Quindi, hai riprovato e va?
Si e93, ho riprovato in mattinata con 5€ verso Buddy ed adesso va.
Dai almeno hanno risolto in meno di 48h, poteva andare peggio
Pur vero, Gegè, forse perchè sinceramente non me lo aspettavo. Nn mi aspettavo di incappare in questa cosa.
Tra l'altro gia successami appena aperto con BBVA e subito sbloccato.
Ti hanno risposto via email?
Oudi, la prima volta ho usato la chat del sito, poco gentili e andati anche di tu, senza problemi.
Ma poi ho notato la pagina dedicata ai ticket ed uso quella direttamente. Ho il mio account, apro la pagina e scrivo, aprendo un ticket.
Cosi loro rispondono li, e direttamente mi arriva copia della risposta nella mail.
Stavolta piu gentili devo dire il vero.
Voglio cercare di dire anche le cose positive.
Diciamo fossi stato io a rispondere ad un cliente della banca, gli avrei detto, a grandi linee come concetto intendo..
Stia tranquillo, adesso controlliamo noi sia con Inbank e poi anche il nostro sistema antifrode. Ed avrei risolto.
Nn avrei mandato il cliente a fare una telefonata sulla piattaforma ke uso io per poi sentirsi dire, no guarda ke è la banca ke ti sta bloccando. E dover tornare da loro e dover riferire.. quelli di Inbank mi hanno detto. Mah...
Diciamo ke avrei fatto prima le dovute verifiche e risolto, ecco.
Spero di essermi spiegato..