Da Cassino le cose nn sono tutte rose e fiori.
Condivido la mia esperienza cosi chè ognuno possa farsi la propria idea.
Ho aperto Buddy e volevo "passare" pochi euro da ioinbanca a buddy.
Ma che, peggio che andar di notte, sono 2-3 giorni che nn ne vuol sapere di funzionare.
Apro un ticket da Ioinbanca e mi dicono che è causa di INBANK. E dicono A ME, di chiamare inbank, non sono loro che risolvono la cosa. Come se io avessi un problema del mio fornitore di schermi x iPhone e dico al mio cliente insoddisfatto del lavoro di chiamare lui il mio fornitore e far presente il problema. Sempre piu pane e peperoni la cosa.
Mi armo di pazienza e chiamo INbank, spiego la cosa e loro mi ribadiscono ke il problema è della banca, del loro sistema FRAUD, antifrode.
Ma ovviamente io ho gia fatto presente alla banca prima ed ad inbank dopo ke è un iban di Unicredit, quindi nulla di piu scontato-consueto ed italiano. Ma questo non basta..
Riapro il ticket che loro da soli avevano dato x risolto! E dico a loro stamane ke inbank afferma che è un problema di antifrode e loro dicono.. va bene, certo, risolviamo.
Morale della favola.
Niente di fatto.
Allora mi chiedo.. se io ceno con degli amici e dico ad uno di loro passami iban ke ti passo questi 50 al volo.
Con la mia bella banca di Cassino ke mi fornisce gli istant sepa gratis e poi si blocca.. che faccio. Gli chiedo scusa perhè verso la sua banca forse c'è FRAUD?
O se devo passare il resto ad un cliente e gli dico.. adesso te li passo al volo su iban, come faccio da sempre con BBVA.
E poi nn vanno?
No dico...
Nn so se mi sono spiegato.
Vorrei sapere quelli della assistenza dei ticket di IoInbanca, quando fanno degli istant ad amici o altro, anche loro hanno sempre il dubbio.. parte, non parte, si blocca? E andiamo!
Ed io ho il conto completamente a gratis, non oso immaginare se dovessi pagare pure 4€ al mese e poi chiedere scusa o sperare ke gli istant partano.
Meglio riderci sopra.
Ma x come intendo io il lavoro e gli standard lavorativi, specialmente per servizi del genere, c'è da piangere.
Ed infatti x 4€ al mese, con questi servizi e questa qualità, adesso dopo aver vissuto questa avventura nn mi sento piu di consigliarla a nessuno.