Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono in attesa dell'approvazione da giovedìHo dovuto rifare daccapo la richiesta perché ho sbagliato per 3 volte il codice che serve per firmare il contratto, ci è voluto veramente poco per terminare il tutto, la telefonata di identificazione è arrivata subito, in poche parole chiedono nome, cognome, luogo e data di nascita. In attesa dell'esito di approvazione.
Novità?Io sono in attesa dell'approvazione da giovedì
Le novità sono che mi hanno inviato email di conferma attivazione con l'IBAN e la password con SMS per accedere all'home banking di InBank. Però non posso accedere perchè non mi hanno inviato la USER ID. Ho provato a chiamare diverse volte l'800588999, ma dopo pochi secondi la chiamata si stacca. Iniziamo bene. Provo a inviare una mail.Novità?
Ti hanno inviato anche la USER ID oltre alla Password con sms ?Oggi mi hanno aperto il conto e non credo che resterà aperto ancora per molto. Ho fatto un bonifico istantaneo da illimity alle ore 15, ora è mezzanotte e ancora il bonifico non è stato contabilizzato. inoltre trovo veramente fastidioso gli sms che arrivano ad ogni log al conto. Vedremo nei prossimi giorni che idea mi farò, ma ho già voglia di usare BBVA per chiuderlo
Come non detto. Due mail, di cui una con il codice User ID, erano finite, stranamente (perché non mi è mai successo) nello Spam. Quindi tutto ok. Resta il fatto che non è stato possibile parlare con qualcuno al numero verde.Conto attivato da poco. Codice utente ricevuto per email, password tramite SMS.
Hai provato a fare bonifici Istant. Hai potuto effettuarli ?Conto attivato da poco. Codice utente ricevuto per email, password tramite SMS.
Qualcosa non va.Ho effettuato l'accesso. Tutto a posto. Ho provato ad effettuare due bonifici istant verso BBVA ed Illimity alle ore 22,30 circa, ed il sistema non mi ha permesso di farli. Tutto ok invece per quello ordinario. Da Illimity istantaneo verso InBank è arrivato immediatamente.
Tu hai provato a farlo?Qualcosa non va.
FOGLIO INFORMATIVO CONTO CORRENTE ioinBanca
Eccezioni: il Bonifico – Sepa instant non è soggetto a limiti temporali. Tale bonifico può essere disposto ed eseguito in qualsiasi giorno e in qualsiasi ora.
ci sono altre testimonianze,Tu hai provato a farlo?
Purtroppo i bonifici istantanei in uscita a me non funzionano.
Ho fatto dei test e, mentre in ingresso non rilevo problemi, per quelli in uscita, invece, non c'è verso! Solo questo messaggio di errore:
Vedi l'allegato 2905735
E' da venerdì che provo e l'assistenza ancora non mi fornisce una spiegazione.
Non molto entusiasmante come inizio.
Ti ho scritto che non ho soldi sul conto.Tu hai provato a farlo?
Anche a me risultano le stesse impostazioni di sicurezza che hai descritto. Ho inviato una mail per chiedere lumi sull'impossibilità di effettuare dei bonifici Istant. Risposta: "Il bonifico istantaneo deve essere effettuato secondo limiti prefissati e non modificabili". Cosa vuol dire. Ho risposto chiedendo come devo procedere per effettuare ad esempio un bonifico di €. 500,00 o €. 1.000,00. Cosa sarebbero questi limiti prefissati ?Ti ho scritto che non ho soldi sul conto.
Penso tu non abbia qualche blocco. Nelle impostazioni da Web è riportato anche a te così?:
"Impostazioni sicurezza
STATO IMPOSTAZIONI
Impostazioni gestibili attraverso il servizio infoSMS o tramite l'app Notify:
Impostazioni gestibili presso lo sportello della tua Banca:
- Blocco dell'invio di bonifici e stipendi: disattivato
- Blocco dell'invio bonifici esteri: disattivato
- Avviso via SMS/notifica Notify all'invio di bonifici in Italia e all'estero: attivato... "
Cosi però non va bene. Se c'è necessità di versare soldi in situazioni particolari (es acquisto auto) e si deve pagare tot soldi al momento praticamente è inutile il servizio.Le altre volte che hai fatto il bonifico con ioinbanca il saldo si aggiornava subito dopo aver inviato il bonifico?
È stato il primo bonifico fatto per prova. Anche oggi il saldo è lo stesso. In pratica il bonifico non è stato eseguito fino a questo momentoLe altre volte che hai fatto il bonifico con ioinbanca il saldo si aggiornava subito dopo aver inviato il bonifico?