Conto corrente "Hello! Money" di BNL

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mio caso avevo aperto il conto a fine novembre presso una filiale che non era una filiale. Nel senso che l'ho scelta tra quelle che mi proponeva lui per vicinanza, mi sono arrivati l'IBAN e tutte le credenziali per accedere nel giro di pochissimo tempo (1 o 2 giorni, non ricordo con precisione). Ho mandato una mail chiedendo conferma dell'IBAN al servizio clienti insospettito dal fatto che una filiale in pieno centro di Roma mi avesse assegnato il conto "000000000001". Tempo qualche ora mi chiama il "direttore" di quella filiale (aveva un suo CAB ma sembra che non avesse correntisti ne sportello) dicendomi che loro non sono aperti al pubblico e che il conto doveva essere chiuso. Qualche ora più tardi mi chiama il servizio clienti a cui mi ero rivolto dicendomi che mi avrebbero aperto un altro conto in una filiale vicina e avrebbero chiuso l'altro.
Nel mio caso, quindi, non c'è stata nessuna validazione umana da parte della filiale; non posso escludere che l'abbiano aggiunta dopo che si sono verificati casi simili.
Stessa cosa successa alla mia compagna, l'hanno chiamata dicendo che la filiale scelta era inesistente e di sceglierne un'altra.:eek:
 
Arrivata la carta Bancomat, tramite Posta Assicurata :eek:
Confermo che si tratta di Bancomat "evoluto" (non so se si chiami così), nel senso che ha i numeri sul fronte per poter essere usato come carta di pagamento su internet (circuito Maestro) OK!
 
cmq anche oggi saldo zero.. le 10 € del riconoscimento latitano..
 
cmq anche oggi saldo zero.. le 10 € del riconoscimento latitano..

Anch'io avevo saldo 0 dall'app fino a pochi minuti fa, poi sono entrato nella mia area cliente da PC dove invece figuravano i 10€, che magicamente sono apparsi anche sull'app :D
Ora ho eseguito un bonifico di prova in uscita, e sono in attesa che compaia nella "lista".
 
Stessa cosa successa alla mia compagna, l'hanno chiamata dicendo che la filiale scelta era inesistente e di sceglierne un'altra.:eek:

Beh, io ho scelto una filiale che non esiste più perché si è trasferita da 5 anni ma il trasferimento nel loro sistema non risulta...
 
BrightonJpp ha scritto:
Fatto richiesta di apertura ieri pomeriggio (19/12)
Riconoscimento via webcam alle 18:30 (19/12)[\QUOTE]

Oggi mi è arrivata l'e-mail che il conto è attivo....uff che faticaccia!

A sto punto posso aspettare qualche giorno per fare il bonifico, vero? Tanto basta che ci siano € 2000 al 31/01 per il buono da 150 amazon!
 
Però bella quest'app che una volta su due dà errore sul token, salvo poi tornare magicamente a funzionare... :censored:
 
:angry::angry::angry:token fuoriuso chiamo servizio clienti e mi dicono che stanno sistemando un problema e entro domani dovrebbero risolvere
 
Qualcuno ha già chiuso il cc ?
Procedura standard o bisogna sapere qualcosa in particolare..?
 
non ho capito bene come si attiva il bancomat.bisogna andare per forza in un atm bnl?
?
 
Che emozione.....ho il conto di mia moglie aperto!!!:eek::eek::eek:

Anch'io, nonostante la mail che ne comunicava l'accredito, non vedo i 10€ del riconoscimento.....ma meglio così....forse non avrei retto due emozioni così forti insieme......
 
Oggi vado a ritirare una raccomandata in posta..credo sia il bancomat del conto.
 
un mese e 12 giorni dopo......

Riepilogo

richiesta apertura 28/11/2013;
bonifico di riconoscimento contestuale ma eseguito il 29/11/2013;
mail conferma, ricezione bonifico 02/12/2013;
mail conferma, ricezione bonifico 04/12/2013; (la seconda è omaggio)
mail conferma, attivazione conto 04/12/2013;
mail per generazioni credenziali 04/12/2013.

attivo sia su pc che phone!
Bonificato 2000 € il 6 contabilizzato il 9/12/2013
12/12/13 arrivato bancomat ASSICURATA;
manca pin..............
buono MDW:::::::::


dal 12/12/2013:

3000 mila telefonate al 800900099 opz 4 operatori molto gentili ma con le mani legate!!!!

mail infruttuos;

chat (interna) oberatissima!!!;

servizio richiamami ricorda un noto programma CHI L?HA VISTO!!!!

for carity!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi!!!!!!!!!!galileo dixit
io dico poveretti i correntisti che si affidano a :censored:Bannato
 
Che emozione.....ho il conto di mia moglie aperto!!!:eek::eek::eek:

Anch'io, nonostante la mail che ne comunicava l'accredito, non vedo i 10€ del riconoscimento.....ma meglio così....forse non avrei retto due emozioni così forti insieme......

Mi sono stati accreditati sul conto i 10 € del riconoscimento.........con valuta 09.01.2014 anzichè 23.12.2013.........
Non mi cambia niente, ma giusto per capire quanto sono precisi........
 
Per il buono mediaword basta accreditare 2000 euro una volta attivato il conto oppure è richiesto qualcos'altro?
 
Volevo sapere come si fà a chiudere questo conto, e se si può chiudere subito dopo aver usufruito del buono mediaw o ci sono degli obblighi. grazie
 
La carta deve essere abilitata usandola presso un ATM di BNL (anche solo per richiedere il saldo). L'hai fatto?

certo che l'ho fatto! il bancomat funziona regolarmente ovunque tranne che sul sito di ryanair dove è comodo perchè evita il balzello di 1/2€!
 
Arrivata la carta Bancomat, tramite Posta Assicurata :eek:
Confermo che si tratta di Bancomat "evoluto" (non so se si chiami così), nel senso che ha i numeri sul fronte per poter essere usato come carta di pagamento su internet (circuito Maestro) OK!

se e quando funziona online...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro