Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul portale Payback ci sono promozioni che ti permettono di pagare la metà in ristoranti, cinema, hotel... convenzionati per chi va in coppia. OK!Vedi l'allegato 2829404
Quindi in pratica i bellocci che hanno la fidanzata pagano la metà, mentre gli incel di tali promozioni non possono usufruirne e devono pagare interamente.

A quanto pare, nella società di oggi, gli uomini non attraenti non sono solamente discriminati dalle donne, ma proprio dalla società in generale a 360 gradi.
 
Trovi i codici nell'ultima pagina della discussione ufficiale della promozione, nel gruppo dei codici, dove si fa riferimento al 2022. OK!



Avevo segnalato allo staff di questa cosa, ma a quanto pare si può solo postare nella vecchia discussione, anche se fa confusione... :(

Nonostante non sia più cliente bnl da un pezzo e nel regolamento non sia precluso il buono ai vecchi clienti che hanno chiuso un conto anni fa il sistema non mi fa andare avanti. Che scrivano nei regolamenti che non vogliono riaprire i conti ai vecchi clienti invece di ricorrere a questi imbrogli:mad:
 
Fatto accesso alle 11:30 e giusto ora, sia da App che da PC: nessun problema riscontrato OK!

Potrebbe essersi trattato di un disservizio momentaneo.

Grazie per la risposta, alla fine ho costatato che è un problema della rete di casa Fastweb. con la connessione del cellulare funziona tutto.
 
Quindi in pratica i bellocci che hanno la fidanzata pagano la metà, mentre gli incel di tali promozioni non possono usufruirne e devono pagare interamente.

A quanto pare, nella società di oggi, gli uomini non attraenti non sono solamente discriminati dalle donne, ma proprio dalla società in generale a 360 gradi.

Mi sa che ti hanno ascoltato, perché tutte le ottime promo in coppia sono sparite dal catalogo Payback (controllato giusto ora :eek:): ora solo sconti su pochi abbonamenti... disponibili anche ai single :D

Nonostante non sia più cliente bnl da un pezzo e nel regolamento non sia precluso il buono ai vecchi clienti che hanno chiuso un conto anni fa il sistema non mi fa andare avanti. Che scrivano nei regolamenti che non vogliono riaprire i conti ai vecchi clienti invece di ricorrere a questi imbrogli:mad:

Mi spiace, spesso capita che chiudano il conto ma non i canali diretti evoluti (servizi di pagamento tra cui Bancomat Pay), per cui si risulta ancora clienti per quel motivo. Basterebbe contattare il servizio clienti al 06-88829999 per verificare se questo è il problema: in genere con una comunicazione scritta poi dovrebbe risolversi. Perché non chiudano tutto, salvo esplicita richiesta, lo sanno solo loro... :rolleyes:

Grazie per la risposta, alla fine ho costatato che è un problema della rete di casa Fastweb. con la connessione del cellulare funziona tutto.

Prego OK!
 
Quindi in pratica i bellocci che hanno la fidanzata pagano la metà, mentre gli incel di tali promozioni non possono usufruirne e devono pagare interamente.

A quanto pare, nella società di oggi, gli uomini non attraenti non sono solamente discriminati dalle donne, ma proprio dalla società in generale a 360 gradi.

Non capisco se stai facendo sarcasmo o no. Comunque, se a me capitano buoni 2x1, li sfrutto con qualche familiare
 
Magari per farti scaricare gli estratti conto, se non l'hai già fatto?

Mi riferivo nello specifico ai canali diretti, visto che è capitato a più di qualcuno di attivare Bancomat Pay sul nuovo conto e riscontrare problemi perché il vecchio rapporto non era stato chiuso. Capisco lasciare un accesso web alla tua documentazione, ma a quel punto non dovresti più risultare cliente della banca, hai chiuso i rapporti.
 
Non capisco se stai facendo sarcasmo o no. Comunque, se a me capitano buoni 2x1, li sfrutto con qualche familiare

Vero, il buono "Hotels X2" era davvero conveniente e la scelta molto vasta. Potevi tranquillamente risparmiare anche più di 100€ con appena 380 punti (ctv di 1/2 euro).
Peccato che li abbiano rimossi dal catalogo...
 
Mi riferivo nello specifico ai canali diretti, visto che è capitato a più di qualcuno di attivare Bancomat Pay sul nuovo conto e riscontrare problemi perché il vecchio rapporto non era stato chiuso. Capisco lasciare un accesso web alla tua documentazione, ma a quel punto non dovresti più risultare cliente della banca, hai chiuso i rapporti.

Certo, lasciare Bancomat Pay attivo con il conto chiuso è un'assurdità, ma i canali diretti servono anche ad accedere all'area privata per accedere alla documentazione. Dovrebbero chiudere Bancomat Pay per default, più che i canali diretti. Poi, se lo chiedi, ti chiudono anche quelli, ovviamente,
 
questa è stata la promo più veloce del west!

richiesta d'apertura conto FULL 9 giugno e invio bonifico di 10 euro
22 giugno conto attivo, in contemporanea richiesta payback tramite app
23 giugno 60mila punti accreditati sulla payback (equivalente di 300 euro di spesa al carrefour)
24 giugno oggi pagato 150 euro al carrefour con parte dei punti!

mi hanno trattato con i guanti bianche, mi fa quesi brutto inviare subito la pec di chiusura :D
e considerate che sono alla terza promo con questi signori....in pratica + li spremi + son contenti
 
questa è stata la promo più veloce del west!

richiesta d'apertura conto FULL 9 giugno e invio bonifico di 10 euro
22 giugno conto attivo, in contemporanea richiesta payback tramite app
23 giugno 60mila punti accreditati sulla payback (equivalente di 300 euro di spesa al carrefour)
24 giugno oggi pagato 150 euro al carrefour con parte dei punti!

mi hanno trattato con i guanti bianche, mi fa quesi brutto inviare subito la pec di chiusura :D
e considerate che sono alla terza promo con questi signori....in pratica + li spremi + son contenti

ti pagano i bonus con le nostre commissioni annue di 12 euro circa.
Vedrai che da me tra un po' non vedranno più 1 cent.

Comunque mosse da grande maestro, complimenti! :clap:
 
Ieri mi è arrivata una mail da Hello Bank, quelle che ti mandano in automatico quando fai un bonifico.
Sono rimasto un attimo sorpreso perchè non avevo fatto alcun che... Guardo la data ed era di
inizio giugno. Bonifico che AVEVO effettivamente fatto in quella data. Chissà che hanno combinato ieri :D
 
Qualcuno ha la carta di credito in scadenza a Giugno e non ha ancora ricevuto la sostitutiva?
Ho provato a sentire il servizio clienti e un operatore mi ha solo detto che se entro il 1 luglio non e' arrivata di fare richiesta per emissione nuova carta. E' la prima volta che mi succede
 
A me, qualche mese fa, è arrivata proprio in corner, pochissimi giorni prima della scadenza della vecchia (mancava meno di una settimana).
 
Ho aperto il conto il 20 giugno, mi hanno accreditato i 10 euro ma non ho capito se la carta di debito è prevista di default o deve essere richiesta.
 
Ultima modifica:
Ho aperto il conto il 20 giugno, mi hanno accreditato i 10 euro ma non ho capito se la carta di debito è prevista di default o deve essere richiesta.

10 euro di cosa? Quelli del bonifico di apertura?

Quando lo aprì io, la carta di debito era fornita di default.
 
10 euro di cosa? Quelli del bonifico di apertura?

Quando lo aprì io, la carta di debito era fornita di default.

ora non è cosi, a me han dato l'opzione di scegliere. e non l'ho presa

EDIT
devo rettificare questo messaggio.

oggi con mio sommo stupore è stata recapitata la carta di debito pur non avendola scelta in fase di apertura :D
 
Ultima modifica:
Non ricordo se ho fatto la scelta, ma oggi è arrivata
 
Avete problemi voi con i pagamenti?
In non riesco più a pagare con la carta prepagata attiva sia on line sia fisici
Ho letto anche sulle recensioni dell'app su Google play che altri hanno gli stessi problemi
Qualcuno ha provato a pagare con bancomat o carta prepagata di recente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro