" nell'etere
 
ma il fatto che io abbia scelto la promo dei 200€ amazon (findo-sito) rimane scritto da qualche parte?

Verifica tra i pdf documenti contrattuali. Lì dovrebbe esserci scritto il codice promozionale usato
 
.......ovviamente da quando ti comunicheranno via mail che ti hanno aperto il conto dandoti il TUO iban definitivo....

Anche perchè non è detto al 100% che te lo aprino, ci sono diversi casi di conti non aperti per ignoti motivi....

Certo non mi metto a piangere...peggio per loro, so dove far confluire l'amata pecunia! ;)
 
E' possibile aprire il conto HB singolo (intestato a 1 sola persona) facendo il bonifico di riconoscimento da un conto corrente cointestato?
 
quando inizieranno a mandare i buoni amazon di maggio? :p
 
.......ovviamente da quando ti comunicheranno via mail che ti hanno aperto il conto dandoti il TUO iban definitivo....

Anche perchè non è detto al 100% che te lo aprino, ci sono diversi casi di conti non aperti per ignoti motivi....

Vero, oltretutto ti rispondono pure in malomodo "non siamo tenuti a fornire i motivi" se gli chiedi dove era il problema per aver rifiutato l'apertura del conto, unico caso di banche online che conosco e questo la dice lunga sulla banca.:rolleyes:
 
WoW...dopo "appena" 12 giorni hanno ricevuto il bonifico di 10 euro...con questa "velocità" per Natale avrò il conto in funzione :rolleyes:
Vuol dire che con il buono ci compro l'uovo di Pasqua a posto dei regali di Natale :D
 
Scusate se queste domande già sono state fatte, ma io ho provato a cercare e non ho trovato nulla...
1- il 23 aprile ho aperto il conto e nello stesso momento (di mattina) ho fatto i 10 euro di bonifico di riconoscimento...quando mi apriranno il conto?
2- una volta aperto il conto, ho già il MIO iban su cui bonificare il resto della somma?
3- non è che fanno passare 15 giorni dal 23 aprile in modo che non rientri nella promozione?
GRAZIE a chi mi deluciderà ;)

Il conto viene aperto con queste modalità :

1) quando esegui il bonifico rimani in attesa di ricevere la mai di "Ricezione bonifico per acquisto Hello Money!"

2) di solito per ricevere la mail del punto 1) si deve aspettare diversi giorni (anche 15)

3) due giorni dopo la mail di ricezione bonifico solitamente arriva la mail che confera l'apertura del conto

4) i 15 giorni di tempo per bonificare decorrono dalla mail ricevuta al punto 3)

5) una volta eseguito il bonifico da 3000 euro il buono ti arriverà entro il secondo mese successivo al mese in cui hai bonificato questa somma (quindi se hai bonificato i 3000 euro a maggio il buono arriverà entro il 15 luglio)


Spero di essere stato chiaro :D
 
Il conto viene aperto con queste modalità :

1) quando esegui il bonifico rimani in attesa di ricevere la mai di "Ricezione bonifico per acquisto Hello Money!"

2) di solito per ricevere la mail del punto 1) si deve aspettare diversi giorni (anche 15)

3) due giorni dopo la mail di ricezione bonifico solitamente arriva la mail che confera l'apertura del conto

4) i 15 giorni di tempo per bonificare decorrono dalla mail ricevuta al punto 3)

5) una volta eseguito il bonifico da 3000 euro il buono ti arriverà entro il secondo mese successivo al mese in cui hai bonificato questa somma (quindi se hai bonificato i 3000 euro a maggio il buono arriverà entro il 15 luglio)


Spero di essere stato chiaro :D

Per pignola precisione, è importante il mese in cui il saldo su Hello bank è pari a 3.000 euro (ovvero, ad esempio, se il bonifico è stato fatto il 30 aprile 2015 l'accredito su Hello bank è stato effettuato a maggio e il buono arriverà entro il 15 luglio)
 
Il conto viene aperto con queste modalità :

1) quando esegui il bonifico rimani in attesa di ricevere la mai di "Ricezione bonifico per acquisto Hello Money!"

2) di solito per ricevere la mail del punto 1) si deve aspettare diversi giorni (anche 15)

3) due giorni dopo la mail di ricezione bonifico solitamente arriva la mail che confera l'apertura del conto

4) i 15 giorni di tempo per bonificare decorrono dalla mail ricevuta al punto 3)

5) una volta eseguito il bonifico da 3000 euro il buono ti arriverà entro il secondo mese successivo al mese in cui hai bonificato questa somma (quindi se hai bonificato i 3000 euro a maggio il buono arriverà entro il 15 luglio)


Spero di essere stato chiaro :D

Grazie, sei stato chiarissimo...solo una cosa: ma quando bonificherò i 3000 euro, li invierò sul mio IBAN, visibile online già il giorno successivo? perché un conto è lasciare 10 euro nel "limbo" per 15 giorni (12 giorni hanno impiegato con me :D ), un altro discorso è lasciarci 3000 euro ;).
 
Grazie, sei stato chiarissimo...solo una cosa: ma quando bonificherò i 3000 euro, li invierò sul mio IBAN, visibile online già il giorno successivo? perché un conto è lasciare 10 euro nel "limbo" per 15 giorni (12 giorni hanno impiegato con me :D ), un altro discorso è lasciarci 3000 euro ;).
Si, i 3000 € li invii al tuo IBAN e sono disponibili il giorno successivo sul tuo conto
 
Si, i 3000 € li invii al tuo IBAN e sono disponibili il giorno successivo sul tuo conto

Beh, intanto ho attivato adesso il tutto e i 10 euro (mandati 12 giorni fa) non si vedono...credito ZERO :mad:
 
Beh, intanto ho attivato adesso il tutto e i 10 euro (mandati 12 giorni fa) non si vedono...credito ZERO :mad:

Porta pazienza, non te li hanno fregati, i 10 euro arrivano dopo qualche giorno.
Appena si entra nel conto il saldo solitamente è sempre ZERO.


p.s. non è piaciuto nemmeno a me questo sistema, dopo avere tanto aspettato si vorrebbe entrare nel conto e trovare subito un saldo di 10 euro...
 
Ma hello bank è considerato a tutti gli effetti un conto fisico?
cioè ci si può ad esempio aprire altri c/c tramite bonifico di riconoscimento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro