Conto corrente ioinBanca - Banca Popolare del Cassinate [INFO: post #1]

Ti faccio il mio caso come monointestatario, chiamata di identificazione ricevuta dopo pochi minuti dalla richiesta di apertura del conto corrente. Ti chiedono il nominativo, data e luogo di nascita. Forse è sabato, per questo non chiamano, c'è da dire anche che le 24 ore scadono domani.
 
e scusa la domanda sicuramente ****** ..... ma come l'hai tirato fuori l'adattatore che sta li??? a me non sembra si apra il power bank.....
Mettici il micro USB dentro e poi tira fuori quando si è agganciato
 
Ti faccio il mio caso come monointestatario, chiamata di identificazione ricevuta dopo pochi minuti dalla richiesta di apertura del conto corrente. Ti chiedono il nominativo, data e luogo di nascita. Forse è sabato, per questo non chiamano, c'è da dire anche che le 24 ore scadono domani.
si ma il problema non è tanto la chiamata, ma il fatto che non mi hanno fatto fare la verifica del secondo intestatario e non c'è modo di sapere se la pratica è aperta o meno
 
Certo, devi tirarl odall'angol
si ma il problema non è tanto la chiamata, ma il fatto che non mi hanno fatto fare la verifica del secondo intestatario e non c'è modo di sapere se la pratica è aperta o meno
Non puoi riprendere la pratica?
 
Certo, devi tirarl odall'angol

Non puoi riprendere la pratica?
Non mi sembra ci sia modo. A mia moglie è arrivata oggi una mail di promemoria dove ricordano di effettuare la procedura di riconoscimento per mandare avanti la pratica, dicendo di clickare sul link che si trova nella mail di benvenuto. Peccato che non abbiamo nessuna mail di benvenuto, ne io ne lei, neanche nello spam. Tocca aspettare domani mattina e chiamare
 
Non mi sembra ci sia modo. A mia moglie è arrivata oggi una mail di promemoria dove ricordano di effettuare la procedura di riconoscimento per mandare avanti la pratica, dicendo di clickare sul link che si trova nella mail di benvenuto. Peccato che non abbiamo nessuna mail di benvenuto, ne io ne lei, neanche nello spam. Tocca aspettare domani mattina e chiamare
Invece a me arrivò questo:

"Gentile Cliente ti ringraziamo per aver scelto ioinBanca.

Per seguire lo stato di attivazione del tuo conto, clicca sul link qui sotto ed inserisci il tuo numero pratica: XXXXXX

Accedi alla pratica".
 
Invece a me arrivò questo:

"Gentile Cliente ti ringraziamo per aver scelto ioinBanca.

Per seguire lo stato di attivazione del tuo conto, clicca sul link qui sotto ed inserisci il tuo numero pratica: XXXXXX

Accedi alla pratica".

Trovata ora, era solamente nello spam di mia moglie, dal mittente TESTALLITUDE :doh: Grazie
 
Veramente non si riesce a fare il bonifico, tantomeno quello istantaneo?

Dopo quanto tempo dall'apertura (mi sembra il 23/6) vi è arrivato il PIN per raccomandata?
 
Azz!!! Addirittura!
 
Ancora problemi per i bonifici istantanei in uscita? Con la ricezione dei bonifici istantanei è tutto OK?
 
Qualcuno ha avuto problemi con la carta di debito su Inbank? A me nonostante mi sia già arrivata da Inbank non si vede nulla, Inbank dice che è la filiale che la deve collegare e dalla filiale mi dicono che a loro risulta già collegata. Senza vederla su Inbank non posso attivare Apple Pay né Bancomat Pay...
 
Qualcuno ha avuto problemi con la carta di debito su Inbank? A me nonostante mi sia già arrivata da Inbank non si vede nulla, Inbank dice che è la filiale che la deve collegare e dalla filiale mi dicono che a loro risulta già collegata. Senza vederla su Inbank non posso attivare Apple Pay né Bancomat Pay...
Ieri mi è arrivato il pin dopo diversi giorni dalla carta. Entrando da pc o app in gestione carta la vedo da tempo e risulta già attiva, strano che tu non la veda
 
Sapete il limite massimo giornaliero con la loro carta VISA presso gli ATM?
 
Si ricevono senza problemi i bonifici istantanei?
 
Io ho fatto la verifica e firmato la documentazione 11 giorni fa e non ho ricevuto più nessuna informazione in merito all'apertura del conto.
 
Indietro