Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che grazie all'assistenza ho risolto. Posso ritenermi soddisfatto. Per rispondere alla mia segnalazione sono passati 1/2 giorni in più rispetto alle 72 ore promesse, ma alla fine dopo le opportune verifiche, mi hanno comunicato via telefono il codice del buono amazon che mi mandarono a suo tempo. Ovviamente ho subito provveduto a caricarlo nell'account come da voi consigliato.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Ad ogni modo rimango sempre insoddisfatto dal fatto che io i messaggi più vecchi di un anno nella box dell'home banking non riuscissi a leggerli. A differenza vostra.

Ciao, so che il messaggio è un po' vecchio ma: come li hai contattati?
Tramite mail ho cercato di contattarli (con Hank) ma non mi è arrivata nessuna risposta, ora ho provato a ri-scrivere una mail (sempre con Hank) ma non so se è il metodo più efficace.
Tu li hai contattati telefonicamente o via mail?
 
Scusate a qualcuno appare il questionario cliente da firmare?
Mi sta mandando ai matti.
Arrivo alla firma e l’anteprima non si vede, gira una rotella per ore a vuoto. L’assistenza dice di pulire la cache e abilitare i popup, ho fatto tutto, ho cambiato 4 browser e 2 connessioni e non funziona nulla. Qualcuno sta come me?!
Grazie
 
essendo vecchio cliente costo mensile 1,30 euro
se accredito stipendio riesco ad azzerare spesa?
Lo userei come conto principale RID e carte
Non mi trovo più bene con Iwbank e stò per chiuderlo.......
 
essendo vecchio cliente costo mensile 1,30 euro
se accredito stipendio riesco ad azzerare spesa?
Lo userei come conto principale RID e carte
Non mi trovo più bene con Iwbank e stò per chiuderlo.......

No quello non si azzera, ho anche io lo stesso costo e accredito lo stipendio.

In ogni caso lo reputo uno dei più economici considerando che offre anche la carta di credito inclusa nel canone.
 
No quello non si azzera, ho anche io lo stesso costo e accredito lo stipendio.

In ogni caso lo reputo uno dei più economici considerando che offre anche la carta di credito inclusa nel canone.

Concordo appieno.Ce l'ho da 5 anni e mi trovo benissimo.Per i vecchi clienti credo anch'io sia tra i migliori conti rapporto "prezzo-qualità".
 
Scusate a qualcuno appare il questionario cliente da firmare?
Mi sta mandando ai matti.
Arrivo alla firma e l’anteprima non si vede, gira una rotella per ore a vuoto. L’assistenza dice di pulire la cache e abilitare i popup, ho fatto tutto, ho cambiato 4 browser e 2 connessioni e non funziona nulla. Qualcuno sta come me?!
Grazie

io ho provato a farlo poi ho visto che ti chiedono di tutto e di più e mi sono fermato perchè ritengo che le domande vadano ben oltre , sto considerando di non farlo
 
Io lo tengo ancora gratis ma in realtà non lo uso molto.
Potrebbe essere interessante per la carta di credito, ma non mi sono mai informato su quale sia la procedura di richiesta ed i relativi costi
 
io ho provato a farlo poi ho visto che ti chiedono di tutto e di più e mi sono fermato perchè ritengo che le domande vadano ben oltre , sto considerando di non farlo

purtroppo non facendolo però c'è il rischio che chiudono il conto da quello che ho capito.

Ma possibile hanno un'assistenza tecnica così pietosa?

Li ho contattati non meno di 4 volte, provato cambiando tutto (pc, browser, connessione, manca solo che cambio città! :) ) , e invece dell'anteprima da firmare c'è solo una rotella maledetta che gira
 
purtroppo non facendolo però c'è il rischio che chiudono il conto da quello che ho capito.

Ma possibile hanno un'assistenza tecnica così pietosa?

Li ho contattati non meno di 4 volte, provato cambiando tutto (pc, browser, connessione, manca solo che cambio città! :) ) , e invece dell'anteprima da firmare c'è solo una rotella maledetta che gira

Ma che questionario sarebbe? A me non è arrivata nessuna comunicazione in merito a questionari da compilare..
 
Scusate a qualcuno appare il questionario cliente da firmare?
Mi sta mandando ai matti.
Arrivo alla firma e l’anteprima non si vede, gira una rotella per ore a vuoto. L’assistenza dice di pulire la cache e abilitare i popup, ho fatto tutto, ho cambiato 4 browser e 2 connessioni e non funziona nulla. Qualcuno sta come me?!
Grazie

A me sembra di ricordare che andasse compilato in filiale.
 
Solo a me l'app ci mette un tempo schifosamente lungo per accedere? Dai 20 ai 30 secondi, non ho mai cronometrato :D
Tutte le altre app delle altre banche che utilizzo ci mettono infinitamente di meno!
 
Da sempre così o solo ultimamente? A me non è così lenta.
 
Negli ultimi mesi di sicuro. Comunque mi sono appena "divertito" a misurare il tempo che passa da quando appoggio il dito sul lettore
di impronte dello smartphone a quando vedo la schermata col saldo etc. Con tutte le altre app di altre banche siamo sui 4-5 secondi,
con quella di Hello Bank si va da un minimo di 10 secondi a uno spaventoso 28 secondi. Ho ripetuto il test d'accesso più e più volte
ovviamente :D La cosa più bella però è che l'app "Hello! Pay" come tempistica è uguale alle app delle altre banche :D quindi l'unica lenta
è proprio l'app principale "Hello bank!"... Che dire... un bel boh! :eek::eek:
 
Solitamente hello bank si prende tutti i 6 mesi per consegnare il buono di benvenuto o consegnano prima?
 
Negli ultimi mesi di sicuro. Comunque mi sono appena "divertito" a misurare il tempo che passa da quando appoggio il dito sul lettore
di impronte dello smartphone a quando vedo la schermata col saldo etc. Con tutte le altre app di altre banche siamo sui 4-5 secondi,
con quella di Hello Bank si va da un minimo di 10 secondi a uno spaventoso 28 secondi. Ho ripetuto il test d'accesso più e più volte
ovviamente :D La cosa più bella però è che l'app "Hello! Pay" come tempistica è uguale alle app delle altre banche :D quindi l'unica lenta
è proprio l'app principale "Hello bank!"... Che dire... un bel boh! :eek::eek:

Dopo l'ultima aggiornamento é molto lenta, confermo. Fino alla scorsa settimana avevo una versione vecchia di qualche mese ed i caricamenti erano nella norma. Adesso con la v 4.0.66 disastro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro