Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. XI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, qualcuno ha partecipato all'iniziativa del cashback legata alle spese con CDC a novembre?
In teoria dovevano accreditare 4000 punti payback entro il 30 gennaio ma ad oggi non vedo nulla.
Ho salvato lo screenshot dove mi confermavano di aver diritto al premio, ma non saprei chi contattare tra banca e payback...
Qualcuno ha ricevuto i punti spettanti?
Grazie
 
Ad oggi anch'io non ho ricevuto i punti payback per le spese fatte con carta di credito nel mese di gennaio. Qualcuno li ha giÃ* ricevuti?
 
Ad oggi anch'io non ho ricevuto i punti payback per le spese fatte con carta di credito nel mese di gennaio. Qualcuno li ha già ricevuti?
Ricevuti sia io che mia moglie, ma il numero di punti è in entrambi i casi sbagliato per difetto.
 
Grazie! Sai dirmi quando te li hanno accreditati e se secondo te, hanno escluso delle spese particolari dal calcolo dei punti?

Fine gennaio, come al solito. Non ricordo il giorno esatto. Non c'è un criterio. A mia moglie non hanno contato un PagoPa e un pieno di benzina, mentre a me sembra abbiano conteggiato i PagoPa, e non capisco esattamente cosa manchi (ma qualcosa manca anche a me).
 
Fine gennaio, come al solito. Non ricordo il giorno esatto. Non c'è un criterio. A mia moglie non hanno contato un PagoPa e un pieno di benzina, mentre a me sembra abbiano conteggiato i PagoPa, e non capisco esattamente cosa manchi (ma qualcosa manca anche a me).

Ma ti riferisci agli accrediti normali per le spese nel mese?
Perchè quelli anch'io li ho regolarmente ricevuti il 20 del mese come al solito...

Io intendevo i 4.000 punti della promozione di novembre a cui partecipava chi spendeva almeno (se non ricordo male) 800€ nelle settimane di durata della promo.
Se non sbaglio l'iniziativa si chiamava "Hello! Cashback"
 
Ma ti riferisci agli accrediti normali per le spese nel mese?
Perchè quelli anch'io li ho regolarmente ricevuti il 20 del mese come al solito...

Io intendevo i 4.000 punti della promozione di novembre a cui partecipava chi spendeva almeno (se non ricordo male) 800€ nelle settimane di durata della promo.
Se non sbaglio l'iniziativa si chiamava "Hello! Cashback"

Ah, scusa, non avevo capito. No, io ho Hello Bank da qualche anno: non potevo aderire a quella promozione (almeno, non credo).
 
Ciao a tutti, io da agosto circa sto avendo problemi con i prelievi da sportelli extra BNL.

Mi hanno cambiato il bancomat e per qualche settimana ha funzionato, per poi tornare allo stesso punto.

Posso prelevare solo da sportelli BNL.
Un operatore un paio di settimane fa mi ha detto che conoscono il problema , che è generale e ci stanno lavorando.

Qualcuno ne sa di più o ha lo stesso problema?
 
Questionario Cliente scaduto il 23 febbraio.
Qualcuno sa come fare per aggiornarlo?
Chiamato filiale di riferimento mi dicono di rivolgermi ad Hello Bank.
Volevo farlo in autonomia da app o dal sito come per altre Banche on line ma qui non vedo pdf.
 
Questionario Cliente scaduto il 23 febbraio.
Qualcuno sa come fare per aggiornarlo?
Chiamato filiale di riferimento mi dicono di rivolgermi ad Hello Bank.
Volevo farlo in autonomia da app o dal sito come per altre Banche on line ma qui non vedo pdf.

Mi rispondo da solo.

In chat ho risolto. Non mi ricordavo più di averlo compilato on line ancora ad agosto del 2021.

Credevo ce ne fosse un'altro da compilare e invece il questionario è sempre quello ma non l'anno ancora evaso a distanza di 6 mesi.

Ecco perchè dall'app mi da sempre questionario scaduto e dal sito non mi appare niente per la compilazione.
 
Buonasera, ho provato a fare procedura richiesta carta di credito. Alla fine mi domanda di inserire scansione CUD del lavoro e busta paga. non ho mai inviato questi dati a una banca per una carta di credito. non sono dati sensibili soggetti a Privacy? Solo per una carta di credito.... penso proprio che se la tengono la loro carta. Altre banche non richiedono questi dati.
 
Hello Bank chiede queste dati.
 
La richiesta rientra nella documentazione di rito necessaria per valutare un affidamento (anche la carta di credito lo è altrimenti non si chiamerebbe "di credito"). Se non vuoi fornirli puoi sempre rivolgerti a qualche altra banca che - come dici tu - non richiede tale documentazione
 
Buonasera, ho provato a fare procedura richiesta carta di credito. Alla fine mi domanda di inserire scansione CUD del lavoro e busta paga. non ho mai inviato questi dati a una banca per una carta di credito. non sono dati sensibili soggetti a Privacy? Solo per una carta di credito.... penso proprio che se la tengono la loro carta. Altre banche non richiedono questi dati.

Ti dico, per esperienza diretta, che per loro è normale tale "modus operandi".Io, per avere l'aumento del plafond, nonostante fossi già cliente da un pò di anni, ho dovuto accreditare lo stipendio per averlo.
 
Ti dico, per esperienza diretta, che per loro è normale tale "modus operandi".Io, per avere l'aumento del plafond, nonostante fossi già cliente da un pò di anni, ho dovuto accreditare lo stipendio per averlo.

Per aumento plafond a quanto ti hanno chiesta l accredito stipendio?
 
Per aumento plafond a quanto ti hanno chiesta l accredito stipendio?

A dire il vero ,siccome me lo avevano rifiutato varie volte, gli ho chiesto io se accreditando lo stipendio c'erano più possibilità di ottnere l'aumento del plafond, e loro mi hanno detto che sicuramente le probabilità aumentavano:appena ho accreditato lo stipendio la mia richiesta è stata accettata (3000).
 
A dire il vero ,siccome me lo avevano rifiutato varie volte, gli ho chiesto io se accreditando lo stipendio c'erano più possibilità di ottnere l'aumento del plafond, e loro mi hanno detto che sicuramente le probabilità aumentavano:appena ho accreditato lo stipendio la mia richiesta è stata accettata (3000).

Ho capito, beh 3K però è una cifra già alta. Classic o Gold?
 
Qualcuno ha ricevuto tutti i buoni amazon? A me per ora sono arrivati solo 50 dei 150, e questi 50 sono arrivati più di un mese fa. È normale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro