Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MA LA PROMO 200 EURO AMAZON VERSANDO SOLO 1000 euro, funziona come le altre? Bisogna lasciare 1000 euro finche (2,5 mesi dopo) arriva il buono?
 
ho aderito alla promo iphone 5c del 17 aprile, mi hanno attivato il conto il 4 maggio riceverò il premio entro quando? ps: ho già messo le 3000 euro
 
i ritardi potrebbero essere un problema "locale" visto che il conto viene radicato presso una filiale fisica?

qualcuno sa se qualche pratica dipenda direttamente dalla filiale assegnata o se venga tutto lavorato solo centralmente?
 
:) e quindi, la risposta alla mia domanda? Si fa senza rogne (chiusura compresa)?

Chiusura senza rogne se ti leggi il topic "chiusura hello bank" e segui la procedura corretta.
Alcuni utenti che hanno cercato di chiudere con PEC hanno avuto problemi a chiuderlo in tempi rapidi a quanto sembra. La procedura corretta è attraverso l'area personale.
 
Qualcuno mi ricorda come si disattiva il bancomat dall'area personale ? Non riesco a trovare il percorso...
 
MA LA PROMO 200 EURO AMAZON VERSANDO SOLO 1000 euro, funziona come le altre? Bisogna lasciare 1000 euro finche (2,5 mesi dopo) arriva il buono?
3000 euro, non 1000...questa la promo dal sito Findomestic per il buono 200 euro Amazon, poi se esistono altre promo, a cui tu ti riferisci, beh, non so...
 
Ragazzi qualcuno che ha fatto bonifici SEPA sa i tempi di esecuzione ?
Italia o Europa ( nel mio caso Germania ) cambia qualcosa come tempistiche ?
 
sempre un giorno ;)

Grazie..
Per un disguidi tecnico mi hanno comunicato che tutte le disposizioni "bloccate" della settimana scorsa saranno annullate, la mia rientra tra quelle.. :mmmm::mmmm:
Voi ne sapete qualcosa ?
 
Mi sa che alla fine rimango l'unico correntista di 'sto cc :wall:

assolutamente no! io, dopo averlo aperto per intascarmi il buono, ho scoperto che - nonostante le pecche - è al momento il migliore sul mercato per le mie esigenze.
 
assolutamente no! io, dopo averlo aperto per intascarmi il buono, ho scoperto che - nonostante le pecche - è al momento il migliore sul mercato per le mie esigenze.
Eh ma sai che vale lo stesso per me? Peccato solo per l'assistenza un po' scarsa
 
assolutamente no! io, dopo averlo aperto per intascarmi il buono, ho scoperto che - nonostante le pecche - è al momento il migliore sul mercato per le mie esigenze.

ma migliore in cosa?

un conto arancio qualunque o youbanking o che banca se lo mangiano.

è a dir poco scandaloso. :D
 
voi riuscite ad entrare? volevo controllare se era arrivato il buono ma mi dice id e pin errato.. sto rigenerando il pin e non arriva l'sms.. che rogne che sono
 
Grazie..
Per un disguidi tecnico mi hanno comunicato che tutte le disposizioni "bloccate" della settimana scorsa saranno annullate, la mia rientra tra quelle.. :mmmm::mmmm:
Voi ne sapete qualcosa ?

Altro giro altre opinioni..
Adesso e' venuto fuori che i bonifici SEPA Europa richiedono piu' tempo del normale e per questo motivo si vedono 2 operazioni ( contabilizzata e pendente dello stesso importo ) in saldo, quindi occhio che magari vi viene un infarto anche a voi..
Spero che pero' sia la verita', vista la discordanza di opinioni dei vari operatori del call center
Comunque bonifico effettuato il 30/04, l'11/05 massimo dovrebbe essere accreditato sul conto del beneficiario..
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro